CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vorrei un consiglio da voi sul mio Nexus s...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei un consiglio da voi sul mio Nexus s...

    Spero vivamente di non aver cominciato una discussione che già era stata iniziata in passato... nel caso scusatemi e cancellate pure la conversazione!
    Vi spiego il mio problema: ho un Nexus s i9023 e come molti di voi a metà Luglio l'ho aggiornato a Jelly Bean (4.1.1) e ho riscontrato molti problemi!
    Come sempre cerco soluzioni in questo forum, ma questa volta non ne ho trovato. I problemi più grossi sono un incredibile rallentamento generale nel fare tutto, in particolare ad aprire e scrivere in whatsApp; la linea wifi va e viene in continuazione (è snervante), spesso e volentieri (e questa la cosa che mi fa più arrabbiare) non risponde ai comandi, per esempio ieri mi è arrivata una telefonata e non riuscivo a rispondere perchè non rispondeva ai comandi, un'altra volta non mi faceva premere home mentre gli altri 3 tasti a sinistra invece si.
    E qui arriva la mia domanda secondo voi come posso risolvere (almeno in parte) questi problemi? Devo Ripristinare il cellulare? È l'unico modo?
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Fai un bel ripristino allo stato di fabbrica e vedrai che torna ad essere una scheggia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta, ma avrei bisogno di una delucidazione perchè non ho mai fatto il ripristino con questo terminale.
    Il backup me lo salva (cioè quando ripristino cancella tutto o riprende il vecchio backup?)?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio col ripristino cancella tutto, lo riporta come appena uscito dalla scatola diciamo.
    Quindi al primo avvio, dopo l'accesso con il tuo account Google, ripristina automaticamente i contatti, calendario e applicazioni (se hai il sync attivo). Tutti gli altri contenuti conviene tenerli sul pc e poi ripristinarli manualmente (foto, video, musica ecc)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy