CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

video 720p funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    video 720p funziona?

    provando a fare alcuni video, ho fatto caso che il 720p, almeno provando su youtube, lo ottengo solo se la registrazione del video stesso è fatta tenendo il telefono in modo perpendicolare, altrimenti l'hd salta. Altra cosa stranissima, non appena si carica il video in hd su youtube, se vado a vederlo, risulta ruotato verso sinistra...

    ne sapete qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    E' normale in quanto il Nexus S non registra a 720p ma al massimo a 480p. La risoluzione esatta è 720x480 quindi tenendolo in verticale è come se avessi 720p ma è un 720p falso perchè sarebbe più alto che largo...


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi è un problema a livello hardware? allora mi sa che video in hd... non li vedremo mai vero?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Purtoppo penso proprio di si, è una mancanza a cui finora nessuno, neanche tra i developers di xda, è riuscito a rimediare. Non mi sono documentato molto a riguardo perchè in realtà non uso quasi mai la fotocamera per filmare e in più sono totalmente ignorante in materia, ma non so bene quale sia l'effettivo intoppo hardware, perchè teoricamente la risoluzione del sensore è più che sufficiente a registrare il 720p. Probabilmente non è solo una questione di risoluzione ma di altro.

    Cmq fatto sta che il Nexus S in hd non registra


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito, beh, non è confortante.. tenendo anche conto che viene venduto come prodotto in grado di registrare in 720p.. vediamo che con icescream sandwich si vedranno miglioramenti, ma in tal senso ho delle riserve

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markurt30 Visualizza il messaggio
    capito, beh, non è confortante.. tenendo anche conto che viene venduto come prodotto in grado di registrare in 720p.. vediamo che con icescream sandwich si vedranno miglioramenti, ma in tal senso ho delle riserve
    Non viene assolutamente venduto come prodotto che registra in 720p, e se qualche negoziante ti ha detto il contrario è assolutamente in torto .
    Le specifiche ufficiali non parlano assolutamente di 720p.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quali sono le proporzioni dei video registrati? su youtube la resa non è il massimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy