CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sincronizzazione con Outlook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sincronizzazione con Outlook

Ragazzi....AIUTATEMI per favore!!! Premetto che non sono assolutamente uno smattone, mi trovo in questa chat perchè sto cercando di risolvere questo serio problema, proprio poerchè con il telefono ci lavoro! Ho acquistato il Nexus S perchè mi è piaciuto nella sua estetica, senza documentarmi abbastanza, e ora, non riesco proprio a sincronizzarlo con i miei contatti Outlook, ne ho una cifra, ricchi di note e indirizzi di tutti i tipi! ne tantomeno, mi sembra di capire, si possa facilmente sincronizzare con il PC, e con kies non funziona, in somma, come cavolo faccio a lavorare???? chi mi da una dritta??? Grazie Mille!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    Esporta la rubrica di Outlook in un file CSV, poi apri Gmail (con l’account email che usi sul nexus) e vai nella sezione contatti, dal menu in alto scegli “Altro” e importi il file CSV. Se hai la sincronizzazione attiva li troverai anche sul nexus dopo qualche minuto..

Guida di Google: Esportazione di contatti da altri servizi di posta elettronica
    Guida di Google: Importazione di file CSV

4. Il seguente Utente ha ringraziato fablot per il post:

POSTIK (11-03-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, volendo continuare ad usare outlook.
    Io ho risolto installando "go contact synk mod", piccolo programma free scaricabile qua: SourceForge.net: Go Contact Sync Mod - Project Web Hosting - Open Source Software , il programma sincronizza ogni tot minuti con i contatti di gmail, in entrambe le direzioni e anche con le foto. Lo uso da 4 mesi senza problemi.

Usando anche l'agenda di outlook ho installato un altro piccolo programma chiamato "google calendar sync" che puoi trovare qui: Sincronizzazione con Microsoft Outlook - Guida di Calendar , sincronizza in entrambe le direzioni l'agenda.

Poi inserendo nel nexus il tuo account google ti ritrovi tutto sincronizzato e se aggiungi un contatto o un appuntamento nel pc, in gmail o nel cel te lo ritrovi negli altri posti!!!

Se vuoi fare qualche prova esiste anche questo: myphoneexplorer che puoi trovare qua: FJ Software Development
    dovrebbe fare da "suite" e permettere anche le sincronizzazioni ma non l'ho provato... in caso fammi sapere!

Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato capoccia per il post:

POSTIK (11-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per i vostri consigli, mi siete stati utilissimi, ho sincronizzato perfettamente il mio Nexus con Outlook, mi restano solo da provare i programmi consigliati da Capoccia, vi terrò informati sul loro utilizzo!!! ha.....un'ultima cosa, Ma secono voi, sarebbe stato meglio acquistare un Galaxi S2????? Grazie ancora a tutti!

Permessi di invio