CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non so chi vi ha detto che si riduce dopo un paio di mesi, ma posso assicurarvi che ho il contratto davanti e non esiste alcuna riduzione di dati ne aumento di prezzo. L'unica " diversità " se vogliamo chiamarla così, è che i minuti li dichiarano illimitati, ma nelle note c'è scritto che considerano un tetto massimo di 10.000 minuti al mese (4 settimane). Probabilmente se a voi risulta diversamente, magari si tratta di un offerta commerciale, diversa da quella sottoscritta da me.
    Dipende dalle esigenze, sicuramente noi tutti del forum, chi più chi meno, usiamo il telefono in modo differente quindi un'offerta che va bene magari a te, non lo è per me.

    Ammesso non ti aumentino il prezzo e rimanga uguale anche dopo tot mesi, personalmente non la sottoscriverei lo stesso, viene sempre il doppio e con una mensilità di Tim ce ne pago due con 3. Dipende sempre dagli usi, sicuramente a te ti va benissimo ed è giusto così.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luchella per il post:

    Bartali66 (26-03-16),eliopei (27-03-16)

  3.  
  4. #552
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Cioè, se veniva la tua offerta Tim 5€ allora sì che cambiava il discorso sulla convenienza, ma avendo un costo doppio non lo è.

    Un mesetto fa Wind proponeva a tutti per qualche giorno tramite mnp la All inclusive Gold con 400 min e sms e 5 GB a 6€. Il problema è che avevo avuto già una Gold (anche se con 2 gb) ma me ne sono andato da Wind per via della scarsa connessione. Questa sì che era un'offerta all'altezza della All in 400 sicuramente (dove internet va bene ), anche se costava 1€ in più ma con 1 gb in più.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    Bartali66 (24-05-16)

  6. #553
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Dipende dalle esigenze, sicuramente noi tutti del forum, chi più chi meno, usiamo il telefono in modo differente quindi un'offerta che va bene magari a te, non lo è per me.

    Ammesso non ti aumentino il prezzo e rimanga uguale anche dopo tot mesi, personalmente non la sottoscriverei lo stesso, viene sempre il doppio e con una mensilità di Tim ce ne pago due con 3. Dipende sempre dagli usi, sicuramente a te ti va benissimo ed è giusto così.
    Ovvio che la cosa è soggettiva....infatti il mio post originario diceva "io ho svoltato...." e continuavo dicendo "Se qualcuno è interessato, mi contatti....."
    Non esiste una cosa più conveniente di un altra, va solo in base alle proprie esigenze e personalmente 100 minuti a settimana sono pochini, mi limita nella libertà di durata durante una chiamata che potrebbe diventare lunga...
    Comunque, finendo questo OT, ho replicato solo per specificare la tipologia di offerta....si tratta di una ricaricabile (senza contratto) e non mi sembrava giusto che si lasciasse l'idea che qualcuno potesse pensare che il prezzo variasse dopo pochi mesi....considerate che mia figlia ha ancora questa del post, che a 5 euro, per quanto limitata, è il meglio che si trova in giro.
    Avanti è la vita.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    Bartali66 (26-03-16)

  8. #554
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Non scherziamo, questa è una delle migliori, dal mio punto di vista la migliore, per soli 5€ è davvero ottima! E te lo dice uno che ha cambiato diverse "casacche".

    Quella di Tim viene 10€ (minuti illimitati ok ma è il doppio!) e dopo qualche mese passa a 13€ con lo stesso bundle, mentre se vuoi mantenerla a 10€ ti tolgono 1 gb se non erro.
    Praticamente dopo tot mesi verrebbe quasi il triplo della AI 400 per Te di 3!

    Chiaro che se magari da te non c'è 3 o copre poco, allora sì che bisogna optare per Tim, anche se pure wind ha delle ottime offerte. Ma se 3 copre abbastanza bene è da prendere al volo.
    Io ormai ce l'ho da settembre attivata in un negozio senza sms winback, senza vincoli, è una semplice ricaricabile, finora mai problemi e non riesco mai a superare il giga settimanale, idem chiamate (arriverò a 20 min max) e sms. Anche il limite settimanale non è un problema assolutamente per me.

    Poi come connessione 3 va davvero benissimo qui, in LTE ho raggiunto i 105 mega e in 3G i 30 mb!

    Altra cosa, da me sono attivi i 900 MHz UMTS quindi anche dentro casa ho il segnale 3G al massimo mentre Tim ancora non li ha, e dentro casa fatica parecchio. Abito in un paese piccolo.

    Era ciò che intendevo io, migliori della all in 400 per il mio uso non ce ne sono, e con un bundle così, specie la parte dati, non sono un problema nemmeno le soglie settimanali. Quando ho scritto che io non la prenderei nemmeno in considerazione era riferito all'offerta Tim proposta dall'altro utente, spendere il doppio per avere meno (parlo di giga e nessun sms, che io uso ancora) e connessione da schifo non esiste proprio! H3h è la migliore nella mia zona, anche wind non è malaccio (e difatti ho anche la gold da 5gb), Tim invece purtroppo negli ultimi mesi è peggiorata alla grande, quasi sempre in edge
    ....

  9. #555
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ovvio che la cosa è soggettiva....infatti il mio post originario diceva "io ho svoltato...." e continuavo dicendo "Se qualcuno è interessato, mi contatti....."
    Non esiste una cosa più conveniente di un altra, va solo in base alle proprie esigenze e personalmente 100 minuti a settimana sono pochini, mi limita nella libertà di durata durante una chiamata che potrebbe diventare lunga...
    Comunque, finendo questo OT, ho replicato solo per specificare la tipologia di offerta....si tratta di una ricaricabile (senza contratto) e non mi sembrava giusto che si lasciasse l'idea che qualcuno potesse pensare che il prezzo variasse dopo pochi mesi....considerate che mia figlia ha ancora questa del post, che a 5 euro, per quanto limitata, è il meglio che si trova in giro.
    Si, diciamo limitata non per tutti. Ad esempio nel mio caso minuti illimitati o 100 a settimana è indifferente, consumandoli max 20. Idem i giga, non supero il giga settimanale.
    È soggettivo appunto.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    eliopei (27-03-16)

  11. #556
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Era ciò che intendevo io, migliori della all in 400 per il mio uso non ce ne sono, e con un bundle così, specie la parte dati, non sono un problema nemmeno le soglie settimanali. Quando ho scritto che io non la prenderei nemmeno in considerazione era riferito all'offerta Tim proposta dall'altro utente, spendere il doppio per avere meno (parlo di giga e nessun sms, che io uso ancora) e connessione da schifo non esiste proprio! H3h è la migliore nella mia zona, anche wind non è malaccio (e difatti ho anche la gold da 5gb), Tim invece purtroppo negli ultimi mesi è peggiorata alla grande, quasi sempre in edge
    Scusami, non ci siamo capiti. Mi riferivo all'altro utente quotando il tuo messaggio perché la pensavo uguale.
    Beh, mica male la Gold di Wind a 6€ con 5 giga, come va da te la rete? Da me Wind lasciamo stare, copertura ok (anche se non ha i 900 MHz 3G ancora diffusi come invece li ha 3) ma connessione abbastanza scadente.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luchella per il post:

    Bartali66 (26-03-16),pipinute (26-03-16)

  13. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Esatto! Sapete qualcosa al riguardo?

    A me hanno detto che ci vogliono 29 euro di attivazione + 5 euro al mese (ovviamente ) ed eventuali 49 euro di penale in caso recesso anticipato.

    Mi alletta parecchio, soprattutto per la carta cinema gold, però il vincolo di 30 mesi mi preoccupa.
    Sei sicuro che ti darebbero la gold? Stai parlando della ALL IN 400/ONE + superinternet?

  14. #558
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Scusami, non ci siamo capiti. Mi riferivo all'altro utente quotando il tuo messaggio perché la pensavo uguale.
    Beh, mica male la Gold di Wind a 6€ con 5 giga, come va da te la rete? Da me Wind lasciamo stare, copertura ok (anche se non ha i 900 MHz 3G ancora diffusi come invece li ha 3) ma connessione abbastanza scadente.
    Ah ok, mi era anche venuto il dubbio se la tua risposta fosse riferita a me o all'altro utente.
    Da me la wind non va male, di certo meglio delle blasonate che si fanno pagare tanto, anche se h3g è superiore a tutte. Per questo ritengo che la all in 400, pur con le soglie, per il mio uso e nella mia zona al momento sia imbattibile.
    ....

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pipinute per il post:

    Bartali66 (27-03-16),luchella (26-03-16)

  16. #559
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che ti darebbero la gold? Stai parlando della ALL IN 400/ONE + superinternet?
    Tra le varie cose dette, ricordo che si è parlato proprio di carta cinema gold.
    Dal dire della tizia, è la carta che danno abitualmente quando c'è 'impegno'. Questa affermazione, in realtà, mi fa sorgere qualche dubbio, perché mi hanno fatto notare che per questo tipo di rapporti, 3 da la carta blu solitamente.
    Comunque, dopo le feste li ricontatto e vi aggiorno.

    Se qualcuno ha già notizie, intanto, mi faccia sapere per favore

    Tornando alla questione 'impegno', mi è stato detto altrove che 3 è autorizzata ad addebitare solo l'importo mensile, i 5 euro, e i 29 euro una tantum (e gli eventuali 49 euro per il recesso anticipato). Questo significa che non potrebbero addebitarmi su conto un'eventuale extra soglia, che invece si pagherebbe con e nei limiti del credito residuo. Mi pare un metodo sicuro, esente dal rischio di addebiti indesiderati..
    Boh, vediamo...
    Ultima modifica di rescecco; 27-03-16 alle 10:10

  17. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sembra sia di nuovo attivabile x qualche giorno

    http://mobile.hdblog.it/2016/05/03/h...HDblog.it++%29

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy