CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Cosa usate per non usare mai i tasti fisici? Primo dopo 30 minuti tempo massimo per non far spegnere lo schermo mi si è chiuso per riaccenderlo senza pigiare sul tasto come si fa? Idem per il volume molte volte mi esce il messaggio di protezione ad un volume troppo alto e quindi mi tocca alzarlo con i tasti fisici che però tra un Po non potrò più usarli visto che integrerò tutto nella plancia
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Cosa usate per non usare mai i tasti fisici? Primo dopo 30 minuti tempo massimo per non far spegnere lo schermo mi si è chiuso per riaccenderlo senza pigiare sul tasto come si fa? Idem per il volume molte volte mi esce il messaggio di protezione ad un volume troppo alto e quindi mi tocca alzarlo con i tasti fisici che però tra un Po non potrò più usarli visto che integrerò tutto nella plancia
    Puoi provare con le gesture per il volume.
    Per lo schermo prova mettere la USB ROM col Timur kernel é fantastica e c'è l opzione tieni acceso schermo durante la carica, quindi accendi lo schermo quando giri la chiave (ovviamente questo funziona se la corrente non arriva a macchina spenta)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, interesserebbre anche a me, mi sapresti dire, per il discorso schermo, se è sufficiente installare il kernel o va necessariamente installata anche la ROM? Avendo la versione 3G la ROM è basata sulla
    cyano rom 10.1 e quindi non aggiornata alla 4.3, tra l'altro ho provato ugualmente ad installarla ma ho riscontrato subito un bug sulla tastiera che non mi permetteva di far nulla, non avendo molto tempo per smanettarci ho rimesso subito la 4.3 stock!
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipassana Visualizza il messaggio
    Ciao, interesserebbre anche a me, mi sapresti dire, per il discorso schermo, se è sufficiente installare il kernel o va necessariamente installata anche la ROM? Avendo la versione 3G la ROM è basata sulla
    cyano rom 10.1 e quindi non aggiornata alla 4.3, tra l'altro ho provato ugualmente ad installarla ma ho riscontrato subito un bug sulla tastiera che non mi permetteva di far nulla, non avendo molto tempo per smanettarci ho rimesso subito la 4.3 stock!
    Grazie
    Ciao in verità dovrebbe essere aggiornato al 4.3 io avevo provato a mettere solo il kernel ma avevo fatto un macello che non si avviava più il tablet, alla fine ho messo rom completa di kernel (ma non ho aggiornato al 4.3), per il bug tastiera cosa intendi?
    Per lo schermo, questa rom, se colleghi il tablet al caricatore ha l opzione per tenere acceso lo schermo. Quindi nel momento in cui giri la chiave si accende lo schermo in quanto gli arriva corrente, poi puoi usare tasker in modo da far partire l app per la musica in automatico.
    Tra l altro io la rom col kernel te la consiglio perché la batteria fa paura, si scarica 1% all ora quindi se spegni la macchina all 100 e ci ritorni dopo 8 ore lo trovi al 92 questo in modalità aereo, ma cmq non consuma molto.
    Che altro vuoi sapere sullo schermo?
    Ultima modifica di furious84; 24-09-13 alle 23:55

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Io valuterei anche la possibilità di rimozione veloce del tablet, o comunque che siano accessibili i tasti fisici in quanto se si blocca l unico modo di svegliarlo é la pressione simultanea di power e volume giu(o su mi sfugge) quindi senza smontare mezza macchina.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma scusate sta rom e kernel dovrebbe farmi leggere anche le pen usb come mai non va? Sono andato nelle impostazioni usb ed ho abilitato tutto ma non funziona
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Ma scusate sta rom e kernel dovrebbe farmi leggere anche le pen usb come mai non va? Sono andato nelle impostazioni usb ed ho abilitato tutto ma non funziona
    Uhm a me sembrava funzionasse, appena trovo dove ho messo il cavo otg riprovo e t dico. Comunque mi sembra mi funzionasse solo in lettura e non in scrittura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Devi disabilitare il flag su fixed installation mode nel menu usb host
    Togli e rimetti la penna, vedrai l led della penna accendersi e il messaggio di montaggio della usb
    Funziona in lettura e scrittura

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sto per comprare il nexsus 7 per metterlo in auto ma ho un dubbio, se metto il cavo otg per leggere una pen usb posso contemporaneamente caricare il nexsus?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sferroso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto per comprare il nexsus 7 per metterlo in auto ma ho un dubbio, se metto il cavo otg per leggere una pen usb posso contemporaneamente caricare il nexsus?

se il prendi il cavo otg-y si (per intenderci quello con tre prese usb,una la colleghi al tablet una alla chiavetta e una la usi per caricare.)

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio