CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 181
Discussione:

NEXUS 7 e OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    No, almeno non adesso......... Stavo pensando che se devo comprare un cellulare che costa un po, meglio un tab che ti permette anche di telefonare...... Ma cambio idea una volta al giorno.

    Cent'anni di solitudine non lo avevo mai letto, stasera credo che lo finisco, sono riuscito a integrarci la copertina.
    Domani "stapperó" il corpo umano oppure la solitudine dei nr primi...... Stesso autore.

    Il problema dei libri su tab/smartphone è che di ha a disposizione praticamente di tutto de così non dai decidere quale leggere........... Con i libri veri, dovevi andare solo in biblioteca, per avere un po di scelta..... Ma molte volte è capitato che non avevano il libro che mi interessava, oppure qualcuno lo aveva da due mesi e non lo aveva riconsegnato......cmq sia voglio leggere almeno i libri che se non letti fanno l'effetto " ma non sei un po in ritardo per xxxxxxx??"😎

    Te dici "dopo quello basta Gabriel Garcia Marquez"........ Nel senso che altri autori li leggi, naturalmente, no?

    ✋✋
    Seconda ricarica fatta con il cavo originale, peró come lo tocco smette di caricare...... Continuerò con quello del black.
    Ultima modifica di the professionist; 08-09-14 alle 18:58
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    No, almeno non adesso......... Stavo pensando che se devo comprare un cellulare che costa un po, meglio un tab che ti permette anche di telefonare...... Ma cambio idea una volta al giorno.
    Beh dai è già qualcosa
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Cent'anni di solitudine non lo avevo mai letto, stasera credo che lo finisco, sono riuscito a integrarci la copertina.
    Domani "stapperó" il corpo umano oppure la solitudine dei nr primi...... Stesso autore.
    Dopo la solitudine dei numeri primi non ti resta che passare a "Delitto e castigo" e "I fratelli Karamazov" di Dostojevski e poi ti annoveriamo nel club della pazzia incurabile...lol
    Attento agli attacchi depressivi con certe letture...
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Il problema dei libri su tab/smartphone è che di ha a disposizione praticamente di tutto de così non dai decidere quale leggere........... Con i libri veri, dovevi andare solo in biblioteca, per avere un po di scelta..... Ma molte volte è capitato che non avevano il libro che mi interessava, oppure qualcuno lo aveva da due mesi e non lo aveva riconsegnato......cmq sia voglio leggere almeno i libri che se non letti fanno l'effetto " ma non sei un po in ritardo per xxxxxxx??"😎

    Te dici "dopo quello basta Gabriel Garcia Marquez"........ Nel senso che altri autori li leggi, naturalmente, no?
    io sono un divoratore di libri di qualsiasi autore e argomento, ma preferisco il cartaceo
    Attualmente sto leggendo di Ferdinando Imposimato "I 55 giorni che cambiarono l'Italia" .. così/così
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ✋✋
    Seconda ricarica fatta con il cavo originale, peró come lo tocco smette di caricare...... Continuerò con quello del black.
    Mi sa che il cavo in oggetto ha qualche problema..
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Eh si forse si è rotto il filo di rame vicino all'attacco micro usb, sempre piegato..✋
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto il Nexus 7 2013 32GB wifi in offerta al saturn e sono tentato di prenderlo, però nel "cartellino" dove ci sono le specifiche dice "SENZA PROTOCOLLO OTG PER PENDRIVE". Mi chiedo come sia possibile. Cosa significa? Che nemmeno facendo il root posso utilizzare l'otg?
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Strano, un nexus 7 senza il protocollo otg.......... Mai sentito, però se c'è scritto deve essere così, dovresti vedere se tra le ROM custom per il nexus 7 2013 ce n'è qualcuna che ha implementato questo protocollo, ma la vedo difficile visto che l'n7 l'ha gia di suo...... Io ho un n7 2013 solo wifi e nessun problema con il cavo otg......anzi mi ha salvato piú di una volta perché su su una penna ho salvato un back up.
    Non può chiedere direttamente al negozio....... Ho provato a leggere qualcosa in rete ma non in nessun sito di parla di n7 senza proto otg......
    Mi spiace non poterti essere di maggior aiuto ma è davvero la prima volta che lo sento
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Strano, un nexus 7 senza il protocollo otg.......... Mai sentito, però se c'è scritto deve essere così, dovresti vedere se tra le ROM custom per il nexus 7 2013 ce n'è qualcuna che ha implementato questo protocollo, ma la vedo difficile visto che l'n7 l'ha gia di suo...... Io ho un n7 2013 solo wifi e nessun problema con il cavo otg......anzi mi ha salvato piú di una volta perché su su una penna ho salvato un back up.
    Non può chiedere direttamente al negozio....... Ho provato a leggere qualcosa in rete ma non in nessun sito di parla di n7 senza proto otg......
    Mi spiace non poterti essere di maggior aiuto ma è davvero la prima volta che lo sento
    Ti ringrazio, infatti in rete non riesco a trovare nessun tipo di "variante" senza protocollo otg.. Grazie!
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa farai? Chiederai al negozio?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, infatti in rete non riesco a trovare nessun tipo di "variante" senza protocollo otg.. Grazie!
    Credo proprio che non esista l'N7 senza protocollo per OGT ... fatti chiarire la cosa perchè hanno scritto una ca@@ata enorme!
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Credo proprio che non esista l'N7 senza protocollo per OGT ... fatti chiarire la cosa perchè hanno scritto una ca@@ata enorme!
    Eh appunto ahahahahahah magari non è attivo nel kernel stock, boh
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Inutile stare li a chiedersi il motivo, l'unica è farsi dare info dal negozio, anche perché se non sbaglio hai detto che è in offerta............ E le offerte non durano in eterno.

    Curiositá //// in offerta a quanto? Forse a 199€ o addirittura meno?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy