CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

parametri e consumi batteria ICS????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    parametri e consumi batteria ICS????

    quali consumi di batteria avete riscontrato con ICS sul vostro nexus s ? io c'ho precisamente 30% sullo schermo, 28% sistema operativo android, 20% sistema android e 4 sul cell in stand by...
    con GB ricordo di avere un solo punto percentuale in meno nello schermo e nel sistema operativo...infatti una giornata scarsa facevo con GB e una giornata "un pò più" scarsa faccio con ICS...
    col prossimo aggiornamento ci saranno sostanziali cambiamenti? o devo già reputare una botta di c**o questi risultati?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ti scrivo ora che ho il 34% di batteria.
    Dopo 18 ore e 10 minuti
    22% chiamate vocali
    17% OS
    15% cellulare in standby
    15% schermo
    7% facebook, browser, sistema android, telefono inattivo
    2% gmail
    Da quello che ho notato la batteria va a terra più rapidamente con ICS 4. Com GB facevo anche 2 giorni con lo stesso utilizzo.
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    quali consumi di batteria avete riscontrato con ICS sul vostro nexus s ? io c'ho precisamente 30% sullo schermo, 28% sistema operativo android, 20% sistema android e 4 sul cell in stand by...
    con GB ricordo di avere un solo punto percentuale in meno nello schermo e nel sistema operativo...infatti una giornata scarsa facevo con GB e una giornata "un pò più" scarsa faccio con ICS...
    col prossimo aggiornamento ci saranno sostanziali cambiamenti? o devo già reputare una botta di c**o questi risultati?
    Io ho display 30, sistema operativo android 26, sistema android 7 e poi il resto... comunque i tuoi risultati sono accettabili io ho avuto consumi molto più alti tipo os android 34 display 30 ed od 19 che da soli prendevano oltre l'80 per cento della batteria che davvero non ti fanno arrivare a sera... comunque che rom hai? E quali wipe hai fatto prima di metterla?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    tutto stock...
    non son pratico di modifiche varie...
    ho solo fatto il factory reset prima e dopo l'aggiornamento manuale...è vera la storia che dopo qual che settimana si stabilizza il consumo?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si Gian io ho ics tutto stock da quasi 4 settimane, le prime due sono state un delirio, consume esagerato, ora però si è stabilizzato e se lo uso normalmente (musica, sms, giochi, navigazione 3g/wifi, sms e chiamate) mi dura una giornata (come con gb) mentre se lo utilizzo poco, ossia no giochi, no musica, solo sms navigazione e chiamate (moderate) riesco a fare due giorni, ora ti riporto le mie % di consumo:

    utilizzo 15h 33m batteria 48%

    sistema operativo android 28%
    schermo 26%
    sistema android 12%
    cellulare in standby 11%
    chiamate vocali 4%
    Ultima modifica di Marchetiaz; 07-01-12 alle 12:34
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille! nella speranza che si stabilizzi anche a me! non l'ho ancora tenuto per più di una settimana ICS!
    ...oddio: ho notato anche che appena installato GB la batteria dura un giorno scarso ma in una settimana anche esso si è stabilizzato...boh...speriamo...io più che altro controllo mail, news, un pò di face e un 200 messaggi al giorno

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo che si stabilizzerà. Ieri ho aggiornato anche il nexus della mia ragazza e ora sentiremo le sue valutazioni sulla batteria! Mizzega sono tanti 200 sms

    Comunque credo che il consumo esagerato che avevo nelle prime settimane era dovuto anche ai wipe da me fatti che comprendevano anche il battery stat (quello della calibrazione della batteria)
    Ultima modifica di Marchetiaz; 07-01-12 alle 13:20
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo che si stabilizzerà. Ieri ho aggiornato anche il nexus della mia ragazza e ora sentiremo le sue valutazioni sulla batteria! Mizzega sono tanti 200 sms
    ho un'offerta della wind che comprende 4000 mess al mese oltre a internet...comunque retifico: un 100sms al giorno...
    non ascolto musica (ho l'ipod per questo) navigo un pò e basta...prima di andare a dormire era a 70 % di batteria, ora si trova a 43%...bah..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai lasciato acceso tutta notte? Se si in modalità aereo? Uno degli accorgimenti che fa risparmiare batteria con ics è disabilitare quando non la si usa la rotazione automatica del display e l'autosync... Io lasciandolo spento durante la notte consuma praticamente 0
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Ma l'hai lasciato acceso tutta notte? Se si in modalità aereo? Uno degli accorgimenti che fa risparmiare batteria con ics è disabilitare quando non la si usa la rotazione automatica del display e l'autosync... Io lasciandolo spento durante la notte consuma praticamente 0
    si, il cell resta acceso tutta la notte in modalità aereo, tuttavia al risveglio trovo circa il 3% in meno (non male)...per quanto riguarda la rotazione automatica: non la disattivo mai in quanto: quando mi serve in una qualunque applicazione, uscire da essa, premere il comando di attivazione della rotazione su widgetsoid, aprire il task, rientrare nella applicazione eppoi ruotare lo schermo diventa un bel pò più dispersivo che ruotare direttamente lo schermo
    mi serve quasi sempre per internet messaggi galleria ecc ecc...
    magari sull'autosync ci faccio il pensierino

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy