CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema nella richiesta di rateizzazione fatture H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema nella richiesta di rateizzazione fatture H3G

    Ciao ragazzi, vi spiego brevemente il mio problema, ho due abbonamenti top400 e senza accorgermene negli ultimi 4mesi ho superato spesso le soglie settimanali di 100minuti di conseguenza le fatture degli ultimi due bimestri sono state parecchio salate in particolare 350 euro circa e 284 euro circa per un totale complessivo di 635euro circa, quindi dopo essermi incavolato notevolmente ho pensato bene di chiamare il centro assistenza per richiedere la rateizzazione delle due fatture in oggetto e sotto loro indicazione ho inviato il fax della richiesta in oggetto al numero 800179800. Oggi mi hanno chiamato quelli del servizio amministrativo dicendomi che non è possibile rateizzare le due fatture in quanto il costo di ogni singola fattura non è pari o superiore a 500 euro. Ora la cosa mi sembra alquanto assurda, mi chiedo ci sarà una legge che tutela i consumatori in questo senso, addirittura mi hanno detto di mandare degli acconti per le fatture in oggetto di mia spontanea volontà ma nel frattempo la linea comunque rimane disattivata e continuo comunque a pagare il canone senza poter usufruire di alcun servizio. Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni in merito?????? vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno sa dirmi qualcosa...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Mi sfugge però una cosa : parli di linee disattive ma, immagino siano sospese, nella modalità cosiddetta Hot Line per cui puoi ricevere ma non chiamare, giusto ?

    Se però hai le linee sospese sono trascorse almeno due settimane dalla scadenza prevista per i pagamenti. Secondo me hai fatto passare troppo tempo. Quando dici che hai chiamato subito il centro assistenza, intendi dire il negozio dove hai attivato o il 133 /139 ?. Tu richiama loro e chiedi che aprano una nuova pratica per la valutazione di una rateizzazione, i presupposti (gli importi) ci sono, detto che non è una questione di garanzie di legge perché il fornitore di servizio non è tenuto a farlo, non con fondiamo il "buon senso" con la legge

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi aggiorno, ad oggi ho mandato due fax di richiesta rateizzazione, al primo mi hanno risposto che non è possibile effettuare la rateizzazione in quanto l'importo di ogni singola fattura deve essere pari o superiore a 500euro, al secondo fax ancora devono rispondere... cmq ad oggi ho la linea disattivata in uscita e sinceramente sono rimasto molto deluso dal comportamento della tre. Tenendo anche conto del fatto che sono cliente dal 2008 e non avevo mai avuto problemi di questo tipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy