CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

notifiche push come iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Se il programma non lo prevede (Chomp, intendo - Pansi o GoSMS permettono di disabilitare le notifiche stock) l'unica via è rimuovere (previo backup) l'app di serie, ovvero mms.apk.
    nono a me non rileva proprio niente l'app del cell.. basta andare su impostazioni e poi disabilitare notifiche dell'app di serie cosi non appaiono più u.u

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliver20
    Originariamente inviato da Guildamx
    Se il programma non lo prevede (Chomp, intendo - Pansi o GoSMS permettono di disabilitare le notifiche stock) l'unica via è rimuovere (previo backup) l'app di serie, ovvero mms.apk.
    nono a me non rileva proprio niente l'app del cell.. basta andare su impostazioni e poi disabilitare notifiche dell'app di serie cosi non appaiono più u.u

    Grazie mille. Adesso mi funziona correttamente.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliver20 Visualizza il messaggio
    basta andare su impostazioni e poi disabilitare notifiche dell'app di serie cosi non appaiono più
    Che poi era esattamente quello che avevo detto io, anche se non ero certo che Chomp avesse questa opzione (come le alternative che ho citato e che invece conosco).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene la rom miui lo fa di default
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Che poi era esattamente quello che avevo detto io, anche se non ero certo che Chomp avesse questa opzione (come le alternative che ho citato e che invece conosco).
    scusami non avevo capito :S

    si la miui fa tutto senza programmi!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!

    domanda come al solito banale e tiro su questa discussione un po' vecchiotta, ma ho installato chompsms che fa proprio quello che voglio io, ovvero mi rende visibili le notifiche in grande in popup anche quando lo schermo del telefono è in stan-by...volevo sapere se ci sono le stesse app che mi permettono una notifica visiva anche per facebook e whatsapp...almeno per quelle due...

    grazie mille
    ciao
    Swanina

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swanina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    domanda come al solito banale e tiro su questa discussione un po' vecchiotta, ma ho installato chompsms che fa proprio quello che voglio io, ovvero mi rende visibili le notifiche in grande in popup anche quando lo schermo del telefono è in stan-by...volevo sapere se ci sono le stesse app che mi permettono una notifica visiva anche per facebook e whatsapp...almeno per quelle due...

    grazie mille
    ciao
    Swanina
    Friendcaster x facebook, x whatsapp basta attivare l'opzione dei popup notifiche

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio dio rispondere attraverso l'app di androidiani è assurdo!!! troppo piccolo!!! e alla fine non mi ha fatto postare il messaggio!!!

    cmq sì, per whatsapp non è un problema, è vero, ora provo anche friendcaster...

    intanto ho scaricato un'app molto buona per avere un feedback visivo anche a telefono in stand by rispetto alle notifiche ricevute, noled, molto carina graficamente, molto personalizzabile e gratuita!!! ottima direi!

    per ora rimane cmq la questione delle notifiche real time di facebook e altri social network...in effetti come da titolo sull'iphone arrivano in tempo reale, invece qui si ha un delay di 15-30 minuti...non è proprio confortevole...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy