Visualizzazione stampabile
-
A me fa un suono (pollux) che è lo stesso suono predefinito per tutte le notifiche e non só da dove posso disattivarlo, è un problema di poco conto perchè il tasto power non lo uso, ha creato un softkey da gravity box e mi risulta piú comodo,ma mi dá fastidio pensare che non riesco a togliere una semplice notifica
-
Avventura tremenda, ho installato Android L, sono rimasto un "ora senza sapere cosa fare, volevo fare il root ma serviva la recovery modificata, volevo installare questa recovery ma senza root non di poteva......... Insomma ho perso solo tempo, non sapevo neanche se potevo tornare indietro, meno male che c'è il toolkit...... Adesso ho di nuovo la 4.4.4, ma domani rimetto la L........ Questo dimostra che con android ci fai quello che vuoi, una scappatoia per recuperare la si trova sempre.
-
Esiste un qualche modo per disabilitare la sim? E sopratutto, a me è capitato che in standby consumasse un bel pò (con wifi attivato). Anche a voi?
-
Ho ancora il 33%di batteria, calcola che con sempre connesso in Wi-Fi e lo stesso molto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/e9ubude5.jpg
Ecco quanto tempo l'ho utilizzato(schermo accesso)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/2uzemesy.jpg
Calcola che ci faccio altre due ore e mezza fino al 10%, poi lo ricarico perché dicono che andare sotto una certa percentuale non fa bene alla batteria, cmq a me questo consumo va più che bene.
-
@the prof... non hai google play services attivo?
A me è la voce che da maggiore consumo..
Google play services non si può terminare e disattivarla non credo sia nuona cosa....o sbaglio?
Qualcuno sa di preciso lquale sia la funzione di questa "app"?
-
Infatti è parso strano anche a me, è la voce che quasi sempre consuma di più dopo lo schermo accesso...... Non saprei cosa dirti, ho controllato ora, la voce c'è, ma solo al 3%.......... Forse a volte non appare perché ci sono app che hanno in consumo maggiore.
Cmq certo che c'è l'ho attivo, il device senza non funzionerebbe molto bene, almeno da quanto ho letto in rete.
Giâ se vai sullo store e cerchi google play service, nella descrizione c'è scritto a cosa serve.
-
salve a tutti!
c'è qualcuno che ha mandato in assistenza il tablet per il problema al touch (non risponde/tocchi fantasma) con esito positivo?
nel mio tablet i tocchi fantasma non sono molto fastidiosi, finchè non si gioca con fps e simili (gta per esempio) non ci sono, ma a volte anche con altro giocare è quasi impossibile.
Invece, più frequentemente, la metà inferiore o superiore dello schermo non risponde più per una decina di secondi, anche bloccando e sbloccando non si sistema.
identici problemi sia con la rom stock che con altre, non ho provato però nessuno dei fix che ci sono su xda.
Ho il dubbio se provare a mandarlo o no perchè mi scade la garanzia a fine agosto (preso con fattura) e ho paura che mi torni il tablet con il problema peggiorato!
-
Se fai una ricerca nel forum vi sono molti casi simili al tuo con device mandati in assistenza, ma risolti sono pochi, in genere il tab torna nelle stesse condizioni ..solo resettato alle condizioni di fabbrica. Del resto se il problema si presenta "random" è difficile anche per i tecnici valutare...
Ma come si suol dire ...tentar non nuoce, se non ti pesa stare senza device per un po di tempo giocati la carta dell'assistenza..
-
ragazzi stavo visionando una serietv in streaming su eurostreaming (the americans) e dopo che si è aperta una pagina popup con avvisi mi è uscito scritto: il tuo dispositivo è stato infettato. Ho eseguito una scansione con avg e non ha rilevato nulla, posso stare tranquillo?? dimenticavo nelle voci due problemi avg ha rilevato: uno che mi consiglia di disattivare il debug usb e un'altra che il mio dispositivo è rooted e ho messo ignora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
ragazzi stavo visionando una serietv in streaming su eurostreaming (the americans) e dopo che si è aperta una pagina popup con avvisi mi è uscito scritto: il tuo dispositivo è stato infettato. Ho eseguito una scansione con avg e non ha rilevato nulla, posso stare tranquillo?? dimenticavo nelle voci due problemi avg ha rilevato: uno che mi consiglia di disattivare il debug usb e un'altra che il mio dispositivo è rooted e ho messo ignora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
É solo pubblicità... Non ti preoccupare.
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro