Buongiorno , ad inizio mese ho il rinnovo dell'opzione superinternet .
Tutto bene se non fosse che per un misero centesimo mancante non avvenne alla mezzanotte dell'uno.
Ricaricai di una decina buona e forzai la riattivazione della opzione dall'area clienti da terminale.
Diedi per scontato che alla mezzanotte sarebbe stata attiva , ma evidentemente cos' non fu .
Pochi giorni dopo infatti mi accorsi di non avere nè dati nè credito ( ciucciati magicamente circa 13 euro , dato che per voce e sms uso preferenzialmente un comodissimo stupidphone ) .
Ora credo sia mio diritto ( la mancata riattivazione in seguito alla mia richiesta tramite area3 ) riottenere il credito drenato dal traffico dati ( mio diritto entro la soglia dei 3gb ) .
Come potrei esercitarlo?
Il 133 è un casino , non ho ancora capito che opzione digitare per ottenere il colloquio con un operatore nella area di competenza .
Una mail al servizio clienti potrebbe essere sufficiente ?
Ah , secondo problema , non riesco più ad accedere all'area clienti in versione desktop , avendo perso la password e la domanda segreta .
Come potrei richiederne il reset ( sembra che il modo classico di inviare una dummy password via sms sia fuori dal mondo per h3g ) ...
Grazie