CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 122 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3b8 Visualizza il messaggio
    Allegato 6488
    a occhio c'è qualcosa che non va a dovere
    Strano.. Dai un'occhiata in "C:\Program Files\CescoMn\CescoMn Nexus Tools\Files\Root" che ci sia il file "root" (senza estensione)..

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il programma non è sotto c:/program files/.... ma sotto c:/programmi (x86)/.... non so se cambia qualcosa
    la cartella root contiene solo il file boot.img
    Ultima modifica di c3b8; 24-02-12 alle 12:52

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3b8 Visualizza il messaggio
    il programma non è sotto c:/program files/.... ma sotto c:/programmi (x86)/.... non so se cambia qualcosa
    la cartella root contiene solo il file boot.img
    Strano.. mancano dei files.. ecco perché non funziona.. ti ho creato uno zip con i file corretti che dovrebbero essere presenti nella cartella root.. scaricalo e aggiungili...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    c3b8 (24-02-12)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per lo zip! sono impazzito un po perchè lo zip non me lo apriva, poi mi sono accorto che l'antivirus mi stava dando dei segnali di virus, ho verificato ed in pratica vedeva i file in questione come se fossero un trojan e li cancellava ancor prima di installarli, ho bloccato l'antivirus, reinstallato il programmino e tutto è andato come doveva, adesso il cell è rootato

  7. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3b8 Visualizza il messaggio
    grazie mille per lo zip! sono impazzito un po perchè lo zip non me lo apriva, poi mi sono accorto che l'antivirus mi stava dando dei segnali di virus, ho verificato ed in pratica vedeva i file in questione come se fossero un trojan e li cancellava ancor prima di installarli, ho bloccato l'antivirus, reinstallato il programmino e tutto è andato come doveva, adesso il cell è rootato
    Ok, perfetto!!

  8. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    salve visto che oramai ho perso le speranze di ricevere l'aggiornamento alla 4.0.3 via OTA ho pensato di aggiornare il telefono manualmente e questo programma mi sembra che sia il modo migliore e più semplice.
    Ho dei dubbi su delle cose quindi volevo farvi alcune domande.
    avendo ancora gingerbread 2.3.3 per aggiornare ad ICS devo fare aggiorna ad ICS con il tasto 6 o procedura completa con 7 (chiedo da completo ignorante.. l'unica cosa che ho capito è che per aggiornare direttamente si dovrebbe usare un pack da 161MB).
    so che ICS porta migliorie rispetto a GB ma il problema della batteria e della recovery sono ancora presenti o si possono risolvere?
    infine per usare il programma il telefono si deve collegare da acceso e con debug usb attivo giusto? e si deve avviare prima il programma o prima collego il telefono?

  9. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    salve visto che oramai ho perso le speranze di ricevere l'aggiornamento alla 4.0.3 via OTA ho pensato di aggiornare il telefono manualmente e questo programma mi sembra che sia il modo migliore e più semplice.
    Ho dei dubbi su delle cose quindi volevo farvi alcune domande.
    avendo ancora gingerbread 2.3.3 per aggiornare ad ICS devo fare aggiorna ad ICS con il tasto 6 o procedura completa con 7 (chiedo da completo ignorante.. l'unica cosa che ho capito è che per aggiornare direttamente si dovrebbe usare un pack da 161MB).
    so che ICS porta migliorie rispetto a GB ma il problema della batteria e della recovery sono ancora presenti o si possono risolvere?
    infine per usare il programma il telefono si deve collegare da acceso e con debug usb attivo giusto? e si deve avviare prima il programma o prima collego il telefono?
    Allora, se hai l'ultima versione del tool il modo più semplice, meno rischioso e che non implica la perdita dei dati è:
    1) Accendi il telefono, attiva il debug USB, attiva "Origini sconosciute" (da Impostazioni -> applicazioni) e collegalo al PC.
    2) Se non lo hai ancora fatto, installa i drivers.
    3) Seleziona l'opzione [0] CescoMn Instant Root per Gingerbread, premi un paio di volte INVIO, e attendi che il telefono si riavvii.
    4) Ora hai i permessi di root, scaricati ROM Manager dal Market
    5) Avvia Rom Manager seleziona "Installa ClockWorkMod Recovery"
    6) Sempre da Rom Manager, seleziona "Download ROM" -> Stock Images -> Nexus S 4.0.3 -> Download, aspetta il completamente e poi prosegui con l'installazione.

    Dimmi come va

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    facendo in questo modo invalido la garanzia del telefono? e quando aggiorno alla 4.0.3 i permessi di root sul telefono rimangono o si resettano?

  11. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    facendo in questo modo invalido la garanzia del telefono? e quando aggiorno alla 4.0.3 i permessi di root sul telefono rimangono o si resettano?
    La garanzia non la invalidi e i permessi dovresti perderli aggiornando ad ICS.. se comunque dovessero restare, puoi decidere se tenerli o rimuoverli tramite l'opzione "8) Unroot del terminale" presente nel tool..

  12. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille domani appena ho una mezzoretta libera faccio tutto

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 61 di 122 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy