CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Un altro paio di cosette...
    1. Non installate (se potete) l'app dell'AreaClienti 3. L'app in se stessa è ottima ma se l'area clienti, come spesso capita, non è attiva vi reindirizza alle pagine che poi vi danno un'addebito. Se avete necessità di comunicare con loro fatelo dal PC collegandovi al sito.
    2. Se usate il browser di default andatevi a cancellare tutti i link preimpostati alle varie pagine di 3 o spostateveli in una cartella; non si sà mai... magari il dito può scivolare su una di quelle e i costi aggiuntivi partono. A me è capitato un paio di volte e quindi le ho subito rimosse.

    Ovviamente come già detto disattivate App&Store e Mobile3TV (come descritto sopra).

    Io in questa situazione ho bollette prive di costi aggiuntivi derivanti dall'accesso alle loro pagine!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Chieti/Bologna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho tentato tutte, e dico tutte, le vie ufficiali (reclami via fax, telefonate, nuovo fax inviato dal centro assistenza tre). Il massimo (eufemismo) che ho ottenuto è stato ricevere una telefonata dal una ragazza dell'assistenza "tecnica" che mi invitava a entrare nel pianeta tre e controllare i servizi attivi a pagamento. L'ho fatto (altri 9 centesimi) e ovviamente non c'era nessun servizio attivo. Altra prova che è l'applicazione App&Store che automaticamente si collega ogni 30 minuti scalando 9 centesimi ogni volta.

    A questo punto, dopo un breve periodo di riflessione (stando attendo a tenere attiva la rete dati per non più di 30 minuti per evitare ulteriori addebiti...), ho rootato il telefono (e contestualmente ho aggiornato il teminale ad Android 4) ed ho finalmente disinstallato App&Store e, come per magia, GLI ADDEBITI SONO FINITI (l'operazione di root è stata relativamente semplice seguendo una delle tante guide presenti su internet).

    Ora posso dedicarmi alla battaglia per riavere indietro gli euro che la tre mi ha ingiustamente addebitato.

    Ps: da tutta questa storia la professionalità dei "tecnici" Tre ne esce davvero a pezzi, credo infatti che basti una mezzora di utilizzo del pc per diventare più competenti di loro (che poi in realtà non si tratta di tecnici tre ma di stranieri di qualche cooperativa a cui la Tre ha appaltato il servizio di assistenza)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho da poco acquistato un Samsung con sistema Android ed anch'io come voi sono entrate nel limbo degli addebiti per accesso al portale 3 che ovviamente nn è mia intenzione fare come posso disabilitare la visione del Portale3 dall'applicazione ?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti dirmi come disattivare App&Store e Mobile3TV ???? Ti prego sono anch'io nel limbo dei comsumi assurdi .

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato un s3 (subito sbrandizzato per non rischiare di andare su appe store ) e tramite l info costi del'asp Area clienti tre mi sono ritrovato 45 centesimi..da cosa può essere causato?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace deludere tutti coloro che hanno scritto nel forum: ho un cellulare tim con scheda tre, quindi non ho nessuna delle fatidiche applicazioni tre preinstallate. Nonostante questo mi tolgono circa 20 euro a bolletta. AIUTO


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!!!anche io sto per passare a tre e sinceramente quello che leggo nel post proprio non mi piace!!!
    Volevo sapere se vale anche per carte prepagate!!!
    ciao e grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passata a tre da tim per risparmiare un pochino, ma ma ne sto pentendo amaramente visto i costi che ti addebitano e dei quali non sanno nemmeno darti spiegazioni. Se chiedi di disabilitare l'accesso alle pagine a pagamento ti dicono solo che non si puo' e sei tu che non le devi digitare sul browser. Ma pensano che uno sia tanto arrabbiato quando è lui stesso a digitare le pagine!!! Che presa in giro....
    Io ti consiglio di lasciar perdere la tre (indipendentemente dal contratto) a meno che tu non usi lo smartphone solo come telefono e non navighi mai (dati disattivati).

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono passato a 3 proprio per internet!!!
    Purtroppo dove abito io è l'unico operatore che ti da una 3g!!con la wind io navigo in edge!!!(una vergogna)...
    Ho un mio amico che ha la 3 da 2 anni e non si lamenta!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la miglior cosa secondo me, è comprare uno smartphone senza BRAND oppure WIND, e siete apposto..
    Io ho quello con BRAND WIND, ho trovato installato solo una applicazione quickoffice e un'altra applicazione o non so cosa TOOLKIT SIM una cosa del genere niente che dà fastidio e poi ovviamente il logo iniziale all' accensione del telefono e fin ora 0 problemi con la 3 anzi mi ci trovo una favola!
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy