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Discussione:

Mancata attivazione per problema tecnico di superinternet e drain di credito.

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  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


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    Mancata attivazione per problema tecnico di superinternet e drain di credito.

    Buongiorno , ad inizio mese ho il rinnovo dell'opzione superinternet .
    Tutto bene se non fosse che per un misero centesimo mancante non avvenne alla mezzanotte dell'uno.
    Ricaricai di una decina buona e forzai la riattivazione della opzione dall'area clienti da terminale.
    Diedi per scontato che alla mezzanotte sarebbe stata attiva , ma evidentemente cos' non fu .
    Pochi giorni dopo infatti mi accorsi di non avere nè dati nè credito ( ciucciati magicamente circa 13 euro , dato che per voce e sms uso preferenzialmente un comodissimo stupidphone ) .
    Ora credo sia mio diritto ( la mancata riattivazione in seguito alla mia richiesta tramite area3 ) riottenere il credito drenato dal traffico dati ( mio diritto entro la soglia dei 3gb ) .
    Come potrei esercitarlo?
    Il 133 è un casino , non ho ancora capito che opzione digitare per ottenere il colloquio con un operatore nella area di competenza .
    Una mail al servizio clienti potrebbe essere sufficiente ?

    Ah , secondo problema , non riesco più ad accedere all'area clienti in versione desktop , avendo perso la password e la domanda segreta .
    Come potrei richiederne il reset ( sembra che il modo classico di inviare una dummy password via sms sia fuori dal mondo per h3g ) ...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


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    la cosa migliore, con tutti gli operatori, in questi casi è o chiamare un operatore e parlargli "di persona" oppure andare in un centro tre e parlare con il commesso...non è la cosa giusta da fare, ma con gli operatori, molto spesso, se ti dimostri un attimo competente e ti imponi sulle cose (a costo di essere petulante e assillante) si ottiene di più!!

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