CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Rata smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di spostman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora come già detto se dalla tua scelta escludi Iphone5 non avrai nessuna tassa da pagare quindi i soldi in fattura saranno 29€ al mese che comprendono la Top400 che se non ricordo male sono 2gb di internet al mese 400min di chiamate verso tutti ed 100sms sempre verso tutti...
    avevano detto anche a me l offerta del CUBE che con soli 5€ in piu' al mese potevo averlo ma nel mio caso avendo già internet a casa ho rifiutato (non è obbligatorio) considera che 2Gb non sono poche è posso dirti per esperienza che gli scatti internet sembrano piu' reali rispetto altri operatori confrontato con due cell uguali ma con operatori diversi. per quanto riguarda il modem da pc non ne faccio un uso sproporzionato ma quando mi serve attivo HOTSPOT se cosi si chiama dal cell facendolo diventare un router WIFI e navigo senza nessuna rogna.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di spostman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora come già detto se dalla tua scelta escludi Iphone5 non avrai nessuna tassa da pagare quindi i soldi in fattura saranno 29€ al mese che comprendono la Top400 che se non ricordo male sono 2gb di internet al mese 400min di chiamate verso tutti ed 100sms sempre verso tutti...
    avevano detto anche a me l offerta del CUBE che con soli 5€ in piu' al mese potevo averlo ma nel mio caso avendo già internet a casa ho rifiutato (non è obbligatorio) considera che 2Gb non sono poche è posso dirti per esperienza che gli scatti internet sembrano piu' reali rispetto altri operatori confrontato con due cell uguali ma con operatori diversi. per quanto riguarda il modem da pc non ne faccio un uso sproporzionato ma quando mi serve attivo HOTSPOT se cosi si chiama dal cell facendolo diventare un router WIFI e navigo senza nessuna rogna.

    ** Messaggio doppio chiedo scusa non so come sia successo uno si puo' eliminare **
    Ultima modifica di spostman; 07-02-13 alle 10:43

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spostman Visualizza il messaggio
    Ciao allora come già detto se dalla tua scelta escludi Iphone5 non avrai nessuna tassa da pagare quindi i soldi in fattura saranno 29€ al mese che comprendono la Top400 che se non ricordo male sono 2gb di internet al mese 400min di chiamate verso tutti ed 100sms sempre verso tutti...
    avevano detto anche a me l offerta del CUBE che con soli 5€ in piu' al mese potevo averlo ma nel mio caso avendo già internet a casa ho rifiutato (non è obbligatorio) considera che 2Gb non sono poche è posso dirti per esperienza che gli scatti internet sembrano piu' reali rispetto altri operatori confrontato con due cell uguali ma con operatori diversi. per quanto riguarda il modem da pc non ne faccio un uso sproporzionato ma quando mi serve attivo HOTSPOT se cosi si chiama dal cell facendolo diventare un router WIFI e navigo senza nessuna rogna.

    ** Messaggio doppio chiedo scusa non so come sia successo uno si puo' eliminare **
    ok,grazie.Be l'offerta non è cattiva della 3 mi rode il fatto dei 30 mesi.la penale è mostruosa,242 euro più le rate mancanti.Io con 10 euro in più rispetto a quello che pago per internet key della vodafone,avrei il telefono(anche se 1gb di meno di internet,3gb vodafone,contro 2gb tre.)poi ho paura del fatto che ti inseriscono,o possono inserirti in fattura cose che tu non hai utilizzato(intendo spese)e avoglia a contestarli,quelli intanto prelevano.Comunque martedi viene a casa un mio amico e facciamo la prova con il cube per vedere come va ilsegnale,dopo deciderò.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Se scarichi set dns e cambi i dns con quelli di Google (che rende anche più veloce la navigazione) non avrai nessuna sorpresa in fattura.. Per farlo però devi avere i permessi di root.. Che è semplicissimo da fare.. Per maggiori dettagli riguardo addebiti impropri e soluzioni per evitarli puoi contattarmi in pvt, questo perché dovrei indirizzati su link esterni e non è consentito postarli nel thread

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy