CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

10€ persi ingiustamente, che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte. Come avete fatto notare ci sono diverse osservazioni da fare:
    1-non si sa che cosa si intenda per una sessione. Non c'è scritto da nessuna parte e quindi si può intendere i modi differenti. Se si intende una sessione una navigazione/traffico dati fino al raggiungimento di una soglia, es 10 mb=20cent allora io ho pagato ingiustamente perchè avrebbero dovuto sommare lo scarico di dati (che erano di circa 10kb per volta).
    2-è vero che sul sito della tre mi compare circa una 50ina di sessioni (come diceva vdese
    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    da un rapido conto x consumare 10€ il cell si è connesso, anche se x pochi kb alla volta, una 50ina di volte. Difatti 0.20 cent x 50 fanno 10€. Se nel dettaglio traffico ti ritrovi un numero simili di connessioni non puoi prendertela con Tre. Un paio di settimane fa aprii un 3d al riguardo, cioè sui costi di connessione con la Power3 10 nuda e cruda e la conclusione fu proprio che si tratta di scatti anticipati da 0.20 cent ogni 10 Mb. Quindi vengono scalati 0.20 appena il cell si connette e al superamento dei 10 Mb vengono scalati altri 0.20. Nel tuo caso sembrerebbe che il cell si sia collegato e poi scollegato dopo pochi istanti un sacco di volte (50 x l'appunto). In pratica avresti speso meno se il cell fosse rimasto collegato ininterrottamente tutti e 4 i giorni.
    che peraltro sono avvenute in "automatico", perchè io non sono andato in internet, non ho configurato nessun indirzzo email,non ho scaricato fb. Però vdese io il cell l'ho tenuto sempre acceso tranne la notte....non capisco come sia potute avvenire 50 sessioni...)
    3-non c'è scritto da nessuna parte come valutano le sessioni, non c'è scritto che se si consumano pochi kb si paga la tariffa uguale a consumare 10 mb! E quindi sarebbe giusto che mi rimborsassero, anche perchè se loro avessero attivato la mia offerta in 5 giorni come mi avevano detto, io non avrei perso soldi (o non così tanti!)!!!
    A questo punto credo proprio che loro abbiano sbagliato, anche perchè semplicemente se non scrivono da nessuna parte in modo chiaro il regolamento, sono loro a sbagliare. Non so se mi capite, bisogna specificare le condizioni. QUindi ora il dubbio è:cosa devo fare? Penso gli manderò un fax ma cosa ci scrivo? Scrivo semplicemente l'accuto con toni gentili/moderati oppure in modo seccato/arrabbiato o addirittura arrogante?
    Razorback non ho ben capito cosa intendessi. Ovvero sul sito della tre nell'area clienti io posso vedere il mio traffico dati.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me il 133 disse che loro non rimborsavano niente, era colpa del telefono che andava in roaming...


    Inviato dal mio fido S3 all black

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoP84 per il post:

    Polrabber (14-06-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    A me il 133 disse che loro non rimborsavano niente, era colpa del telefono che andava in roaming...


    Inviato dal mio fido S3 all black
    Si anche a me hanno detto che loro non possono rimborsarmi e che al massimo posso mandare un fax, ma alla fine mi sa che non risolverò niente neanche con quello. Vabbè amen....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy