CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Tirando le somme su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Tirando le somme su ICS

    Da ormai qualche settimana la scimmietta sulla spalla comincia a convincermi di fare sto benedetto aggiornamento manuale ad ICS...
    Io, da testardo, sto sperando in un aggiornamento con recovery ufficiale funzionante (perchè non ho la minima voglia di mettere la CWM)...

    sono arrivato alla conclusione che fare un sondaggino agli utenti di androidiani sia la cosa migliore... sia per capire meglio come funziona questo aggiornamento, sia per aiutare gli altri membri indecisi sul grande passo

    Le domande sono:
    -Chi ha aggiornato ad ICS
    -Chi è contento del nuovo aggiornamento
    -Chi ritiene che per qualche tempo (in attesa di qualche update) si possa rinunciare alla recovery
    -Chi tornerebbe a GB 2.3.6

    per ora le domande penso bastino per un chiarimento sul nuovo aggiornamento... in caso vedrò di aggiornare il topic

    grazie in anticipo
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che se nn fosse per la batteria che ciuccia troppo sarebbe quasi perfetto!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Io invece ti dico che consuma leggermente più di ginger ma è molto meglio...poi scusa la recovery stock a che ti serve? Se non vuoi root ecc...non userai certamente la recovery...e se invece fai il root metti la CWM...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che se nn fosse per la batteria che ciuccia troppo sarebbe quasi perfetto!
    Io sono soddisfatto di ICS.
    E poi scusami.. perchè dovresti rinunciare alla recovery? O.o ..funziona benissimo
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  6. #5
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    -Chi ha aggiornato ad ICS
    io
    -Chi è contento del nuovo aggiornamento
    io
    -Chi ritiene che per qualche tempo (in attesa di qualche update) si possa rinunciare alla recovery
    io
    -Chi tornerebbe a GB 2.3.6
    io no

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato a metà dicembre e sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa che ci sarebbe da migliorare è la batteria e qualche applicazione che sarebbe da ottimizzare per ICS.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranza Visualizza il messaggio
    Da ormai qualche settimana la scimmietta sulla spalla comincia a convincermi di fare sto benedetto aggiornamento manuale ad ICS...
    Io, da testardo, sto sperando in un aggiornamento con recovery ufficiale funzionante (perchè non ho la minima voglia di mettere la CWM)...

    sono arrivato alla conclusione che fare un sondaggino agli utenti di androidiani sia la cosa migliore... sia per capire meglio come funziona questo aggiornamento, sia per aiutare gli altri membri indecisi sul grande passo

    Le domande sono:
    -Chi ha aggiornato ad ICS
    -Chi è contento del nuovo aggiornamento
    -Chi ritiene che per qualche tempo (in attesa di qualche update) si possa rinunciare alla recovery
    -Chi tornerebbe a GB 2.3.6

    per ora le domande penso bastino per un chiarimento sul nuovo aggiornamento... in caso vedrò di aggiornare il topic

    grazie in anticipo
    Scusa ma non devi cambiare recovery per effettuare l'aggiornamento manuale, questa opzione è possibile benissimo tramite la recovery stock

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ho messo la stock per qualche giorno, mi sono trovato benissimo, a parte un leggero consumo maggiore rispetto a GB. Poi ho montato la Kangy 8 con kernel icup speedy 6 e sono ancora più contento per le numerose personalizzazioni.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranza
    Da ormai qualche settimana la scimmietta sulla spalla comincia a convincermi di fare sto benedetto aggiornamento manuale ad ICS...
    Io, da testardo, sto sperando in un aggiornamento con recovery ufficiale funzionante (perchè non ho la minima voglia di mettere la CWM)...

    sono arrivato alla conclusione che fare un sondaggino agli utenti di androidiani sia la cosa migliore... sia per capire meglio come funziona questo aggiornamento, sia per aiutare gli altri membri indecisi sul grande passo

    Le domande sono:
    -Chi ha aggiornato ad ICS
    -Chi è contento del nuovo aggiornamento
    -Chi ritiene che per qualche tempo (in attesa di qualche update) si possa rinunciare alla recovery
    -Chi tornerebbe a GB 2.3.6

    per ora le domande penso bastino per un chiarimento sul nuovo aggiornamento... in caso vedrò di aggiornare il topic

    grazie in anticipo

    Io mi trovo benissimo. A parte alcune app che bisogna toglierle e reinstallarle, va tutto molto bene. Per la baratteria ho installato la rom NexusBeam, basata su ics, che fa tornare i consumi della batteria come quelli di ginger. Non tornerei MAI indietro a ginger, a meno che qualcuno non mi firmi un assegno in banco!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi... ho compiuto anche io il grande passo

    prime impressioni ottime: nessun blocco e fluidità alle stelle
    l'unico dubbio che mi pervade è il perchè la ram sia costantemente attorno ai 140 mb utilizzati mentre con GB si aggirava fra gli 80 e i 90 mb
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy