CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

MMS TIM ed ICS nell'i9023

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Exclamation

    MMS TIM ed ICS nell'i9023

    Ragazzi ho notato un bug negli MMS... Io ho Tim ma forse il problema persiste anche nelle altre compagnie telefoniche... Staccate il Wi-Fi e provate ad inviare un MMS... A me non lo invia... Soluzioni? Anche a voi si presenta lo stesso problema???

    N.B. il problema si presenta da quando ho fatto l'aggiornamento a ICS :o

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Idem con Vodafone..bug di ics. Non attiva la rete 3g ma usa solo il wifi..

    Attendiamo update che risolva un po di bug..


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Oh mio Dio, č pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    guarda bene gli apn, per ogni apn c'č associata una funzione, tipo (mms,rete,etc) in quello specifico per gli mms devi mettere solo mms, cmq con l'app "apn italiani" dovresti risolvere.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    apn italiani non funziona con ICS! Ho provato a configurare manualmente i punti di accesso ma il problema persiste. Sicuramente ha ragione Vobiscum. E' la stessa cosa che ho pensato io...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che ho un I9020T. Confermo che Apn Italiani su ICS non funziona. Per quel che mi riguarda il problema l'ho risolto (per modo di dire) seguendo un'altra discussione dove si diceva di andare su MMS e togliere la scritta mms alla voce "tipo apn". In questo modo quando si vuole inviare un mms o vederne uno che č arrivato bisogna andare nelle impostazioni, selezionare MMS (e quindi, automaticamente si disattiva WAP) e poi procedere con l'invio o la visione dell'mms. Ovviamente dopo bisogna ripristinare, selezionando, la voce WAP.
    E' una rottura di scatole ma per me č l'unica soluzione che funziona con ICS.
    Buona giornata!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho un I9020T. Confermo che Apn Italiani su ICS non funziona. Per quel che mi riguarda il problema l'ho risolto (per modo di dire) seguendo un'altra discussione dove si diceva di andare su MMS e togliere la scritta mms alla voce "tipo apn". In questo modo quando si vuole inviare un mms o vederne uno che č arrivato bisogna andare nelle impostazioni, selezionare MMS (e quindi, automaticamente si disattiva WAP) e poi procedere con l'invio o la visione dell'mms. Ovviamente dopo bisogna ripristinare, selezionando, la voce WAP.
    E' una rottura di scatole ma per me č l'unica soluzione che funziona con ICS.
    Buona giornata!
    Ottimo funziona perfettamente

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealthita
    Originariamente inviato da gianma61
    Premetto che ho un I9020T. Confermo che Apn Italiani su ICS non funziona. Per quel che mi riguarda il problema l'ho risolto (per modo di dire) seguendo un'altra discussione dove si diceva di andare su MMS e togliere la scritta mms alla voce "tipo apn". In questo modo quando si vuole inviare un mms o vederne uno che č arrivato bisogna andare nelle impostazioni, selezionare MMS (e quindi, automaticamente si disattiva WAP) e poi procedere con l'invio o la visione dell'mms. Ovviamente dopo bisogna ripristinare, selezionando, la voce WAP.
    E' una rottura di scatole ma per me č l'unica soluzione che funziona con ICS.
    Buona giornata!
    Ottimo funziona perfettamente

    Confermo pure io.. come soluzione momentanea č valida.. ma spero in un update il prima possibile.. :-D


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealthita Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato un bug negli MMS... Io ho Tim ma forse il problema persiste anche nelle altre compagnie telefoniche... Staccate il Wi-Fi e provate ad inviare un MMS... A me non lo invia... Soluzioni? Anche a voi si presenta lo stesso problema???

    N.B. il problema si presenta da quando ho fatto l'aggiornamento a ICS :o
    io non sono MAI riusciti ad inviarli... nč col wifi nč col wap normale.... ho provato usando apn italiani, configurare manualmente, togliere la scritta mms dall'apn.... MAI mandato un mms con la TIM.... e quindi mi sono messo il cuore in pace eheheheheh e mi sono adattato mandando mail o usando app come viber o whatsapp (tanto ormai il 90% delle persone che conosco li usano quindi problema parzialmente risolto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy