CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dimensione caratteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Dimensione caratteri

    Ciao a tutti,
    sono nuovo, stò per passare da un eroico n70.. che mi ha lasciato improvvisamente , dopo anni di eroico funzionamento con decine di applicazioni, ad un Nexus S.
    Mi manca un'ultima informazione per decidermi, che non sono riuscito a trovare "specifica" per il Nexus S, nemmeno col "cerca":
    l'età sta avanzando , e comincio a vederci poco da vicino, avrei quindi bisogno di un cell che mi permettesse di aumentare la grandezza dei caratteri, sia dei menù che delle applicazioni.
    Il Nexus S risponde a questa necessità ?
    Se affermativo, si può impostare la grandezza come piccolo/medio/grande o con un numero 12/13/14/15...... .
    Se negativo, oltre che per i messaggi, di cui ho letto che ci sono delle applicazioni ad hoc, si può scaricare qualcosa anche per i menù ed altro ?
    ciao e grazie in anticipo
    arturob

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo, stò per passare da un eroico n70.. che mi ha lasciato improvvisamente , dopo anni di eroico funzionamento con decine di applicazioni, ad un Nexus S.
    Mi manca un'ultima informazione per decidermi, che non sono riuscito a trovare "specifica" per il Nexus S, nemmeno col "cerca":
    l'età sta avanzando , e comincio a vederci poco da vicino, avrei quindi bisogno di un cell che mi permettesse di aumentare la grandezza dei caratteri, sia dei menù che delle applicazioni.
    Il Nexus S risponde a questa necessità ?
    Se affermativo, si può impostare la grandezza come piccolo/medio/grande o con un numero 12/13/14/15...... .
    Se negativo, oltre che per i messaggi, di cui ho letto che ci sono delle applicazioni ad hoc, si può scaricare qualcosa anche per i menù ed altro ?
    ciao e grazie in anticipo
    arturob
    Alcune rom come la miui lo permettono, non ricordo se la stock lo fa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    suvvvvvvvvia ,
    se non sbaglio la Stock è la ROM originale,...... non c'è proprio nessuno che mi può verificare e rispondere ??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturob Visualizza il messaggio
    suvvvvvvvvia ,
    se non sbaglio la Stock è la ROM originale,...... non c'è proprio nessuno che mi può verificare e rispondere ??
    Sulla stock rom originale questa opzione non c'è, ma alla seconda parte di domanda non so rispondere, sinceramente...
    Sicuramente non è difficile fare un launcher con i caratteri più grossi, ma non ne conosco ^_^
    Tuttavia, so che puoi alterare i DPI dello schermo con un programmino chiamato Density Changer (rootando), e rendere tutti i font e gli elementi più grossi (abbassando la densità).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per l'informazione !
    speravo in qualcosa di più integrato, ma..... comunque,... non dovrei essere "a piedi":.... ho come minimo 2 possibilità:
    Density Changer (senz'altro meno invasiva)
    rom Miui (da valutare attentamente)
    Per quanto riguarda il launcher, una volta che riesco ad aumentare i dpi, penso,...cosciente della mia ignoranza in merito, che qualunque vada bene
    grazie per le informazioni
    ciao
    arturob

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy