Alle prime ti risarciscono poi non lo fanno piu'.
Alle prime ti risarciscono poi non lo fanno piu'.
aaa29 (07-10-14)
La tre nel portale web areaclienti, ha messo sotto un applet che ti verifica se hai agganciato abbonamenti premium e in caso affermativo te li fa disabilitare
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ma intanto ti ha ciulato i soldi. non serve a nulla
Può servire per velocizzare la disattivazione senza doversi andare a cercare i vari numeri per disattivare il servizio, solitamente anch'essi a pagamento.
Inoltre per chi ha una SIM in abbonamento può non accorgersene fino a che non controlla il dettaglio della fattura visto che il rinnovo avviene settimanalmente.
Comunque sia non ho mai usufruito del servizio di verifica di TRE quindi non so quanto sia intuitivo e funzionale.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Alcuni abbonamenti non sono disattivabili dalla tre, e bisogna disattivarli dal sito o con il numero che compare nell' sms. Quindi hai sempre il dubbio che il servizio sia sempre attivo! Io per sorvegliare gli sms in arrivo uso SMSWARNING e per bloccare le.pubblicita' nelle app uso APP BARRING!
Salve, non ho trovato un thread specifico riguardante i servizi premium addebitati agli utenti Tim per cui scrivo qui. Mi sono ritrovato anche io un abbonamento attivato senza consenso, che ho disattivato subito, anche se ho perso 6€ che sono pochi ma mi fanno rabbia. Devo dire che la Tre è stata corretta a rimborsare l'utente m4xx mentre gli operatori della Tim non ne vogliono sapere di darmi indietro i soldi, anche se sono indirettamente responsabili perché permettono ai provider di violare i diritti del consumatore.
C'è un modo non troppo lungo e senza trafile legali per ottenere il rimborso? Per principio non mollo nemmeno 6€.
proprio adesso si son presi 5 euro abbonandomi a PLAYGAME senza che io non abbia fatto nulla. ho prontamente disattivato ma 5 euro si sono volatilizzati. questo e' un furto legalizzato perche' se io richiedo qualcosa devo pur dare una specie di conferma invece qui basta sfiorare un punto qualsiasi del display e ti ritrovi soldi in meno. Vergognoso
Ho letto il primo post, ma queso SMS barrier mi sembra che non serva a nulla, da quello che ho capito evita che ti arrivino gli SMS che ti confermano l'attivazione, ma così è peggio perchè io non ho cognizione di quello che è successo e magari mi tengo il servizio ( e lo pago settimanalmente) senza che io me ne renda conto.
non mi è chiaro se esiste una procedura che proprio mi evita la prima attivazione.
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
Leggi l'altra guida:
[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'
Finora il problema è risolvibile solo dal proprio terminale.
Ti consiglio, se hai il root al dispositivo, di rimuovere gli ads e tutte le app di Tre vedrai che risolverai il problema. Se non hai il root prova con Adblock Plus e usa browser di terze parti settatti in 'desktop mode'.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
se ho huawei, chrome è browser di terze parti?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!