qualcuno di voi sa di indiscrezioni sull'uscita del googlefonino per la 3?
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi sa di indiscrezioni sull'uscita del googlefonino per la 3?
eccolo qui! dal sito della 3 prodotti/samsung-galaxy-nexus
Ma qualcuno l'ha trovato in negozio?
visto ieri. ed ero ad un passo dall'averlo. Poi il commesso della 3 mi ha detto che per il mio abbonamento non era possibile associare il nexus. dovrei uscire e rientrare in tre. Io ho un vecchio zero6top. Qualcuno sai nulla in merito?Mi sa che chiamo il 133.
Ritirato ieri e stipulato abbonamento Topo 400! Mi ha detto che ne aveva giusto qualche pezzo....me l'ero già fatto tenere da parte appena uscita l'offerta sul sito 3!
Mi è stato detto in centro 3 che per chi ha già abbonamenti 3 o si "esce e rientra" che è comunque un'operazione fastidiosa, oppure si attendono i listini per i già abbonati, che solitamente escono qualche settimana dopo l'offerta nuovi clienti... considerate che quasi sicuramente ci sarà da dare qualcosina (magari 199€) ma si terrà il proprio abbonamento (anche io ho il vero zero6top con doppi messaggi e giga internet), speriamo, anche io sono in attesa ;)
ma non ti fanno pagare l'iphone 4s e ti fanno pagare il nexus? se mi chiedono un anticipo è la volta che lascio.
Facendo 2 conti,...con il nexus ti leghi al loro per 30 mesi. a 37 euro al mese e ti paghi il telefono.
37x30=1100 euro. Con 540 euro di spesa del telefono e 19 euro al mese del contratto smart della wind risparmi anche qualcosina. Altrimenti se prendi il nexus con la wind e lo stesso contratto, ma a 22 euro al mese lo paghi 499.
L'unica è aspettare i listini, magari te lo danno a 0€, però mi sembra che per i già abbonati te lo fanno pagare il 4s, non fanno pagare per i nuovi clienti... Mi hanno detto di sentire verso il 10 gennaio... vedremo...
Acquistato il 22.12.11 in un 3 Store in provincia di Verona, abbonamento TOP 400 con finanziamento a 24,00 euro per 30 mesi e rata finale di 7,00 euro = 727,00 euro.
Ragazzi ancora adesso stento a crederci, con una spesa mensile irrisoria ho già in mano il top degli smartphone con telefonate, sms ed internet compresi. A questo punto mi stò chiedendo: dove stà la fregatura? E' la mia prima esperienza con la 3 dopo anni di Vodafone e ne ho sentite di tutti i colori: copertura inaffidabile, servizio clienti disastroso, ecc.
Al momento posso soltanto dire che, considerando che provengo da un Samsung F480 -i, il Nexus è fantascientifico.
Ad amici e conoscenti stò consigliando la 3 per i prezzi che propone ed inevitabilmente tutti sono molto condizionati dalla nomea che la 3 si è fatta per il problema della copertura del segnale sul territorio ed è su questo argomento che chiedo commenti ed esperienze. Ciao.
Guarda io sono 2 anni che sono con 3 e mi trovo molto bene. Non sorpasso mai le soglie, e solo ogni tanto mi capita di andare in roaming... Certo più ti allontani da grandi centri abitati e più alta è la possibilità di andare in roaming, ma puoi cmq chiamare e mandare sms... Per internet o becchi un wifi o aspetti :)
Secondo me gli altri abbonamenti sono lontanissimi come convenienza (forse solo Wind ultimamente) e la copertura aumenta sempre di più.
Ora aspetterò i listini per i già abbonati così riuscirò ad avere anche io il nexus!!!