CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 144 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianPavan Visualizza il messaggio
    io ne ho cambiati 2 ed ora mi sta arrivando il terzo... il primo aveva aloni gialli sullo schermo.. il secondo ne ha uno non molto fastidioso ma la cover sul retro non è assemblata bene...

    ReValeX: guarda bene lo schermo su immagini nere o ancora meglio appena lo avvii.. se vedi aloni gialli o bianchi.. è difettato.

    consiglio inoltre di prenderlo dal google store... almeno te lo sostituiscono in breve tempo e sei sicuro..
    Un successone questo nexus 9.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianPavan Visualizza il messaggio
    io ne ho cambiati 2 ed ora mi sta arrivando il terzo... il primo aveva aloni gialli sullo schermo.. il secondo ne ha uno non molto fastidioso ma la cover sul retro non è assemblata bene...

    ReValeX: guarda bene lo schermo su immagini nere o ancora meglio appena lo avvii.. se vedi aloni gialli o bianchi.. è difettato.

    consiglio inoltre di prenderlo dal google store... almeno te lo sostituiscono in breve tempo e sei sicuro..
    Scusami, per farteli cambiare sei andato in un centro HTC? O hai chiesto il reso da dove l hai preso?
    Ultima modifica di housepabldroid; 25-10-15 alle 21:31

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Scusami, per farteli cambiare sei andato in un centro HTC? O hai chiesto il reso da dove l hai preso?
    Io l'ho preso dal google store.. Per farmeli cambiare mi rivolgevo direttamente a loro..

    Comunque ad oggi la situazione è questa:
    Ne ho cambiati 5 in totale, ma anche il quinto era difettato e ho chiesto un rimborso.. Hanno accettato di farmelo e in data 21 settembre l'ho spedito e tutto.. Ad oggi 26 ottobre non ho visto un soldo.. Nonostante dovessero passare massimo 14 giorni lavorativi.
    In questo periodo li ho chiamati 4 volte e tutti la stessa cosa dicevano: "devo chiedere agli esperti", mi mettevano in pausa, poi tornavano e "il tuo caso è affidato a loro, se ne stanno occupando".. Bah..

    Ps: ho preso ora un zanpad s (modello 4gb-64-gb) inutile dire il salto di qualità incredibile, pagato 300 euro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GianPavan per il post:

    housepabldroid (26-10-15)

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianPavan Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso dal google store.. Per farmeli cambiare mi rivolgevo direttamente a loro..

    Comunque ad oggi la situazione è questa:
    Ne ho cambiati 5 in totale, ma anche il quinto era difettato e ho chiesto un rimborso.. Hanno accettato di farmelo e in data 21 settembre l'ho spedito e tutto.. Ad oggi 26 ottobre non ho visto un soldo.. Nonostante dovessero passare massimo 14 giorni lavorativi.
    In questo periodo li ho chiamati 4 volte e tutti la stessa cosa dicevano: "devo chiedere agli esperti", mi mettevano in pausa, poi tornavano e "il tuo caso è affidato a loro, se ne stanno occupando".. Bah..

    Ps: ho preso ora un zanpad s (modello 4gb-64-gb) inutile dire il salto di qualità incredibile, pagato 300 euro.
    Boh vedrò perché anche io ho il problema degli aloni gialli sugli sfondi neri.. Scalda non oltre i 50° con FIFA 16

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy