CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

nexus on H3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus on H3g

    qualcuno di voi sa di indiscrezioni sull'uscita del googlefonino per la 3?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccolo qui! dal sito della 3 prodotti/samsung-galaxy-nexus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno l'ha trovato in negozio?
    ZOPO 998

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno l'ha trovato in negozio?
    visto ieri. ed ero ad un passo dall'averlo. Poi il commesso della 3 mi ha detto che per il mio abbonamento non era possibile associare il nexus. dovrei uscire e rientrare in tre. Io ho un vecchio zero6top. Qualcuno sai nulla in merito?Mi sa che chiamo il 133.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritirato ieri e stipulato abbonamento Topo 400! Mi ha detto che ne aveva giusto qualche pezzo....me l'ero già fatto tenere da parte appena uscita l'offerta sul sito 3!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è stato detto in centro 3 che per chi ha già abbonamenti 3 o si "esce e rientra" che è comunque un'operazione fastidiosa, oppure si attendono i listini per i già abbonati, che solitamente escono qualche settimana dopo l'offerta nuovi clienti... considerate che quasi sicuramente ci sarà da dare qualcosina (magari 199€) ma si terrà il proprio abbonamento (anche io ho il vero zero6top con doppi messaggi e giga internet), speriamo, anche io sono in attesa

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dXy3r Visualizza il messaggio
    Mi è stato detto in centro 3 che per chi ha già abbonamenti 3 o si "esce e rientra" che è comunque un'operazione fastidiosa, oppure si attendono i listini per i già abbonati, che solitamente escono qualche settimana dopo l'offerta nuovi clienti... considerate che quasi sicuramente ci sarà da dare qualcosina (magari 199€) ma si terrà il proprio abbonamento (anche io ho il vero zero6top con doppi messaggi e giga internet), speriamo, anche io sono in attesa
    ma non ti fanno pagare l'iphone 4s e ti fanno pagare il nexus? se mi chiedono un anticipo è la volta che lascio.
    Facendo 2 conti,...con il nexus ti leghi al loro per 30 mesi. a 37 euro al mese e ti paghi il telefono.
    37x30=1100 euro. Con 540 euro di spesa del telefono e 19 euro al mese del contratto smart della wind risparmi anche qualcosina. Altrimenti se prendi il nexus con la wind e lo stesso contratto, ma a 22 euro al mese lo paghi 499.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica è aspettare i listini, magari te lo danno a 0€, però mi sembra che per i già abbonati te lo fanno pagare il 4s, non fanno pagare per i nuovi clienti... Mi hanno detto di sentire verso il 10 gennaio... vedremo...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 22.12.11 in un 3 Store in provincia di Verona, abbonamento TOP 400 con finanziamento a 24,00 euro per 30 mesi e rata finale di 7,00 euro = 727,00 euro.
    Ragazzi ancora adesso stento a crederci, con una spesa mensile irrisoria ho già in mano il top degli smartphone con telefonate, sms ed internet compresi. A questo punto mi stò chiedendo: dove stà la fregatura? E' la mia prima esperienza con la 3 dopo anni di Vodafone e ne ho sentite di tutti i colori: copertura inaffidabile, servizio clienti disastroso, ecc.
    Al momento posso soltanto dire che, considerando che provengo da un Samsung F480 -i, il Nexus è fantascientifico.
    Ad amici e conoscenti stò consigliando la 3 per i prezzi che propone ed inevitabilmente tutti sono molto condizionati dalla nomea che la 3 si è fatta per il problema della copertura del segnale sul territorio ed è su questo argomento che chiedo commenti ed esperienze. Ciao.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io sono 2 anni che sono con 3 e mi trovo molto bene. Non sorpasso mai le soglie, e solo ogni tanto mi capita di andare in roaming... Certo più ti allontani da grandi centri abitati e più alta è la possibilità di andare in roaming, ma puoi cmq chiamare e mandare sms... Per internet o becchi un wifi o aspetti
    Secondo me gli altri abbonamenti sono lontanissimi come convenienza (forse solo Wind ultimamente) e la copertura aumenta sempre di più.
    Ora aspetterò i listini per i già abbonati così riuscirò ad avere anche io il nexus!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy