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Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
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    15 9.74%
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    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

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Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

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  1. #211
    Baby Droid L'avatar di Slash741


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    R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

    Preso ieri a media world e non ha nessun problema, per adesso

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  2.  
  3. #212
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Slash741 Visualizza il messaggio
    Preso ieri a media world e non ha nessun problema, per adesso

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    Che seriale?

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Slash741


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    l` SSN che e` sulla scatola

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    Ultima modifica di Slash741; 11-11-12 alle 14:33

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


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    Preso oggi, seriale C80, display perfetto
    Ssssh, sto pensando...

  6. #215
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    spedito ieri il mio risulta gia' in fasw di riparazione!!
    Ti e' tornato? Riparato? Dopo quanto?

    Io dal Tracking UPS ho visto che e' arrivato ed e' stato "rispedito al mittente"...
    o non e' stato accettato o l'hanno sostituito :-|

  7. #216
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    visto che con le buone non si ottiene nulla...da ora ogni ot che non fa riferimento al titolo del thread verrà rimosso...e chi deciderà di continuare ad inquinare il thread verrà infrazionato.
    ricordo questo messaggio..visto che è finito in seconda pagina ..

  8. #217
    Baby Droid


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    Ieri ho accompagnato un mio amico a prendere un 32GB, il seriale è un C0K, una volta aperto abbiamo visto che lo schermo era sollevato, inoltre la cornice grigia aveva un leggero graffio in un punto.

    Stasera l'ho accompagnato da Mediaworld per chiederne la sostituzione, si sono rifiutati di sostituirlo in quando secondo loro i difetti sono lievi e possono rientrare nelle "soglie di tolleranza" del produttore (hanno fatto l'esempio dei pixel bruciati).
    Comunque lo mandano in osservazione alla Asus, se quest'ultima riconoscerà il problema allora lo sostiuiscono altrimenti deve tenerselo così.

    La fregatura un po' è stata che ieri appena aperto il rialzo dello schermo era molto evidente, poi il mio amico ha provato a schiacciarlo un po' con il dito ed in parte il sollevamento era diminuito, quindi oggi quando il commesso lo ha visionato era meno evidente ma comunque si vedeva, soprattutto osservandolo in linea d'aria. Avevano un modello esposto senza difetti (un vecchio 16GB C80) e confrontandolo con quello i difetti erano evidenti.

    Comuque non gliel'ho fatto neanche accendere e stasera siamo andati subito. Spero che glielo cambino ma purtroppo credo che sia difficile se la Asus non ha riconosciuto ufficialmente il difetto, che secondo me è inaccettabile.

    Io comunque sono del parere che nessuno regala niente, lo vendono ad un prezzo concorrenziale ma hanno evidentemente risparmiato sui controlli di qualità, anzi a sentire tutti i casi esposti sia qui che su altri forum anche esteri direi che il controllo di qualità non c'è proprio visto che anche questi nuovi modelli da 32GB continuano ad avere il difetto.

    Io ho un 16GB (C90) e non ha difetti, mi ci trovo bene ma comunque non mi dà l'idea di un dispositivo che possa valere di più del prezzo a cui lo vendono. Certo lato software e processore è valido ma nel complesso appare proprio come un prodotto cheap.

    Comunque che ne pensate? E' stato corretto il comportamento di Mediaworld? C'è qualche possibilità che lo sostituiscano? Abbiamo provato ad insistere ma sul momento non hanno voluto sostituirlo.

  9. #218
    Thersicore76
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    Se volete potete insultarmi, ma l'ho segnalato anche la moderatore... Non è che sia di molto aiuto nella scelta di un utente se comprare o no il Nexus 7 "adesso".

    Appena preso il monitor era OK. Anche adesso è OK... neppure il calibro saprebbe calcolare l'impercettibile spostamento che ha avuto... Si vede, e non si vede, "forse"... Per alcuni anche 1/2 mm è insopportabile... per me anche 1 mm sarebbe sopportabile, è dentro alla Travel Case ufficiale Asus, e quando lo vedo mai? L'ho tirato fuori per pulire il monitor (la pellicola che c'è sopra) l'ho guardato di profilo e forse vedo il bordo rialzato... ma se spingo vedo che tocca l'LCD sottostante, ma non maniera così grave come ho visto in un IPER... quindi il difetto devo consdierarlo oppure no? Se poi peggiora? Non ho votato quindi.

  10. #219
    Thersicore76
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    Posso suggeriti dove avete commesso l'errore? Quando hanno parlato di "problemi nella tolleranza", bastava dire: "Ah, OK, credevo che Asus producesse Tablet migliori... recedo dall'acquisto... mi date i soldi o un buono?".... Dopo che vi avevano ridato soldi o buoni, bastava uscire... tornare 1 minuto dopo (proprio per prenderli per il c.....) e comprane un altro. fine.

    Poi dipende da chi "incontri": Io sono Andato il giorno dopo che ho preso un C90. Tornato a casa scopro: 1) Che era già stato aperto. 2) 3 Pixel bruciati. Sono tornato e gli ho spiegato tutto, ha controllato la scatola e ha visto che gli adesivi erano stati rimossi ed erano piegati (come se fosse stato rimesso il tutto in malo nodo al suo posto, ma potevo essere stato anche io)... il commesso ha tirato già un "porcone", perché evidentemente sapeva che certi commessi "distratti" rimettono in magazzino i resi da ridare ai produttori per riparazione per recessi, o difetti dei primi 10 gg (ansi, ha smozzicato una frase che mi ha fatto capire che era così)... c'era comunque solo la mia "parola" e per 3 pixel bruciati effettivamente non molto spesso te lo cambiano... io ho insistito sulla questione "scatola già aperta"... la logica era: perché inventare una balla del genere che non potevo neppure dimostrare? Poi ero pronto all'operazione reso... già fatto da Mediaworld per altri prodotti... mai parlato di difetti, ma solo del "non mi ha convinto, non ha la funzione che speravo"... negli altri casi poi ho comprato altro, ma per il Nexus ero pronto a fare il giochino del ricomprarlo subito dopo...

  11. #220
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Posso suggeriti dove avete commesso l'errore? Quando hanno parlato di "problemi nella tolleranza", bastava dire: "Ah, OK, credevo che Asus producesse Tablet migliori... recedo dall'acquisto... mi date i soldi o un buono?".... Dopo che vi avevano ridato soldi o buoni, bastava uscire... tornare 1 minuto dopo (proprio per prenderli per il c.....) e comprane un altro. fine.
    Ma il diritto di recesso vale solo per le vendite al di fuori dei locali commerciali, ovvero le vendite su internet, altrimenti non è possibile esercitarlo, questo è scritto per le legge. Come hai fatto tu? Io oggi gli ho detto della garanzia che hanno proprio loro di Mediaworld "cliente sempre soddisfatto" ma ci hanno risposto che non si applica a smartphone, telefoni e tutti gli altri prodotti che hanno sistemi operativi installati, quindi anche pc e tablet. Infatti è riportato qui:

    Servizio sempre soddisfatti - Garanzie e assistenza - Media World

    Secondo me infattiquesto Nexus 7 conviene acquistarlo tramite internet, così per qualsiasi difetto lo si può rimandare indietro senza nessun tipo di problema!

    Boh, mi auguro che glielo cambiano perchè gliel'ho consigliato io di prenderlo, il mio amico si stava orientando sull'ipad mini ma io gli ho consigliato il nexus 7, infatti aveva già provato il mio e gli piaceva, adesso mi dispiace che gli è capitato così. Comunque Asus pessima a questo giro, troppi esemplari difettosi, davvero troppi.

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