CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Qui si parla di nexus 9...non di sony.
    Rimaniamo in tema..grazie.
    Scusate l'OT, si faceva un paragone con la qualità del nexus 9.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    i sony sono tutti ottimi terminali, l interfaccia è molto ben strutturata e leggera e a vedere, ho avuto un ragazzo sony che mi ha fatto un anteprima sembra un ottimo prodotto, unica cosa (ma è mia considerazione personale) a me non piace per nulla l interefaccia sony a livello estetico, è un po troppo "seria", troppo "quadrata" come icone, animazioni ecc ecc...per il resto niente da obbiettare.
    Rimango cmq dell idea che il nexus 9 con procio 64bit, scheda grafica con 192core cuda nvidia, display com misure e qualita ottime e sopratutto lollipop stock e sempre aggiornabile sia il meglio che al momento si puo avere come tablet.Anche la fotocamera nonostante i tab non siano famosi per le foto non sono niente male..
    unico neo il prezzo e il fatto che non abbia micro sd che magari a chi carica diversa musica o non usa i servizi di cloud poteva fare molto comodo...
    Per quanto riguarda la parte posteriore soft touch come vi sembra? C'è il rischio che la gomma a lungo andare si usuri?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A lungo andare non saprei! Spero di no! E credo di no... è come quella del n10 e quello è ancora perfetto...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la parte posteriore soft touch come vi sembra? C'è il rischio che la gomma a lungo andare si usuri?
    Sembrerebbe di ottima qualità, di sicuro tenendolo in mano col le dita o il grasso delle mani non succede nulla, ma strusciandolo su qualche superficie magari non pulita potrebbe creare qualche segno...
    La cover posteriore è identica a quella del nexus 10 e dell lg g pad 10.1 e molto simile a quella del nexus 5.
    La colorazione nera ho visto tiene un po le ditate, sulla bianca (che poi è una sorta di color crema/bianco/grigio) non si nota niente.
    Il problema ditate è abbastanza presente anche sul vetro, che è poco oleofobico e a paragone del tab s 8.4/10.1 che ho avuto quest ultimi non lasciano quasi la minima impronta.
    Però garantisco che il nexus 9 lasciando qualche piccola cavolata qua e la che poteva essere forse sistemata meglio(visto anche il prezzo)è un signor tablet, forse il meglio che ci sia in giro.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Concordo in tutto e x tutto! Forse potrebbe competere il tab s ...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto e x tutto! Forse potrebbe competere il tab s ...
    ciao guarda io ho appena effettuato richiesta di sostituzione del nexus in quanto ho notato oltre al display e alla cover posteriore che il tasto volume+ rimane a filo col bordo di alluminio del tab e a volte non si riesce a premere come si deve mentre il tasto volume- è apposto.
    quindi ho provato a fare la procedura di reso tramite chat online e ti garantisco che è stata semplicissima.
    Ti dirò di piu, mi mandano il tab nuovo e io consegno il tab guasto? al corriere quando mi consegnano l altro quindi non ci sono tempi di attesa morti.direi assistenza efficace e molto attenti al giudizio della clientela.
    Inoltre credo che lo cambino a tutti quelli che notano questi problemi perche leggevo in giro che sono arrivati diversi feed negativi a google per via della scarsa/modesta qualita d assemblaggio(forse dovuta ai primi lotti?).
    Effettuano la procedura a tutti entro 1 settimana dalla ricezione dell ordine, sempre che il prodotto sia effettivamente difettato e non che abbia subito danni o urti ecc ecc, tutto rigorosamente gratis(praticamente ti mandono per email un link dove effettui un nuovo ordine di un altro tab e ti richiedono i dati della carta e ti viene visualizzato di nuovo l importo di 398euro, ma non ti viene addebitato, ma semplicemente viene autorizzato.Diciamo che si prevengono dal fatto che se qualcuno vuole fare il furbetto e manda indietro un prodotto rotto per cause non di HTC, o magari si tiene entrambi i tablet a loro non interessa in quanto 398euro gli hanno gia presi e gli altri 398 potrebbero prenderli se entro 21 giorni non ricevono il pacco.
    A parer mio rimane comunque un ottima assistenza, quasi nessuno store effettua questo,ti fanno prima rimandare indietro il pacco, lo controllano e poi ti mandano il nuovo.
    Se noti problemi di illuminazione anche al display o tasto volume difettato ti consiglio di fare richiesta anche a te tanto presumo che gia sappiano che alcuni pezzi sono venuti forse male e torneranno indietro...Ma è normale quasi sempre i primi lotti hanno piccoli problemi di gioventu anche se ingiusto perche ci rimettiamo sempre noi

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie x il feed! Ma quindi cmq devo caricare di nuovo la carta x far vedere che ci sono soldi???
    Secondo te prima di mandarti l'altro guardano se quello nuovo è difettato o è possibile che te ne rimandino uno ancora fallato?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Ok grazie x il feed! Ma quindi cmq devo caricare di nuovo la carta x far vedere che ci sono soldi???
    Secondo te prima di mandarti l'altro guardano se quello nuovo è difettato o è possibile che te ne rimandino uno ancora fallato?
    Azz 2 domande difficili...riguardo alla prima penso di si però ti direi una bugia, puoi chiedere al tecnico in chat dato che hai fatto un ordine tramite carta prepagata dove ora ci sono 0euro se può essere un problema o meno(loro praticamente non ti addebitano i soldi ma li autorizzano e basta).
    Riguardo la seconda domanda ti dico che (siccome lavoro in un negozio e piu o meno so come lavorano i centri assistenza) di norma non controllano il prodotto in quanto non lo aprono per via del fatto che i sigilli quanto te ricevi il prodotto devono essere integri.
    Però penso che tramite il numero seriale contatteranno HTC e controlleranno che quello sostituito , sempre tramite seriale, secondo HTC non debba presentare difetti per via magari di una miglioria in fase di produzione.Di solito i tab che arrivano per primi sono tab prodotti gia 2/3 mesi fa e dopo la prima mandata la fase produttiva accortasi dei difetti di norma sistema il tutto. Io ti parlo sempre comunque non di cose certe e garantite ma molto vicine alla realtà dei fatti.
    Sinceramente non mi è mai capitato che venisse sostituito un prodotto e anche il secondo presentasse i medesimi problemi; detto questo il fatto della cover posteriore che ha un leggero movimento secondo me ci sarà sia su questo che su quello che arriverà tra 1/10/100giorni(magari spessorano leggermente la parte interna della cover per limitarne l affossamento, ma di certo non calcano i componenti interni e di seguito producono cover nuove, vorrebbe dire nuovi stampi, spese enormi ecc ecc).
    Il fatto del tasto volume + secondo me con quello nuovo non dovrebbe esserci in quanto si nota abbastanza bene che sia un problema di assemblaggio, magari un componente spostato di 1mm crea questo disagio al tastino +.
    Per quanto riguarda il display e i coni fasci di luce, ho letto in giro su diversi siti, blog ecc ecc che 99% dovrebbe essere un leggero problema di retroilluminazione che o illumina troppo quel punto o magari troppo poco e crea questi aloni di luce su sfondo scuro.
    Il problema non può essere risolto tramite software in quanto difetto hardware e quindi spero che col nuovo tab si possa tutto risolvere.
    Comunque ho scritto ora all assistenza google per sapere se controllano il nuovo prodotto o se c e rischio che mi mandino un altro pezzo con problemi di assemblaggio...
    Con questi post non vorrei spaventare nessuno, ad occhio di una persona normale queste cose sono impercettibili e forse neanche visibili..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh non spaventano! È una cosa normale!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    questa la risposta alla mia domanda ai tecnici google riguardo al fatto che possano rimandarmi un pezzo fallato:

    Il tablet che riceverai dovrebbe essere senza problemi, in ogni caso se riscontrassi qualche altro problema non esitare a rivolgerti a me e ti procurero soluzione al tuo problema e se necessaria come nel tuo caso precedente una sostituzione.

    Questi ragazzi sono ultra disponibili e quindi in caso arrivasse un altro modello fallato lo ricambiano senza problemi.

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy