CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer aspire 5739G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer aspire 5739G

    Saranno due anni e mezzo oramai che ho questo pc un acer aspire 5739G è portatile che se tornassi indietro non comprerei per svariati motivi il primo è che le lettere sulla tastiera pian piano si stanno scolorendo tutte e rimane il tasto nero e devo appiccicarci delle lettere sopra cosa al quanto scomoda l'acer che avevo prima l'ho tenuto ben 5 anni prima che per colpa mia si aprisse in due Comunque sono qui per tutt'altro problema che non riguarda la tastiera. Pochi mesi dopo che ho acquistato il pc questo a cominciato a surriscaldarsi e a spegnersi non potevo più giocare ai giochi su facebbok non potevo più guardare video o ascoltare canzoni su youtube e ancora adesso non posso tutto questo, fino a qualche mese fa mi bastava non usare queste "applicazioni" e il pc non si spegneva invece adesso anche se non uso queste il pc si spegne si surriscalda il tasto di avvio e dopo un po il pc si spegne e mi tocca tenere il ventilatore acceso così non si spegne ho chiesto ad un amico e mi ha detto che dipende dal mal funzionamento delle ventole, dimenticavo quando cominciai a notare che il pc si spegneva spessissimo decisi di comprare un raffredda pc e devo dire che ha funzionato fino a primavera poi con il caldo che c'è stato il raffredda pc non bastava più, non solo qualche settimana fa stavo semplicemente ascoltando la musica con il windows media player ed ero su facebook e avevo sia il raffredda pc che il ventilatore acceso e il pc si è spento lo stesso il pc che avevo prima era molto meglio di questo per prima cosa questo è interamente tutto di plastica poi il pc che avevo prima lo "sfiato" delle ventole era di lato e non sotto come questo,ma io mi domando ma quanta buona ventilazione può avere un pc che ha le ventole sotto che appena poggi il pc su una qualunque base queste vengono "soffocate"? Il pc che avevo prima un acer portatile che aveva lo sfiato delle ventole di lato non si è mai spento una sola volta. Per certi versi concordo con chi dice che i pc fissi sono molto meglio. Dimenticavo pulire le ventole di questo pc è praticamente impossibile andrebbe smontato l'intero pc ahahah
    un anno fa ho portato il suddetto pc da una persona a farlo riparare mi disse che il pc si spegneva perché nel computer c'erano dei virus cosa che a me parse al quanto strana, mi disse che il pc l'aveva formattato e che poi sarebbe andato tutto bene invece non fu così non solo lo formattò anche male perché poi aveva dei problemi all'accensione ma il pc continuò a spegnersi, mi sono partiti 50 euro buttati oltre che i nervi per la presa in giro. Io adesso non ho purtroppo i soldi per comprarmi un pc nuovo però se fossi sicura che è un problema solo di ventole le farei sostituire, io non sono completamente ignorante riguardo ai pc e al loro uso so da sola che il pc non ha nessun virus che causa questo problema se no figurati dopo la formattazione non doveva spegnersi così come so che non dipende da problemi di hardware o scheda madre perché se no il pc già era bello che andato da un pezzo visto che lo uso molto.
    Ultima modifica di Dolcissima; 27-12-12 alle 19:12

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy