CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

addebito di 20cent IMPOSSIBILE!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    addebito di 20cent IMPOSSIBILE!!!

    salve ragazzi, sono passato a h3g da 10 giorni circa, aderendo all'offerta payback. veniamo al dunque: sapendo che la 3 cerca spesso di recuperare soldi addebitando servizi al cliente, dopo 48 ore dalla avvenuta portabilità ho disattivato la segreteria, il servizio ti ho cercato e ho chiamato l'operatore per attivare il barring totale. inoltre ho disabilitato il roaming dalle impostazioni telefono e scaricato il widget per monitorare il traffico. fatto ciò ero sicuro di essere in una botte di ferro e che non mi avrebbero mai potuto prelevare credito. invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    se la voce è descritta come "traffico H3G" si tratta di traffico dati eseguito al di fuori dalle promozioni attive, ossia può essere traffico eseguito prima che l'opzione fosse davvero attiva. ma potrebbe essere anche un semplice errore dei loro sistemi
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    se la voce è descritta come "traffico H3G" si tratta di traffico dati eseguito al di fuori dalle promozioni attive, ossia può essere traffico eseguito prima che l'opzione fosse davvero attiva. ma potrebbe essere anche un semplice errore dei loro sistemi
    è avvenuto in una normale giornata dove la promozione era attiva. dunque può essere solo un "errore", che mi auguro non si ripresenti, altrimenti la mia esperienza in h3g durerà proprio poco.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono passato a h3g da 10 giorni circa, aderendo all'offerta payback. veniamo al dunque: sapendo che la 3 cerca spesso di recuperare soldi addebitando servizi al cliente, dopo 48 ore dalla avvenuta portabilità ho disattivato la segreteria, il servizio ti ho cercato e ho chiamato l'operatore per attivare il barring totale. inoltre ho disabilitato il roaming dalle impostazioni telefono e scaricato il widget per monitorare il traffico. fatto ciò ero sicuro di essere in una botte di ferro e che non mi avrebbero mai potuto prelevare credito. invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?
    Ciao! si purtroppo le vedo tutti i giorni!
    A volte me lo giustificano come traffico dati sotto copertura tre...cioè il cliente mi dicono essere entrato con lo smartphone su pagine a pagamento..per esempio ansa.it o siti di giornali...che x l'operatore tre sono a pagamento..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consuelo85 Visualizza il messaggio
    Ciao! si purtroppo le vedo tutti i giorni!
    A volte me lo giustificano come traffico dati sotto copertura tre...cioè il cliente mi dicono essere entrato con lo smartphone su pagine a pagamento..per esempio ansa.it o siti di giornali...che x l'operatore tre sono a pagamento..
    ciao, quelli li puoi disattivare chiedendo l'attivazione del barring wap ed sms ad un operatore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato demu91 per il post:

    consuelo85 (25-09-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io li ho fatti disattivare il 23 cm ci volevano 48 ore ne sono passate 53 ma non sono ancora arrivati i due sms.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy