CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sarebbero da denunciare all'associazione consumatori...
    Nessun pop-up si apre e ti avvisa che la pagina è a pagamento...
    Solo una parola............LADRI

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto vi esorto a scrivere ad Agcom, associazioni dei consumatori, tv, etc. (online è semplicissimo ed occorre davvero poco tempo!) perché è una vergogna dover rimanere impotenti nel vederci fare questi salassi e non poter cambiare gestore solo perché stiamo pagando la rata del telefonino e siamo vincolati.
    Oltre al root (obbligatorio per usare Adaway) fatevi disattivare anche l' SMS Premium dal 133.
    Io oltre ai precedenti addebiti di 9cent che negli ultimi tempi non ho più avuto, ora mi ritrovo delle attivazioni di abbonamenti da 5 euro mai richiesti e che da me vengono sistematicamente disattivati chiamando l'assistenza clienti che mi risponde (indovinate.....):"avrà navigato ed avrà confermato qualche pop-up...blablabla".
    Trovo molto strano però come mai in bolletta mi ritrovo in corrispondenza all'attivazione di questi abbonamenti "contenuti sotto copertura 3"!
    Cmq in Rete ci sono discussioni che riconducono la responsabilità divquedti addebiti proprio ai gestori.
    Facciamoci sentire!

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Intanto vi esorto a scrivere ad Agcom, associazioni dei consumatori, tv, etc. (online è semplicissimo ed occorre davvero poco tempo!) perché è una vergogna dover rimanere impotenti nel vederci fare questi salassi e non poter cambiare gestore solo perché stiamo pagando la rata del telefonino e siamo vincolati.
    Oltre al root (obbligatorio per usare Adaway) fatevi disattivare anche l' SMS Premium dal 133.
    Io oltre ai precedenti addebiti di 9cent che negli ultimi tempi non ho più avuto, ora mi ritrovo delle attivazioni di abbonamenti da 5 euro mai richiesti e che da me vengono sistematicamente disattivati chiamando l'assistenza clienti che mi risponde (indovinate.....):"avrà navigato ed avrà confermato qualche pop-up...blablabla".
    Trovo molto strano però come mai in bolletta mi ritrovo in corrispondenza all'attivazione di questi abbonamenti "contenuti sotto copertura 3"!
    Cmq in Rete ci sono discussioni che riconducono la responsabilità divquedti addebiti proprio ai gestori.
    Facciamoci sentire!

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy
    Adaway è stato tolto dal market per violazione dei diritti...
    Comunque si trova in rete..
    Cmq a me adaway non funziona anche se metto un sito in lista nera quando provo a riandarci ci va tranquillamente...
    Dove sbaglio?
    thx

    Edit Risolto..si deve riavviare
    Ultima modifica di tonyroma; 30-04-13 alle 15:43

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi allora abbiamo una soluzio e? Sono anch'io in guerra con la Tre per un addebito da 5 euro! Galaxy s2 con ICS. Cosa posso farr per prevenire? ?? Vi prego rispondete in maniera chiara e concisa!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyexd Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora abbiamo una soluzio e? Sono anch'io in guerra con la Tre per un addebito da 5 euro! Galaxy s2 con ICS. Cosa posso farr per prevenire? ?? Vi prego rispondete in maniera chiara e concisa!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi,
    credo che la soluzione sia solo un buon AD Blocker. Ho notato che e' veramente facile incappare nell AD traditore: ieri ci stavo cadendo ben due volte!!! a questo punto si pongono due problemi:
    1) ci vuole un buon ADblocker che funzioni senza permessi di root in quanto il tel e' ancora in garanzia e so per certo che nel caso posso avere problemi
    2) so che esiste qualcosa di buono senza necessariamente avere il telefono rootato, ma funziona solo in WI FI tipo AD Blocker plus: e a che mi serve??? il problema col WI FI non si pone proprio. Sarebbe solo per limitare il fastidio dovuto dalla pubblicita' ma non il problema economico che ne esce fuori!!
    Dai facciamo qualcosa per non farci fregare soldi facili!!!
    Inoltre c'e' qualcuno che sa come fare per bloccare tutti i siti H3G a pagamento?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    root necessario se vuoi risolvere il problema, adblocker lo consiglia vivamente ( e per ovviare a questo problema degli addebiti da qualunque parte tu legga la soluzione è la medesima ) il file che deve essere modificato richiede permessi di root. Il metodo migliore cmq è quello di installare una rom che non sia brandizzata 3 + adblocker, quindi root piu rom, La maggior parte dei telefoni poi si puo rebrandizzare all'occorenza e ripristinare allo stato di fabbrica per mandarlo in assistenza. Con l'S2 della tre di mia moglie questo 2ndo metodo a risolto definitivamente gli addebiti. io che ho 3 ma il tel non è della tre non ho mai e poi mai ( in 3 anni ) avìuto un cavolo di abbebito da 9 cents, questo gia dovrebbe farvi riflettere che il problema è insito nella configurazione brand del tel

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    io che ho 3 ma il tel non è della tre non ho mai e poi mai ( in 3 anni ) avìuto un cavolo di abbebito da 9 cents, questo gia dovrebbe farvi riflettere che il problema è insito nella configurazione brand del tel
    Qui ti sbagli e ritieniti fortunato....:o


    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come faccio a sbagliarmi ? il telefono è il mio non quello di qualcun altro, ti posso anche dire che in 2 anni grazie alle promo attive ho ricaricato solo 5 euro grazie alla promo granarolo, mentre gli altri 5 erano compresi nella sim quando acquistata e quest'anno al termine delle promo avevo quesi tutti i 10 euro tranne qeui 4 o 5 sms inviati a chi nn utilizza watsapp, se mi avessere addebitato qualcosa me ne sarei accorto in poco tempo
    Ultima modifica di 3nr1c0; 02-05-13 alle 13:40

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    come faccio a sbagliarmi ? il telefono è il mio non quello di qualcun altro, ti posso anche dire che in 2 anni grazie alle promo attive ho ricaricato solo 5 euro grazie alla promo granarolo, mentre gli altri 5 erano compresi nella sim quando acquistata e quest'anno al termine delle promo avevo quesi tutti i 10 euro tranne qeui 4 o 5 sms inviati a chi nn utilizza watsapp, se mi avessere addebitato qualcosa me ne sarei accorto in poco tempo
    Ovviamente mi riferivo al fatto che anche se a te è nobrand con H3G,come ho io, il tuo caso purtroppo non è generalizzabile.
    Io avevo addebiti col vecchio S2 (anch' esso nobrand) con usim sciolta e li continuo ad avere ora con L'S3 in abbonamento (anche se di meno) ma più che pagine sotto copertura 3 qualche abbonamento da 5 euro... con dicitura in bolletta "contenuti sotto copertura 3".
    Appena lo acquistai dopo nemmeno 45 min ho ricevuto addebiti di "pagine sotto copertura 3" da 9 cent...tant' è che la cosa mi stupì non essendo nemmeno certo che avessi acceso il tel per la prima volta!

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi potete indicarmi la procedura più semplice per rootare il mio galaxy s2 brand 3? In origine avevo ginger bred poi ho aggiornato tramite kies a jelly bean 4.1.2.
    Inoltre volevo sapere se perdo dati, rubrica etc quando faccio il root....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy