CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190
Discussione:

Nexus 7 bloccato su scritta google , recvery mode non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho un tablet asus nexus 7 che si é bloccato da oggi dopo esserevstato ricaricato tutta la notte (da spento) sulla schermata di accensione con la scritta google che continua a cercare di ricaricare ad intervalli di pochi secondi. Già altre volte mi era successo di non riuscire ad accenderlo ma con schiacciando tasto di accensione e volume giù ero riuscito a farlo ripartire. Ora però non si riesce a superare la scritta google. La funzionalità recovery mode non funziona e anche lasciandolo per un po' spento non ho ottenuto risultati. Ieri sera ho fatto solo l'aggiornamento di chrome e nessun aggiornamento di sistema.
    Qualcuno sa Come aiutarmi? Mi basterebbe anche solo farlo ripartire una volta dato che per qualche giorno sono ancora in vacanza per poi formattarlo del tutto al rientro.
    Grazie a tutti!
    Prova a leggere gli ultimi messaggi del topic Lollipop 5.02 per Nexus 7 2012 WI-FI uscita! nella sezione relativa al nexus 7 2012. Se riesci a mettere il tuo nexus in fastboot mode
    puoi scaricare da qui la factory image razor o razorg e flasharla semplicemente:

    https://developers.google.com/android/nexus/images

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di applinxspec


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente è partita la scheda madre. Anche io ho avuto lo stesso problema. L'hanno sostituita in toto e adesso funziona di nuovo. Tempo intervento : 4 settimane. Non serve rimettere una ROM in quanto non si riesce nemmeno a sbloccarlo con adb o fastboot. Si è probabilmente guastato il chip emmc che provvede alla chiave crittografica della ROM.
    Ultima modifica di applinxspec; 19-01-15 alle 08:04

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mediaworld dopo 3 settimane mi ha scritto che il tablet era pronto e l'ho ritirato. Come intervento hanno semplicemente reinstallato il sistema operativo e per ora il tablet funziona. Che dire? spero che basti

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mediaworld dopo 3 settimane mi ha scritto che il tablet era pronto e l'ho ritirato. Come intervento hanno semplicemente reinstallato il sistema operativo e per ora il tablet funziona. Che dire? spero che basti
    Facciamo il tifo per te
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Huawei Ascend P1 B229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno per chi fosse interessato la mia esperienza:

    Quote Originariamente inviato da Aliogiu Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla lunga lista
    Ieri torno a casa prendo il mio nexus 7 2013 wifi e lo trovo su schermata nera con scritta Google.
    Provo riavvio, ricarica 1 ora, accenderlo tenendo premuto 20 secondi, da bootloader opzione recovery,...
    Niente si ferma sempre su scritta Google
    Già contattato supporto Google via chat, ripetute manovre con loro e niente
    Siccome non l'ho acquistato da play store niente garanzia Google, mi dicono di rivolgermi direttamente ad Asus.
    Ho scritto sono in attesa di rma per inviarlo in assistenza

    p.s. sono ancora in garanzia, acquiastato 13nov 2013
    Ho mandato il tablet al centro Asus Europa a Brno - Repubblica Ceca a seguito di apertura RMA, con spese a carico Asus.
    Dopo circa 10gg mi rispondono che un angolo del tablet è scalfito e ci sarebbe da sostituire backcover e lcd (in effetti aveva preso un colpetto ma funzionava alla grande non c'entrava nulla con il blocco al boot) e allegano un preventivo di 200euri.
    Rispondo che non mi interessa del segno sull'angolo e rispiego che il problema era il blocco al boot.
    Dopo circa 5gg mi arriva email che avevano rispedito il tablet e sarebbe arrivano in 2gg.
    Oggi è arrivato, completamente formattato e con android 4.4.4
    Sembra funzionare tutto sto aggiornando a 5.0.2

    Il tutto è durato circa un mesetto, ma non ho speso nulla e l'assistenza Asus si è rivelata tutto sommato buona.
    XIAOMI REDMI 3 Pro - MIUI 8 6.11.3
    Huawei Ascend P1 - AP 7.7
    Nexus 7 2013 stock 6.0.1

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi09 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, l'ho dovuto inviare in assistenza e dopo 1 sett mi é stato rispedito come nuovo, é un problema della scheda madre, la sostituiranno. Ciao😁
    Salve, anche io sto avendo lo stesso problema: nexus 7 bloccato all'avvio sulla schermata GOOGLE. vorrei cortesemente sapere chi hai contattato per l'assistenza e quale è stata tutta la procedura. grazie in anticipo

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di musco32


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginestra Fiorentina
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardopt Visualizza il messaggio
    salve, anche io sto avendo lo stesso problema: Nexus 7 bloccato all'avvio sulla schermata google. Vorrei cortesemente sapere chi hai contattato per l'assistenza e quale è stata tutta la procedura. Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da musco32 Visualizza il messaggio
    stesso identico problema
    se volete possiamo provare a resettare tuyto flashando la factory image
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ho notato una moria di Nexus 7 un mese fa circa scrissi nel thread di emergenza per lo stesso problema,fortunatamente mediaworld in due settimane me l'ha sostituito ma mi sembra strano che cosi tante schede madri si rovinano così

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho notato una moria di Nexus 7 un mese fa circa scrissi nel thread di emergenza per lo stesso problema,fortunatamente mediaworld in due settimane me l'ha sostituito ma mi sembra strano che cosi tante schede madri si rovinano così

    Ragazzi... anche a me dopo quasi 2 anni è successa la stessa cosa. Ieri sera stavo guardando un video su youtube e di punto in bianco si è spento e si è bloccato alla scritta Google. Mai più roba Android. Due esperienze negative mi bastano.

    Proverò a portarlo al saturn dove l'ho preso per farlo sistemare. Ho fatto di tutto... niente non si ripristina. E' una vergogna. Stessa cosa con il note 3.

    costano poco ma valgono niente.

    Vi aggiorno.
    Grazie e scusate lo sfogo.
    M.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy