CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    esistono degli adattatori che vanno collegati come un cambiacd ma puoi inserire una pennetta usb o un ingresso aux
    controlla sulla baia inserendo usb e nome dalla tua auto
    metti in conto di sganciare un centone..
    ce ne sono alcuni anche con l'ingresso bluetooth
    ciao

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, dopo un po di tempo ho ripreso il discorso tablet come multimedia station. ieri sul mio tablet nexus 7 32gb (2012) ho installato la rom Timur (per una ragione che non posso capire non posso installare la rom Autodroid, ma va bene cosi) e ho cominciato a installare alcune applicazioni che mi servono e vorrei le vostre esperienze e opinioni. il sistema è composto da:
    1) asus nexus 7 32gb (2012) con Timur rom
    2) dc/dc step down converter 12A
    3) cavo Otg usb
    4) usb dac con spdif (per ora provo con la Behringer uc222 collegata con il mio processore Helix DSP tramite fibra ottica). se qualcuno ha provato un altro usb 2 spdif migliore vorrei informazioni.
    5) SSD 120GB per ora solo musica in formato wav, flac, mp3
    6) in attesa di conferma da parte vostra di un DVB-T per la radio... proposte
    7) usb hub... proposte
    8) vari programmi:
    sygic per il navigatore off line, car home ultra per la gestione, mx player per video, Torque pro per l'OBDII (ho notato lag con il bluetooth obdII, forse con usb ObdII funziona meglio? ), sdr touch per la radio (il prossimo step appena mi confermate un usb dvb-t che funziona), tasker (ancora non configurato, qualcuno potrebbe mandarmi delle impostazioni?.

    grazie per qualsiasi aiuto

    p.s ieri ho caricato un video su youtube con le prime prove. https://www.youtube.com/watch?v=9PworEkV3aU

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kavatzoulas per il post:

    pumaworld (10-05-15),valk791 (24-08-15)

  5. #633
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Come lo alimenti con il dcdc?
    5V esatti?
    hai tolto la batteria interna?


    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, dopo un po di tempo ho ripreso il discorso tablet come multimedia station. ieri sul mio tablet nexus 7 32gb (2012) ho installato la rom Timur (per una ragione che non posso capire non posso installare la rom Autodroid, ma va bene cosi) e ho cominciato a installare alcune applicazioni che mi servono e vorrei le vostre esperienze e opinioni. il sistema è composto da:
    1) asus nexus 7 32gb (2012) con Timur rom
    2) dc/dc step down converter 12A
    3) cavo Otg usb
    4) usb dac con spdif (per ora provo con la Behringer uc222 collegata con il mio processore Helix DSP tramite fibra ottica). se qualcuno ha provato un altro usb 2 spdif migliore vorrei informazioni.
    5) SSD 120GB per ora solo musica in formato wav, flac, mp3
    6) in attesa di conferma da parte vostra di un DVB-T per la radio... proposte
    7) usb hub... proposte
    8) vari programmi:
    sygic per il navigatore off line, car home ultra per la gestione, mx player per video, Torque pro per l'OBDII (ho notato lag con il bluetooth obdII, forse con usb ObdII funziona meglio? ), sdr touch per la radio (il prossimo step appena mi confermate un usb dvb-t che funziona), tasker (ancora non configurato, qualcuno potrebbe mandarmi delle impostazioni?.

    grazie per qualsiasi aiuto

    p.s ieri ho caricato un video su youtube con le prime prove. https://www.youtube.com/watch?v=9PworEkV3aU

  6. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, dopo un po di tempo ho ripreso il discorso tablet come multimedia station. ieri sul mio tablet nexus 7 32gb (2012) ho installato la rom Timur (per una ragione che non posso capire non posso installare la rom Autodroid, ma va bene cosi) e ho cominciato a installare alcune applicazioni che mi servono e vorrei le vostre esperienze e opinioni. il sistema è composto da:
    1) asus nexus 7 32gb (2012) con Timur rom
    2) dc/dc step down converter 12A
    3) cavo Otg usb
    4) usb dac con spdif (per ora provo con la Behringer uc222 collegata con il mio processore Helix DSP tramite fibra ottica). se qualcuno ha provato un altro usb 2 spdif migliore vorrei informazioni.
    5) SSD 120GB per ora solo musica in formato wav, flac, mp3
    6) in attesa di conferma da parte vostra di un DVB-T per la radio... proposte
    7) usb hub... proposte
    8) vari programmi:
    sygic per il navigatore off line, car home ultra per la gestione, mx player per video, Torque pro per l'OBDII (ho notato lag con il bluetooth obdII, forse con usb ObdII funziona meglio? ), sdr touch per la radio (il prossimo step appena mi confermate un usb dvb-t che funziona), tasker (ancora non configurato, qualcuno potrebbe mandarmi delle impostazioni?.

    grazie per qualsiasi aiuto

    p.s ieri ho caricato un video su youtube con le prime prove. https://www.youtube.com/watch?v=9PworEkV3aU
    Per tasker cosa t servirebbe?

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Come lo alimenti con il dcdc?
    5V esatti?
    hai tolto la batteria interna?
    ho comprato questo DROK® DC/DC 12A 100W Regolabile Buck Converter Step-down Voltage Transformer 5V/12V/24V Regolamentata Alimentazione Power Supply Inverter Modulo 4.5-32V a 0.8-30V Volt Regulator Board for Car Motor Vehicle Automotive Lab: Amazon.it: Illuminazione
    l'uscita è regolabile ma invece di 5v esatti ho messo 5.1v per non avere cadute di tensione. non serve togliere la batteria per ora non lascio fisso il tablet perche ho anche un doppio din jvc kw nx7000 che se rimango soddisfatto del nexus prenderà il posto del jvc

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Per tasker cosa t servirebbe?
    una guida per l'impostazioni, tipo accensione, spegnimento insomma qualcosa già pronto in modo da modificare per adattarlo sul mio sistema. grazie

  9. #637
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ecco la prima fase della mia installazione su astra j.


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaworld per il post:

    danny92 (19-07-15),valk791 (24-08-15)

  11. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Like!!! Aspettiamo altre foto e maggiori informazioni sia come hardware e software utilizzato.

  12. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....vorrei montare il nexus 7 sulla mia Corsa D.
    Vorrei rimuovere l'autoradio (magari metterla nel porta oggetti) e sistemare l'adattatore del doppio din in modo da fare un lavoro pulito.
    Volevo mettere 3 pulsanti esterni (magari incastonati nella console centrale) per accensione/blocco/sblocco e volume + e -
    Quello che mi blocca è il fatto di non sapere come saldare i vari cavi al tablet.
    Non ho interfacce bluetooth quindi a me basta che il tablet si accenda e spenga con la macchina

    qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?

  13. #640
    gian569
    Guest
    Predefinito

    ragazzi innanzitutto compimenti per il thread e la competenza....volevo acquistare una Pioneer FH-X720BT per poter collegare una chiavetta (che è l'unica cosa che desidero), ma non sono stato mai convinto dal fatto che questi prodotti aftermarket stonano sempre col resto del cruscotto...cosi ho visto quest'idea e mi ha preso parecchio....mi spiace solo per alcune cose:
    - il lettore cd (pochi mesi fa ho preso un pc, non ultrabook, senza lettore ottico, sebbene tutti lo vedessero come un abominio; eppure, in auto mi spiacerebbe perderlo, ma amen...)
    - il bluetooth, l'autoradio linkata funziona con le chiamate
    - la radio

    quindi vorrei sapere:
    si è riusciti a far funzionare il bluetooth in qualche modo? eventualmente mediante l'uso di qualche aggeggio esterno?
    esistono app ora che permettano di gestire comodamente la radio, non in streaming su internet, parlo di utilizzare un sintonizzatore DVT-B usb?

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy