Grazie a tutti delle risposte. Come avete fatto notare ci sono diverse osservazioni da fare:
1-non si sa che cosa si intenda per una sessione. Non c'è scritto da nessuna parte e quindi si può intendere i modi differenti. Se si intende una sessione una navigazione/traffico dati fino al raggiungimento di una soglia, es 10 mb=20cent allora io ho pagato ingiustamente perchè avrebbero dovuto sommare lo scarico di dati (che erano di circa 10kb per volta).
2-è vero che sul sito della tre mi compare circa una 50ina di sessioni (come diceva vdese che peraltro sono avvenute in "automatico", perchè io non sono andato in internet, non ho configurato nessun indirzzo email,non ho scaricato fb. Però vdese io il cell l'ho tenuto sempre acceso tranne la notte....non capisco come sia potute avvenire 50 sessioni...)
3-non c'è scritto da nessuna parte come valutano le sessioni, non c'è scritto che se si consumano pochi kb si paga la tariffa uguale a consumare 10 mb! E quindi sarebbe giusto che mi rimborsassero, anche perchè se loro avessero attivato la mia offerta in 5 giorni come mi avevano detto, io non avrei perso soldi (o non così tanti!)!!!
A questo punto credo proprio che loro abbiano sbagliato, anche perchè semplicemente se non scrivono da nessuna parte in modo chiaro il regolamento, sono loro a sbagliare. Non so se mi capite, bisogna specificare le condizioni. QUindi ora il dubbio è:cosa devo fare? Penso gli manderò un fax ma cosa ci scrivo? Scrivo semplicemente l'accuto con toni gentili/moderati oppure in modo seccato/arrabbiato o addirittura arrogante?
Razorback non ho ben capito cosa intendessi. Ovvero sul sito della tre nell'area clienti io posso vedere il mio traffico dati.
Grazie a tutti!