Buongiorno! Ieri pomeriggio mi sono lasciato convincere da un conoscente ad attivare quasi a scatola chiusa una scheda h3g con questa offerta. Ora mi trovo legato a Tre per 30 mesi, pena pagamento di una penale di 49 euro. Effettivamente, una tariffa del genere mi serviva, perché da un annetto a questa parte mi trovo a spendere cifre astronomiche per le chiamate.
Il problema è che vorrei mantenere anche la scheda Tim, e utilizzarla come Sim1 per navigare, mentre quella H3g vorrei tenerla solo per le chiamate. È possibile? Sul web leggo che con H3G non si paga più il roaming per le chiamate, e che quindi anche dovesse andare in roaming (sicuro, essendo Sim2),i minuti di chiamata verrebbero scalati da quelli infiniti dell'opzione. È possibile?
Sul sito di Tre leggo:
ALL-IN ONE Special 2015 prevede minuti e SMS nazionali illimitati verso tutti, soggetti a condizioni d’uso personale del servizio in conformità all’articolo 18 delle condizioni generali di contratto*...... Ma le condizioni generali di contratto dove le trovo?
Grazie e scusate il disturbo.