CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cellulare muletto ma che sia compatibile con la 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cellulare muletto ma che sia compatibile con la 3

    Buongiorno a tutti!
    Avrei bisogno di un cellulare muletto. Mi spiego meglio, un cellulare con non troppe pretese che possa leggere la sim 3 senza problemi nel momento del bisogno. Finché c'è lo smartphone nessun problema ma in casi di emergenza non ho nessun dispositivo che supporti la sim 3. A quanto pare tutti i cellulari Nokia sono dual band.
    Avete qualche consiglio? Esperienze in merito?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non ho capito bene la domanda.... comunque la tre sostanzialmente non ha il 2g... quindi per fare andare la sim della 3 ti serve un telefono che non vada solo con il 2g, come i vecchi cellulari ad esempio...

    inoltre alcuni telefoni cinesi(mi riferisco a quelli di fascia bassa che molti usano come muletto) deficitano di alcune bande che la 3 usa, non ho mai provato sulla pelle, ma dicono che prenda molto meno con uno di quei telefoni

    io come muletto uso il telefono di altroconsumo(2€), android, dual sim, solo 3g, non è una scheggia e non è facile configurarlo all'inizio perchè richiede un po' di "smanettamenti" ma fa quello che deve ed anche di più(watsapp, facebook, chiamate, sms, google)...

    comprare uno smartphone di riserva molte volte è la soluzione migliore se hai paura di rimanere a piedi... e, non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se hai paura di rimanere a piedi, prendi in considerazione di far diventare il tuo attuale smartphone il telefono muletto, e magari comprare qualcosa di più idoneo alle tue esigenze.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zemos per il post:

    Zenel (07-09-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    non ho capito bene la domanda.... comunque la tre sostanzialmente non ha il 2g... quindi per fare andare la sim della 3 ti serve un telefono che non vada solo con il 2g, come i vecchi cellulari ad esempio...

    inoltre alcuni telefoni cinesi(mi riferisco a quelli di fascia bassa che molti usano come muletto) deficitano di alcune bande che la 3 usa, non ho mai provato sulla pelle, ma dicono che prenda molto meno con uno di quei telefoni

    io come muletto uso il telefono di altroconsumo(2€), android, dual sim, solo 3g, non è una scheggia e non è facile configurarlo all'inizio perchè richiede un po' di "smanettamenti" ma fa quello che deve ed anche di più(watsapp, facebook, chiamate, sms, google)...

    comprare uno smartphone di riserva molte volte è la soluzione migliore se hai paura di rimanere a piedi... e, non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se hai paura di rimanere a piedi, prendi in considerazione di far diventare il tuo attuale smartphone il telefono muletto, e magari comprare qualcosa di più idoneo alle tue esigenze.
    Hai ragione! In 1ha to tempo arrivo lo smartphone altro consumo?

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se hai poche pretese, fotocamera scadente e bassa qualita' audio.
    Spedito da Amazon:
    con 60euro ti prendi un Doogee x5s (1/8GB) con 3G e 4G di tutte le frequenze italiane
    con 75euro il Pro (2/16GB) .... nel 3G ha solo la frequenza 2100MHz manca la 900MHz, comunque hai il 4G.

    Altri modelli simili di marca Lenovo, Leagoo, Oukitel
    Ultima modifica di pumaro; 18-09-16 alle 14:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Zenel (18-09-16)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se hai poche pretese, fotocamera scadente e bassa qualita' audio.
    Spedito da Amazon:
    con 60euro ti prendi un Doogee x5s (1/8GB) con 3G e 4G di tutte le frequenze italiane
    con 75euro il Pro (2/16GB) .... nel 3G ha solo la frequenza 2100MHz manca la 900MHz, comunque hai il 4G.

    Altri modelli simili di marca Lenovo, Leagoo, Oukitel
    Mi serve giusto per attendere la riparazione dell'altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy