CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

bug: spostare le icone dei programmi nella home

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    bug: spostare le icone dei programmi nella home

    il trascinamento dei programmi nella home(in una delle prime 4 pagine) non sempre funziona(spesso molto spesso), mi spiego meglio:

    1) vado nella lista dei programmi tengo premuto il programma che voglio spostare
    2) mi posiziono sulla scheda e nella posizione libera in cui lo vorrei e rilascio

    bč non solo non me lo fissa dove vorrei (sparisce) ma se in una delle 4 pagine ho creato delle folder me li mette li(in una a caso... č stato spiacevole come me ne sono accorto poichč ho aperto la cartella giochi trovando tutti i collegamenti che avevo provato inutilmente il giorno prima... ho fatto prima a cancellare la cartella e ripopolarla visto che avevo circa 30 collegamenti uguali)

    riavviando tutto torna come prima...poi man mano che lo usi il problema si ripresenta se scarichi programmi nuovi

    vi trovate???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    mai successo, nč sulla rom stock con launcher stock nč sulla cm7 cn launcherpro.

    con adw launcher ho invece riscontrato spesso problemi, in pratica faticava a capire che stavo tenendo premuto sull'icona, e quindi non iniziava lo spostamento. come se fosse troppo sensibile e percepisse ogni minima vibrazione del mio dito..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    mai successo, nč sulla rom stock con launcher stock nč sulla cm7 cn launcherpro.

    con adw launcher ho invece riscontrato spesso problemi, in pratica faticava a capire che stavo tenendo premuto sull'icona, e quindi non iniziava lo spostamento. come se fosse troppo sensibile e percepisse ogni minima vibrazione del mio dito..
    uhm io non ho cambiato nulla ... forse č qualche programma che ho installato, tempo fa mi č capitato di installare pił di un task-manager(per provarli) con conseguenze molto noiose(batteria che mi segnava una carica e se riavviavo un altra, lentezza e altre cose strane)

    ripeto usandolo spesso dopo un pņ mi da questo problema...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... sinceramente non mi č mai successo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Localitą
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao
    mai successo, ne con il launcher di serie ne con zeam

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me con ROM stock, cell acquistato in USA.

    Non riesco a capire se c'e' un evento scatenante.
    Resta il fatto che rebootando per un po "lavora" bene.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Localitą
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    mai successo, nč sulla rom stock con launcher stock nč sulla cm7 cn launcherpro.

    con adw launcher ho invece riscontrato spesso problemi, in pratica faticava a capire che stavo tenendo premuto sull'icona, e quindi non iniziava lo spostamento. come se fosse troppo sensibile e percepisse ogni minima vibrazione del mio dito..
    O.T
    con la cyano č possibile settare il laucher in modo da lasciarlo con scorrimento a cubo come originale?
    scusate O:T

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me.

    Avviene quando smanetti molto con le cartelle ed icone sui vari desktop. Praticamente dopo un po si impalla e bisogna riavviare il launcher stock!
    E' un bug dove se ne parla anche su xda!

    Speriamo risolvano presto, perché di bug, tra browser, livello batteria che scende senza nessun criterio logico e block screen... ce ne ha parecchi gingerbread! Speriamo arrivi preso la versione 2.4 con un bel bug fix!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Thumbs down

    Mi ha aggiornato poco fa via OTA alla 2.3.2 č continua a farlo.
    E' un bug abbastanza fastidioso.

    In veritą succede in maniera random. Possono passare alcune ore o pochi minuti dal riavvio.

    Una volta entrato in modalitą buggata poi si puņ far scomparire le icone in maniera sistematica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy