CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Per chi non ha intenzione di rootare o moddare il proprio telefono consiglio di usare questi browser dovutamente settati in modo da non incorrere in addebiti di qual si voglia natura:

    Opera Mini: anche se non consente di modificare l'user agent e quindi di essere al riparo degli addebiti dovuti a versione mobili di siti come Corriere della Sera, Gazzetta ecc. la navigazione avviene comunque attraverso i server di Opera quindi non c'è alcun rischio di ritrovarsi addebiti strani in quanto il sito 3 Store non è accessibile tramite questo browser. I siti come Gazzetta e Corriere sono accessibili ma non sono visualizzabili gratuitamente (versione desktop), comunque ad ogni apertura si apre la pagina per poter acquistare l'abbonamento se non inserite volontariamente VOI il vostro numero di telefono non vi è nessun addebito.
    Sicuro al 100%, non ho mai avuto addebiti con questo browser oltre ad avermi fatto risparmiare una quantità di dati enorme.

    Opera Mobile: seguendo QUESTA guida è possibile settare un ads blocker interno al browser, da aggiornate manualmente.
    Non serve alcun root, molto importante settare sempre come DESKTOP lo user agent dalle impostazioni avanzate.
    Inoltre usando Opera Turbo, una sorta di Opera Mini integrata nel browser non si rischiano reindirizzamenti strani.
    Sicuro 85%.

    Firefox Beta: con questo browser è possibile scaricare Adblocker ("l'originale") dai componenti aggiuntivi, come nella versione PC.
    Per quanto riguarda l'user agent consiglio di scaricare l'add-on "PHONY" che consente di impostarlo automaticamente, senza che ogni volta che si avvia FF si debba spuntare la casella "versione desktop".
    Sicuro 85%.


    Se qualcuno ha altri suggerimenti o guide per altri browser android lo scriva così da venire in contro a chi non vuole passare per forza dal root...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Confermò....io ho solo telefoni no brand e ho avuto il problema degli addebiti.come avevo scritto il problema mi si presentava da twitter con la pagina del corriere.ho dovuto rimuovere da twitter corriere.com

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Barney ma uno col flash Player non c'è? Tanto è chiaro che il problema è il browser stock. Peccato che sia l'unico a supportare flash. Che ne dici??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi riferivo al fatto che anche se a te è nobrand con H3G,come ho io, il tuo caso purtroppo non è generalizzabile.
    Io avevo addebiti col vecchio S2 (anch' esso nobrand) con usim sciolta e li continuo ad avere ora con L'S3 in abbonamento (anche se di meno) ma più che pagine sotto copertura 3 qualche abbonamento da 5 euro... con dicitura in bolletta "contenuti sotto copertura 3".
    Appena lo acquistai dopo nemmeno 45 min ho ricevuto addebiti di "pagine sotto copertura 3" da 9 cent...tant' è che la cosa mi stupì non essendo nemmeno certo che avessi acceso il tel per la prima volta!

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
    Personalmente non farò mai un abbonamento con un gestore che mi leghi per una vita con loro, piuttosto ne caso di acquisto di un telefono molto caro vado di rate con una finanziaria. Anche per non vedermi addebitati a posteriori servizi non richiesti che poi per farsi disattivare ( sempre che te lo facciano ) devi sputare sangue. A loro non frega una caz.. tanto sanno benissimo che con loro devi restare pena salasso per recesso anticipato e su questo ci squazzono dentro, ti dicono che fanno le cosie o poi non le fanno e tu sei costretto a pagare pagare pagare.. Ricaricabile a vita o contratto senza vincoli temporali.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato: ho scaricato dallo store il Firefox beta, aggiunto il flash ( e testato dalla pagina di adobe ) e aggiunto qualche plug in simpatico tra cui AD Blocker Plus e funziona alla grande. Se avete domande scrivete qui nel forum. secondo me e' la soluzione per chi nn vuole rootare il telefono per non complicarsi la vita.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Barney ma uno col flash Player non c'è? Tanto è chiaro che il problema è il browser stock. Peccato che sia l'unico a supportare flash. Che ne dici??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Trovato: ho scaricato dallo store il Firefox beta, aggiunto il flash ( e testato dalla pagina di adobe ) e aggiunto qualche plug in simpatico tra cui AD Blocker Plus e funziona alla grande. Se avete domande scrivete qui nel forum. secondo me e' la soluzione per chi nn vuole rootare il telefono per non complicarsi la vita.
    Vedo che hai risolto da te, tra l'altro FF è l'unico che supporta il Flash Playersu Jelly Bean, oltre al browser stock...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma in ogni caso continuo a trovare ogni 4/5 giorni addebiti per pagine ems 3....che si fa???


    Inviato dal mio TAB-N7 usando Androidiani App

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Si ma in ogni caso continuo a trovare ogni 4/5 giorni addebiti per pagine ems 3....che si fa???


    Inviato dal mio TAB-N7 usando Androidiani App
    Io mi sono arreso, sono tornato in vodafone. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati 2 addebiti per connessione in roaming nonostante nel mio smartphone sia disabilitato! H3g è ottima tecnicamente ma carente dal punto di vista amministrativo!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Si ma in ogni caso continuo a trovare ogni 4/5 giorni addebiti per pagine ems 3....che si fa???
    Io ho fatto l'errore di legarmi con loro e prendere l'S2.
    una sola volta è successo a me con addebiti di € 20 ho risolto con una raccomandata di messa in mora poichè in 11 mesi mi era successo una sola vota, ed ho constatato che "c'hanno provato".
    L'immediata soluzione è stata evitare: Corriere.it - ansa.it - e tutti i siti di news (mi ero affidato a google news) applicazioni annesse.
    La seconda parte è stata disattivare qualsiasi opzione non era disinstallabile come app&store ed affini
    La terza da circa 6 mesi è stata quella di installare un firmware della Samsung (cosa molto facile)
    L'ultima è stata la cyanogen e devo dire che il telefono è una bomba

    P.S. Consiglio di portarlo in assistenza, se non si vuole modificarlo, e sarà la casa madre ad installare il firmware originale Samsung

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Si ma in ogni caso continuo a trovare ogni 4/5 giorni addebiti per pagine ems 3....che si fa???


    Inviato dal mio TAB-N7 usando Androidiani App
    Dipende da cosa sono generate queste pagine... devi evitare:
    - Ansa, Repubblica, Gazzetta, ecc...
    - Di utilizzare l'app ufficiale 3

    Se vuoi navigare ti consiglio Dolphin impostato con user agent desktop.

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy