Quindi in sostanza, quali sono i controlli da fare appena arriva il Nexus per verificare se ci sono le prerogative x richiedere una sostituzione? Grazie
Quindi in sostanza, quali sono i controlli da fare appena arriva il Nexus per verificare se ci sono le prerogative x richiedere una sostituzione? Grazie
Vedere appena si accende se ci sono questi fasci di luce, vedere bene la cornice interna in alluminio se presenta piccole imperfezioni, l'audio delle casse se va in distorsione e magari il retro del tablet se sprofonda... Io qua aspetto anche qualcuno che dice che a lui non affonda il dito dietro...
Gaetano.a90 (12-11-14)
esattamente...per il fatto che sprofonda penso che non esista nessuno che non glielo faccia perche è un difetto di tutti i tablet o quasi tutti.
io oggi ho aperto la seconda pratica di sostituzione, me lo ricambiano e se anche la prossima non va bene mi rimborsano.
Mi hanno detto che ci sono stati problemi sui primi lotti...ci sta..però da htc pretendo il massimo.
cmq confermo fasci di luce, casse che storgono audio, cornice in metallo e retro che affonda ma quest ultimo è l ultimo problema da notare
Idem! Stessa situazione! Oggi è arrivato il sostituto e rispetto al primo (con retro che sprofonda e cornice malfatta) ha "solo" la back cover che sprofonda.
Ho appena mandato un'altra mail all'assistenza di google e nel caso il 3 non sarà come dovrebbe chiederò il rimborso! Veramente a malincuore perché mi piace molto questo nexus 9!
Cavolo sembrano fatti tutti così ma a nessuno piace che sprofondi da dietro...
a me personalmente hanno detto cosi, ma del retro che sprofonda un pò io non mi ci fascerei la testa in quanto sprofondano tutti, ne ho provati a decine e quindi so quello che dico, il mio problema principale è i coni di luce ai bordi del display...quello che è certo è che HTC che gia non naviga in ottime acque si sta tirando da sola la zappa sui piedi e sta facendo fare una figura di merda a Google. Fortunatamente l assistenza è molto seria e valida e nonostante sia nostro diritto entro 7 giorni sostituire il prodotto se difettato, lo cambiano con molta troppa facilita quindi secondo me sono al corrente che qualcosa in diversi pezzi non funziona a dovere
Si ma l'assistenza è di google non HTC.... HTC mi ha detto solo di rivolgermi a google...
si ma infatti secondo me chi ci rimette la faccia e la "reputazione" è HTC in quanto sono loro a produrre, assemblare il tablet.
Google è "semplicemente" la responsabile per quanto riguarda la vendite e l assistenza del prodotto ma se il tab fa C***re come assemblaggio la colpa è di HTC e rimango dell idea che conosco i prodotti HTC da anni e anni e questo da loro non me l aspettavo in quanto la qualita dei materiali e di assemblaggio in HTC è una priorità assoluta.
Spero vivamente che sia come mi hanno detto ovvero difetti sui primi pezzi o alcuni lotti perche se fosse cosi su tutti sarebbe un problema grosso...
Ultima modifica di sberlone; 13-11-14 alle 09:48
Eh molto grosso... quindi sono ancora ai primi lotti??? Oggi vediamo come sarà l'altro. ..