CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 122 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere io in quanto avevo la tua stessa situazione.
    Se hai scaricato correttamente i driver ed attivato il debug usb dal cellulare dovrebbe funzionarti tranquillamente il tool di CescoMn.
    Fa così (accertandoti comunque dei driver):
    1. da telefono acceso attiva il debug usb
    2. collega il cavo (si deve attivare solo il debug e non devi cliccare su attiva archivio USB)
    3. fai partire il tool
    4. seleziona PROCEDURA COMPLETA
    ...
    il mio problema rimane sempre lo stesso...ho i driver caricati ed il cellulare viene riconosciuto senza problemi (infatti sono riuscito anche a mettere il root!) ma non riesco ad effettuare i passaggi iniziali, in quanto non mi compare la schermata in avvio UNLOCK BOOTLOADER ( nel video nella prima pagina al secondo 00.45) e quindi non posso procedere nei successivi passaggi. (infatti anche ora ho provato la procedura completa, ma quando si riavvia, mi ritrovo in "fastboot mode" con le uniche scelte possibili:
    Reboot bootloader
    reboot
    recovery
    power off
    Ultima modifica di MeTriX; 28-01-12 alle 10:24

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narcan Visualizza il messaggio
    Cisco, ho letto nella tua firma che hai il BLN sul 9023. Ma non ti consuma più batteria visto che il nostro non ha l'amoled?
    No non consumo batteria visto che come sistema di notifica utilizzo i tasti softouch del cell e non il display

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere io in quanto avevo la tua stessa situazione.
    Se hai scaricato correttamente i driver ed attivato il debug usb dal cellulare dovrebbe funzionarti tranquillamente il tool di CescoMn.
    Fa così (accertandoti comunque dei driver):
    1. da telefono acceso attiva il debug usb
    2. collega il cavo (si deve attivare solo il debug e non devi cliccare su attiva archivio USB)
    3. fai partire il tool
    4. seleziona PROCEDURA COMPLETA
    segui attentamente i passaggi e dopo 2 minuti ti troverai il tuo cellulare perfattamente sbloccato e rootato.
    n.b.: alla fine del tool quando tratterai la parte del root, quando ti chiederà "install from zip.." fai l'operazione sul cellulare prima di cliccare il "tasto qualsiasi" dal tool, altrimenti ti salterà il processo... (a me l'ha fatto 4 volte prima di capire che dovevo prima attivare dal cellulare che dal tool.. eheh)

    in seguito questa guida ha sponsorizzato la rom Kangy8 con il kernel ICUP e devo dare ragione a Cesco in quanto è una accoppiata fantastica e perfettamente funzionale.

    Ho solo un bug e volevo chiedere a chi ha questa rom se capita anche a voi: mi si blocca spesso l'orario nella barra.. a voi?

    Spero di esserti stato utile
    Strano.. a me non è mai successo.. Neanche nei commenti su XDA citano quest bug..

    ================================================== =====================

    Poi avrei una domanda per voi!! Stavo pensando nella prossima versione del tool di aggiungere un'opzione dove è possibile accedere ad un database online (che cercherò di tenere il più aggiornato possibile) con un elenco completo di tutte le ROM Custom disponibili per il nostro cell... Ognuno di voi potrà dare un voto alle ROM che ha testato scrivendo qua: cescomn@gmail.com (non serve mettere nessun oggetto particolare.. leggerò tutte le mail personalmente quindi basta che si capisca quant'è il voto e a quale ROM è attribuita)... In questo modo sarà possibile accedere in ogni momento ad una classifica sempre aggiornata da noi di tutte le ROM disponibili che potrebbe essere d'aiuto a chiunque sia indeciso su quale ROM flashare... Ditemi cosa ne pensate e se secondo voi ne vale la pena..

    ================================================== =====================

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    aspetta ora non ho capito il problema... cioè hai effettuato il root e il cellulare non si riavvia più ma rimane sempre in "fastboot"?

    @CescoMn: guarda io per ora mi sto buonino con la Kangy8 anche perché la trovo perfetta per le mie esigenze e spettacolare con l'accoppiata del kernel ICUP.
    Inoltre mi sembra di aver visto su xda un aggiornamento della Kangy...qui

    Ora sto testando NovaLauncher che è incluso nel pacchetto di questa Rom...

    per quel bug dell'orologio mi è capitato già 3 volte quindi non saprei... se ricapita dove lo segnalo?...
    Ultima modifica di Pakobis; 28-01-12 alle 10:31

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    aspetta ora non ho capito il problema... cioè hai effettuato il root e il cellulare non si riavvia più ma rimane sempre in "fastboot"?

    ...
    Il root sono riuscito a metterlo ieri sera seguendo le opzioni che mi suggeriva...ho dovuto premere 3-4 volte invio in quanto andava a modificare dei file interni, ed infatti ho scaricato l'app superuser e funziona.

    Premetto che posso fare tutti i wipe che volete al cell, non ho niente dentro e possiamo fare tutte le prove che desiderate.

    IL CELL FUNZIONA PERFETTAMENTE. Il mio problema come detto, è che quando si riavvia in debug-mode, non mi compare la schermata "unlock bootloader, visibile nel video del primo post a 45 secondi, ma va direttamente nel menu fastboot mode

    help please, voglio anche mettere il nuovo kernel ICUP suggerito da voi!!!
    Ultima modifica di MeTriX; 28-01-12 alle 10:40

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    il mio problema rimane sempre lo stesso...ho i driver caricati ed il cellulare viene riconosciuto senza problemi (infatti sono riuscito anche a mettere il root!) ma non riesco ad effettuare i passaggi iniziali, in quanto non mi compare la schermata in avvio UNLOCK BOOTLOADER ( nel video nella prima pagina al secondo 00.45) e quindi non posso procedere nei successivi passaggi. (infatti anche ora ho provato la procedura completa, ma quando si riavvia, mi ritrovo in "fastboot mode" con le uniche scelte possibili:
    Reboot bootloader
    reboot
    recovery
    power off
    MeTriX, non è ke mi puoi mandare uno screen o una foto della schermata del tuo cell per piacere??

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    MeTriX (28-01-12)

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    MeTriX, non è ke mi puoi mandare uno screen o una foto della schermata del tuo cell per piacere??
    la faccio immediatamente, la incollo qui tra qualche minuto...grazie mille per la disponibilità! ( ma credetemi, è la classica fastboot mode che compare anche a voi, niente di diverso!)

    EDIT: ecco i passaggi che compio e che compaiono:
    1) http://img857.imageshack.us/img857/9159/csc4334.jpg
    2) http://img813.imageshack.us/img813/6548/csc4333.jpg
    3) http://img803.imageshack.us/img803/4938/csc4332m.jpg
    Ultima modifica di MeTriX; 28-01-12 alle 10:54

  9. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    aspetta ora non ho capito il problema... cioè hai effettuato il root e il cellulare non si riavvia più ma rimane sempre in "fastboot"?

    @CescoMn: guarda io per ora mi sto buonino con la Kangy8 anche perché la trovo perfetta per le mie esigenze e spettacolare con l'accoppiata del kernel ICUP.
    Inoltre mi sembra di aver visto su xda un aggiornamento della Kangy...qui

    Ora sto testando NovaLauncher che è incluso nel pacchetto di questa Rom...

    per quel bug dell'orologio mi è capitato già 3 volte quindi non saprei... se ricapita dove lo segnalo?...
    Ah ok.. l'ho visto anch'io l'aggiornamento ma cmq il grosso di questa ROM è stato messo tra le versioni v4 v5 e v6... gli ultimi aggiornamenti non è ke aggiungano un granchè... decidi tu se ne vale la pena...

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    la faccio immediatamente, la incollo qui tra qualche minuto...grazie mille per la disponibilità! ( ma credetemi, è la classica fastboot mode che compare anche a voi, niente di diverso!)
    Ok grazie.. certo che se è così è davvero strano... Scusami se prima non ti ho risposto subito ma non mi arrivano più le notifiche dal forum con i nuovi commenti e quindi subito non li vedo e me ne accorgo solo aggiornando la pagina..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    MeTriX (28-01-12)

  12. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    no rimango con questa anche perché, come già detto, mi sto trovando meravigliosamente. Non penso che agirò sull'OC, semmai dovesse servirmi mi informerò a tempo debito.
    Vedendo la tua powerbar noto che le icone sono diverse dalle mie... hai modificato anche quelle per caso?..

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  13. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    no rimango con questa anche perché, come già detto, mi sto trovando meravigliosamente. Non penso che agirò sull'OC, semmai dovesse servirmi mi informerò a tempo debito.
    Vedendo la tua powerbar noto che le icone sono diverse dalle mie... hai modificato anche quelle per caso?..
    Si quelle le ho modificate io perché mi piacciono di più blu.. quelle altre bianche che ci sono nella ROM mi sembrano un po' troppo invadenti.. se ti interessano ti creo una mod anche per te per avere le icone blu... se invece preferisci quelle bianche sono già nella ROM.. dimmi tu...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Pakobis (28-01-12)

Pagina 21 di 122 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy