CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

All in one special 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr206 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. non mi costerebbe niente girare le due sim, se non fosse per il limite di 250mb settimanali. A questo punto chiedo: secondo te/voi con Tim in 2g, con internet acceso (arrivato a 250mb con 3),avrei grossi problemi di navigazione? Mi servirebbe più che altro per WhatsApp e ogni tanto per internet. A Tim, almeno per il momento non vorrei proprio rinunciare.
    Ultima domanda: nel caso H3G si arrabbiasse, mi arriverebbe un preavviso, prima di disattivare la scheda e, immagino, prelevarmi i 50 euro di penale?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Il preavviso arriverebbe, ma sulla penale non ti so dire
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti danno 5 giorni di tempo e poi ti bloccano la USIM

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acustica65 Visualizza il messaggio
    Ti danno 5 giorni di tempo e poi ti bloccano la USIM
    Al momento sono 2 settimane e non mi hanno ancora detto niente... Spero che duri!

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    mi intrometto nella discussione perché pure io ultimamente sto usando una SIM 3 nel mio telefono bloccato in 2G, e mi sono documentato un po' in rete: la storia del blocco è assolutamente vera, ma in tutti i casi arriva comunque un SMS di "minaccia" prima che il blocco sia attivato, e quindi c'è tempo per rimediare.

    inoltre, sembra che il problema colpisca solo quegli utenti che usano una SIM 3 in un telefono che non supporta il 3G (praticamente qualsiasi telefono solo GSM) in quanto le condizioni di contratto 3 richiedono che la SIM sia usata in un terminale 3G e quindi appena il telefonino GSM si aggancia alla rete viene sgamato per via dell'IMEI.

    siccome i telefoni dual sim hanno due IMEI se non vado errato, @mr206 potresti incappare in questo problema dato che hai messo la SIM 3 nello slot che funziona solo in 2G, ma in ogni caso nulla ti vieta di continuare a usarlo perché tanto riceveresti il messaggio prima dell'eventuale blocco.
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho letto molto sull'argomento, e in generale in internet ho trovato le tue stesse info. Invece di persona conosco un ragazzo della mia città che ha utilizzato la mia stessa tecnica (ma la scheda Tre ha una tariffa diversa), da circa un annetto (poco meno di 11 mesi), e non ha ancora ricevuto nessuna "minaccia". Io al momento incrocio le dita e proseguo con questa tecnica, che al momento mi sta soddisfacendo.. Mal che vada, dovessi ricevere il messaggio, inverto le sim e faccio attenzione alla soglia settimanale.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, mi intrometto in questo thread perché anche io sono interessato all'argomento. Oggi è stato fatto il passaggio dalla wind alla 3 per mio padre. Il piano è la all in one christmas con chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet. Siccome mio padre al momento non gli interessa usare internet ed il telefono lo utilizza solo per chiamare, ho forzato il cell a prendere solo rete 2g più che altro per un risparmio sulla batteria in quanto se lo lasciassi in 3G si scaricherebbe in mezzo secondo (il cell è un vecchio samsung next).
    Questa cosa del blocco sim perché non si usa la 3G è sempre valida anche se ora la wind e 3 si sono fuse?
    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy