CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 129 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    A me fa un suono (pollux) che è lo stesso suono predefinito per tutte le notifiche e non só da dove posso disattivarlo, è un problema di poco conto perchè il tasto power non lo uso, ha creato un softkey da gravity box e mi risulta piú comodo,ma mi dá fastidio pensare che non riesco a togliere una semplice notifica
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Avventura tremenda, ho installato Android L, sono rimasto un "ora senza sapere cosa fare, volevo fare il root ma serviva la recovery modificata, volevo installare questa recovery ma senza root non di poteva......... Insomma ho perso solo tempo, non sapevo neanche se potevo tornare indietro, meno male che c'è il toolkit...... Adesso ho di nuovo la 4.4.4, ma domani rimetto la L........ Questo dimostra che con android ci fai quello che vuoi, una scappatoia per recuperare la si trova sempre.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Daniele1926 (20-07-14)

  5. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esiste un qualche modo per disabilitare la sim? E sopratutto, a me è capitato che in standby consumasse un bel pò (con wifi attivato). Anche a voi?

  6. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho ancora il 33%di batteria, calcola che con sempre connesso in Wi-Fi e lo stesso molto



    Ecco quanto tempo l'ho utilizzato(schermo accesso)





    Calcola che ci faccio altre due ore e mezza fino al 10%, poi lo ricarico perché dicono che andare sotto una certa percentuale non fa bene alla batteria, cmq a me questo consumo va più che bene.
    Ultima modifica di the professionist; 26-07-14 alle 18:43
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    silentscreambt (27-07-14)

  8. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    @the prof... non hai google play services attivo?
    A me è la voce che da maggiore consumo..
    Google play services non si può terminare e disattivarla non credo sia nuona cosa....o sbaglio?
    Qualcuno sa di preciso lquale sia la funzione di questa "app"?
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Infatti è parso strano anche a me, è la voce che quasi sempre consuma di più dopo lo schermo accesso...... Non saprei cosa dirti, ho controllato ora, la voce c'è, ma solo al 3%.......... Forse a volte non appare perché ci sono app che hanno in consumo maggiore.
    Cmq certo che c'è l'ho attivo, il device senza non funzionerebbe molto bene, almeno da quanto ho letto in rete.

    Giâ se vai sullo store e cerchi google play service, nella descrizione c'è scritto a cosa serve.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!

    c'è qualcuno che ha mandato in assistenza il tablet per il problema al touch (non risponde/tocchi fantasma) con esito positivo?

    nel mio tablet i tocchi fantasma non sono molto fastidiosi, finchè non si gioca con fps e simili (gta per esempio) non ci sono, ma a volte anche con altro giocare è quasi impossibile.
    Invece, più frequentemente, la metà inferiore o superiore dello schermo non risponde più per una decina di secondi, anche bloccando e sbloccando non si sistema.

    identici problemi sia con la rom stock che con altre, non ho provato però nessuno dei fix che ci sono su xda.


    Ho il dubbio se provare a mandarlo o no perchè mi scade la garanzia a fine agosto (preso con fattura) e ho paura che mi torni il tablet con il problema peggiorato!

  11. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Se fai una ricerca nel forum vi sono molti casi simili al tuo con device mandati in assistenza, ma risolti sono pochi, in genere il tab torna nelle stesse condizioni ..solo resettato alle condizioni di fabbrica. Del resto se il problema si presenta "random" è difficile anche per i tecnici valutare...
    Ma come si suol dire ...tentar non nuoce, se non ti pesa stare senza device per un po di tempo giocati la carta dell'assistenza..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #1059
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo visionando una serietv in streaming su eurostreaming (the americans) e dopo che si è aperta una pagina popup con avvisi mi è uscito scritto: il tuo dispositivo è stato infettato. Ho eseguito una scansione con avg e non ha rilevato nulla, posso stare tranquillo?? dimenticavo nelle voci due problemi avg ha rilevato: uno che mi consiglia di disattivare il debug usb e un'altra che il mio dispositivo è rooted e ho messo ignora.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Birkhoff

  13. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    ragazzi stavo visionando una serietv in streaming su eurostreaming (the americans) e dopo che si è aperta una pagina popup con avvisi mi è uscito scritto: il tuo dispositivo è stato infettato. Ho eseguito una scansione con avg e non ha rilevato nulla, posso stare tranquillo?? dimenticavo nelle voci due problemi avg ha rilevato: uno che mi consiglia di disattivare il debug usb e un'altra che il mio dispositivo è rooted e ho messo ignora.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    É solo pubblicità... Non ti preoccupare.

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Daniele1926 per il post:

    Birkhoff92 (30-07-14)

Pagina 106 di 129 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy