CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

Problemi di qualità costruttiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi in sostanza, quali sono i controlli da fare appena arriva il Nexus per verificare se ci sono le prerogative x richiedere una sostituzione? Grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vedere appena si accende se ci sono questi fasci di luce, vedere bene la cornice interna in alluminio se presenta piccole imperfezioni, l'audio delle casse se va in distorsione e magari il retro del tablet se sprofonda... Io qua aspetto anche qualcuno che dice che a lui non affonda il dito dietro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato loreopc per il post:

    Gaetano.a90 (12-11-14)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Vedere appena si accende se ci sono questi fasci di luce, vedere bene la cornice interna in alluminio se presenta piccole imperfezioni, l'audio delle casse se va in distorsione e magari il retro del tablet se sprofonda... Io qua aspetto anche qualcuno che dice che a lui non affonda il dito dietro...
    esattamente...per il fatto che sprofonda penso che non esista nessuno che non glielo faccia perche è un difetto di tutti i tablet o quasi tutti.
    io oggi ho aperto la seconda pratica di sostituzione, me lo ricambiano e se anche la prossima non va bene mi rimborsano.
    Mi hanno detto che ci sono stati problemi sui primi lotti...ci sta..però da htc pretendo il massimo.
    cmq confermo fasci di luce, casse che storgono audio, cornice in metallo e retro che affonda ma quest ultimo è l ultimo problema da notare

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    esattamente...per il fatto che sprofonda penso che non esista nessuno che non glielo faccia perche è un difetto di tutti i tablet o quasi tutti.
    io oggi ho aperto la seconda pratica di sostituzione, me lo ricambiano e se anche la prossima non va bene mi rimborsano.
    Mi hanno detto che ci sono stati problemi sui primi lotti...ci sta..però da htc pretendo il massimo.
    cmq confermo fasci di luce, casse che storgono audio, cornice in metallo e retro che affonda ma quest ultimo è l ultimo problema da notare
    Quindi loro stessi hanno ammesso che i primi lotti hanno difetti?

  7. #45
    Baby Droid L'avatar di Ferny


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem! Stessa situazione! Oggi è arrivato il sostituto e rispetto al primo (con retro che sprofonda e cornice malfatta) ha "solo" la back cover che sprofonda.

    Ho appena mandato un'altra mail all'assistenza di google e nel caso il 3 non sarà come dovrebbe chiederò il rimborso! Veramente a malincuore perché mi piace molto questo nexus 9!

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo sembrano fatti tutti così ma a nessuno piace che sprofondi da dietro...

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Quindi loro stessi hanno ammesso che i primi lotti hanno difetti?
    a me personalmente hanno detto cosi, ma del retro che sprofonda un pò io non mi ci fascerei la testa in quanto sprofondano tutti, ne ho provati a decine e quindi so quello che dico, il mio problema principale è i coni di luce ai bordi del display...quello che è certo è che HTC che gia non naviga in ottime acque si sta tirando da sola la zappa sui piedi e sta facendo fare una figura di merda a Google. Fortunatamente l assistenza è molto seria e valida e nonostante sia nostro diritto entro 7 giorni sostituire il prodotto se difettato, lo cambiano con molta troppa facilita quindi secondo me sono al corrente che qualcosa in diversi pezzi non funziona a dovere

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma l'assistenza è di google non HTC.... HTC mi ha detto solo di rivolgermi a google...

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Si ma l'assistenza è di google non HTC.... HTC mi ha detto solo di rivolgermi a google...
    si ma infatti secondo me chi ci rimette la faccia e la "reputazione" è HTC in quanto sono loro a produrre, assemblare il tablet.
    Google è "semplicemente" la responsabile per quanto riguarda la vendite e l assistenza del prodotto ma se il tab fa C***re come assemblaggio la colpa è di HTC e rimango dell idea che conosco i prodotti HTC da anni e anni e questo da loro non me l aspettavo in quanto la qualita dei materiali e di assemblaggio in HTC è una priorità assoluta.
    Spero vivamente che sia come mi hanno detto ovvero difetti sui primi pezzi o alcuni lotti perche se fosse cosi su tutti sarebbe un problema grosso...
    Ultima modifica di sberlone; 13-11-14 alle 09:48

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Troppo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh molto grosso... quindi sono ancora ai primi lotti??? Oggi vediamo come sarà l'altro. ..

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy