Grazie della dritta
Grazie della dritta
Esatto! Sapete qualcosa al riguardo?
A me hanno detto che ci vogliono 29 euro di attivazione + 5 euro al mese (ovviamente) ed eventuali 49 euro di penale in caso recesso anticipato.
Mi alletta parecchio, soprattutto per la carta cinema gold, però il vincolo di 30 mesi mi preoccupa.
chikko04 (26-03-16)
Bartali66 (26-03-16)
Perdonami, migliore forse per te, non certo in assoluto. Ad esempio per me non è nemmeno da prendere in considerazione, dal mio punto di vista (parlo di offerta come bundle e prezzo, e copertura) per il mio uso migliori della mia all in con 400 minuti e sms e 4gb non ce n'è. Poi sono anche stata fortunata che l'ho attivata quando ancora era semplice ricaricabile, senza vincoli e conti correnti, ma secondo me a meno di una catastrofe me la terrò a lungo
....
Non scherziamo, questa è una delle migliori, dal mio punto di vista la migliore, per soli 5€ è davvero ottima!E te lo dice uno che ha cambiato diverse "casacche".
Quella di Tim viene 10€ (minuti illimitati ok ma è il doppio!) e dopo qualche mese passa a 13€ con lo stesso bundle, mentre se vuoi mantenerla a 10€ ti tolgono 1 gb se non erro.
Praticamente dopo tot mesi verrebbe quasi il triplo della AI 400 per Te di 3!
Chiaro che se magari da te non c'è 3 o copre poco, allora sì che bisogna optare per Tim, anche se pure wind ha delle ottime offerte. Ma se 3 copre abbastanza bene è da prendere al volo.
Io ormai ce l'ho da settembre attivata in un negozio senza sms winback, senza vincoli, è una semplice ricaricabile, finora mai problemi e non riesco mai a superare il giga settimanale, idem chiamate (arriverò a 20 min max) e sms. Anche il limite settimanale non è un problema assolutamente per me.
Poi come connessione 3 va davvero benissimo qui, in LTE ho raggiunto i 105 mega e in 3G i 30 mb!
Altra cosa, da me sono attivi i 900 MHz UMTS quindi anche dentro casa ho il segnale 3G al massimo mentre Tim ancora non li ha, e dentro casa fatica parecchio. Abito in un paese piccolo.
![]()
Ultima modifica di luchella; 26-03-16 alle 17:39
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
eliopei (27-03-16)
Non so chi vi ha detto che si riduce dopo un paio di mesi, ma posso assicurarvi che ho il contratto davanti e non esiste alcuna riduzione di dati ne aumento di prezzo. L'unica " diversità " se vogliamo chiamarla così, è che i minuti li dichiarano illimitati, ma nelle note c'è scritto che considerano un tetto massimo di 10.000 minuti al mese (4 settimane). Probabilmente se a voi risulta diversamente, magari si tratta di un offerta commerciale, diversa da quella sottoscritta da me.
Avanti è la vita.....