Ciao ragazzi, vi spiego brevemente il mio problema, ho due abbonamenti top400 e senza accorgermene negli ultimi 4mesi ho superato spesso le soglie settimanali di 100minuti di conseguenza le fatture degli ultimi due bimestri sono state parecchio salate in particolare 350 euro circa e 284 euro circa per un totale complessivo di 635euro circa, quindi dopo essermi incavolato notevolmente ho pensato bene di chiamare il centro assistenza per richiedere la rateizzazione delle due fatture in oggetto e sotto loro indicazione ho inviato il fax della richiesta in oggetto al numero 800179800. Oggi mi hanno chiamato quelli del servizio amministrativo dicendomi che non è possibile rateizzare le due fatture in quanto il costo di ogni singola fattura non è pari o superiore a 500 euro. Ora la cosa mi sembra alquanto assurda, mi chiedo ci sarà una legge che tutela i consumatori in questo senso, addirittura mi hanno detto di mandare degli acconti per le fatture in oggetto di mia spontanea volontà ma nel frattempo la linea comunque rimane disattivata e continuo comunque a pagare il canone senza poter usufruire di alcun servizio. Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni in merito?????? vi ringrazio in anticipo