CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 190
Discussione:

Nexus 7 bloccato su scritta google , recvery mode non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo dall'acquisto sono iniziati i primi sintomi pre-collasso??
    con il mio dopo 7 mesi da quando l'ho comprato..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me circa 15 gg prima. Lo mettevo in stand-by e lo ritrovavo spento.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ha cominciato a fare lo scherzo di non accendersi quest'estate a un anno di vita circa, e poi il tracollo. Grazie per i consigli lo manderò anche io in assistenza allora, visto che é in garanzia

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Il mio ha cominciato a fare lo scherzo di non accendersi quest'estate a un anno di vita circa, e poi il tracollo. Grazie per i consigli lo manderò anche io in assistenza allora, visto che é in garanzia
    Facci sapere come andrà a finire con l'assistenza
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Huawei Ascend P1 B229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla lunga lista
    Ieri torno a casa prendo il mio nexus 7 2013 wifi e lo trovo su schermata nera con scritta Google.
    Provo riavvio, ricarica 1 ora, accenderlo tenendo premuto 20 secondi, da bootloader opzione recovery,...
    Niente si ferma sempre su scritta Google
    Già contattato supporto Google via chat, ripetute manovre con loro e niente
    Siccome non l'ho acquistato da play store niente garanzia Google, mi dicono di rivolgermi direttamente ad Asus.
    Ho scritto sono in attesa di rma per inviarlo in assistenza

    p.s. sono ancora in garanzia, acquiastato 13nov 2013
    XIAOMI REDMI 3 Pro - MIUI 8 6.11.3
    Huawei Ascend P1 - AP 7.7
    Nexus 7 2013 stock 6.0.1

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguo perché mi interessa sapere come è andata. Comunque io ho contattato l'assistenza telefonicamente e la signorina al telefono mi ha mandato questa e-mail, se vi può servire.
    "Gentile cliente,


    in merito al suo problema la invitiamo ad eseguire un reset.

    I passi da seguire sono:

    1- Spegnere il tablet e collegarlo ad un pc o notebook con il cavo USB in dotazione;

    2- Tenere premuto vol. up + vol. down e insieme premere il tasto power on finchè non appare la schermata di fastboot mode;
    3- Selezionare Restart bootloader à ok con power on;

    4- Selezionare Recovery mode à ok con power on;

    5- Quando appare la schermata con il triangolino rosso à premere il power on + vol. up;

    6- Wipe data/factory reset à ok con power on;

    7- Quando completato il wipe data, selezionare Reboot system now à ok con power on.

    N.B. tale operazione comporta la perdita dei dati.

    Se non dovesse cosi risolvere il problema, ci ricontatti e le daremo tutte le istruzioni per verificarlo in assistenza.

    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti."

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gincastelli Visualizza il messaggio
    Seguo perché mi interessa sapere come è andata. Comunque io ho contattato l'assistenza telefonicamente e la signorina al telefono mi ha mandato questa e-mail, se vi può servire.
    "Gentile cliente,


    in merito al suo problema la invitiamo ad eseguire un reset.

    I passi da seguire sono:

    1- Spegnere il tablet e collegarlo ad un pc o notebook con il cavo USB in dotazione;

    2- Tenere premuto vol. up + vol. down e insieme premere il tasto power on finchè non appare la schermata di fastboot mode;
    3- Selezionare Restart bootloader à ok con power on;

    4- Selezionare Recovery mode à ok con power on;

    5- Quando appare la schermata con il triangolino rosso à premere il power on + vol. up;

    6- Wipe data/factory reset à ok con power on;

    7- Quando completato il wipe data, selezionare Reboot system now à ok con power on.

    N.B. tale operazione comporta la perdita dei dati.

    Se non dovesse cosi risolvere il problema, ci ricontatti e le daremo tutte le istruzioni per verificarlo in assistenza.

    Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti."
    Ma così tu hai risolto? Io alla fine l'ho portati da mediaworld perché é un garanzia, me lo ridaranno a metá gennaio, vi tengo aggiornati. Grazie intanto a tutti x i post e buon natale

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ma così tu hai risolto? Io alla fine l'ho portati da mediaworld perché é un garanzia, me lo ridaranno a metá gennaio, vi tengo aggiornati. Grazie intanto a tutti x i post e buon natale
    No, io così non ho risolto, infatti ho acquistato un tab nuovo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Nexus7 (prima versione, non 2013) mi ha dato i medesimi problemi! Ha smesso di funzionare l'esatto giorno in cui terminava la garanzia! Le ho provate tutte, l'ho portato ad un tecnico senza risultati. Sto meditando di sostituirlo acquistando un Nexus7 2013 ma con queste aspettative......

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Nel mercatino ci sono occasioni..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

    AnnaFlavia (08-01-15)

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy