CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Tirando le somme su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranza Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ho compiuto anche io il grande passo

    prime impressioni ottime: nessun blocco e fluidità alle stelle
    l'unico dubbio che mi pervade è il perchè la ram sia costantemente attorno ai 140 mb utilizzati mentre con GB si aggirava fra gli 80 e i 90 mb
    Più funzioni attive uguale più bisogno di ram

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Più funzioni attive uguale più bisogno di ram

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    lo so... ma non riesco a capire quali siano... sto smanettando con le applicazioni aperte ma il consumo di ram è costantemente quello... sarà che ICS è più dispendioso
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranza Visualizza il messaggio
    lo so... ma non riesco a capire quali siano... sto smanettando con le applicazioni aperte ma il consumo di ram è costantemente quello... sarà che ICS è più dispendioso
    ma scusa, se il tuo device è fluido..che te frega della ram! poi da quanto ho capito non cambia molto, non è come windows!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranza Visualizza il messaggio
    lo so... ma non riesco a capire quali siano... sto smanettando con le applicazioni aperte ma il consumo di ram è costantemente quello... sarà che ICS è più dispendioso
    -Il controllo del traffico consumato (tipo 3g watchdog)
    -Le anteprime nel multitasking
    ...

    Quote Originariamente inviato da oipus1 Visualizza il messaggio
    ma scusa, se il tuo device è fluido..che te frega della ram! poi da quanto ho capito non cambia molto, non è come windows!
    Purtroppo non sono completamente d'accordo su questo.
    Io sono ancora a Ginger e ho davvero tanti programmi installati, molti dei quali restano in background (3g watchdog, whatsapp, viber ecc ecc).
    Ho dovuto installare un appkiller e killare ogni tanto giusto i programmi che voglio restino attivi perché altrimenti il cell rallenta.
    Per fare un esempio se apro facebook che ciuccia parecchia ram e poi decido di aprire opera il cell ci mette parecchio tempo; addirittura killa automaticamente la home che ricarica...
    Tappando sul widget del killer ho sempre un sistema reattivo.

    Non è una cosa bella e se il nostro cell avesse avuto un po di ram in più non sarebbe stato male.
    Non oso immaginare la stessa situazione con Ice Cream che già di suo richiede di più...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    -Il controllo del traffico consumato (tipo 3g watchdog)
    -Le anteprime nel multitasking
    ...


    Purtroppo non sono completamente d'accordo su questo.
    Io sono ancora a Ginger e ho davvero tanti programmi installati, molti dei quali restano in background (3g watchdog, whatsapp, viber ecc ecc).
    Ho dovuto installare un appkiller e killare ogni tanto giusto i programmi che voglio restino attivi perché altrimenti il cell rallenta.
    Per fare un esempio se apro facebook che ciuccia parecchia ram e poi decido di aprire opera il cell ci mette parecchio tempo; addirittura killa automaticamente la home che ricarica...
    Tappando sul widget del killer ho sempre un sistema reattivo.

    Non è una cosa bella e se il nostro cell avesse avuto un po di ram in più non sarebbe stato male.
    Non oso immaginare la stessa situazione con Ice Cream che già di suo richiede di più...
    ti posto un link, spero non mi lincino perchè è di un altro forum » Un test sui task killer dimostra che non aumentano la durata della batteria » News Android, - AndroidWorld.it
    cmq possiamo star qui a parlarne quanto vogliamo, anch'io li usavo su gingerbread..e si in effetti è vero, killavi ed era più reattivo il telefono, anche se dopo poco si riaprivano.
    in ogni caso per esperienza posso dirti che ics è molto più fluido, appena ho aggiornato (OTA, che chiappa) mi sembrava un altro telefono! mi ha subito sorpreso la fluidità! anche se consuma più ram (francamente non lo sapevo).
    ho messo da meno di una settimana la prima rom custom, androidME con kernel ICUP speedy-7, governor smartassV2 e scheduler noop, ed è una scheggia il ragazzo
    anche come durata, minimo 16 ore le faccio tutte..
    poi vedi tu insomma

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    A dire la verità sto aspettando la Oxygen basata su Ice Cream.
    Comunque riguardo i task killer io non dico che aumentino la durata della batteria, ma solo che mi permette di chiudere facebook e altre app che rimarrebbero in memoria per nulla.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi leggendo questa interessante discussione vorrei sapere ma non arriva l'aggiornamento in automatico ad ICS? Io ho ancora gingerbrad 2.3.6 ed onestamente non vorrei rischiare di farlo manualmente... Cosa mi consigliate?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Beh se proprio lo vuoi provare ti consiglio di installarlo a mano visto che è un'operazione da 5 min, semplicissima e non rischi nulla visto che è la stessa procedura che effettuerebbe il telefono con l'ota.
    Ciao

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    abbiamo una guida nel forum? ho usato il tasto cerca ma non riesco a trovare un link e sinceramente mi fido di più del nostro forum

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83
    abbiamo una guida nel forum? ho usato il tasto cerca ma non riesco a trovare un link e sinceramente mi fido di più del nostro forum

    Sparda cerca mixing con un clik e poi chiedi su quella discussione ... sono molto disponibili... io ho aggiornato ieri e pare andare bene... per aggiornare ti usi un programmino che ti scarichi ... poi ti dice tutto lui come fare... ci ho messo 15 minuti di numero!!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy