CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 75 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ottimo thread:thumbup:.... bella idea Dionysus

    Sono cresciuto a pane e computer se serve una mano sono qua
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    KlaasMad (16-01-14)

  3.  
  4. #202
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ottimo thread:thumbup:.... bella idea Dionysus

    Sono cresciuto a pane e computer se serve una mano sono qua
    Grandioso, anche io praticamente sono nato col PC in mano da windows 3.1 e mi sono sempre dilettato nell'assemblaggio

  5. #203
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Grandioso, anche io praticamente sono nato col PC in mano da windows 3.1 e mi sono sempre dilettato nell'assemblaggio
    Ah.... windows... cosa ti sei perso.... io ho cominciato un po prima di windows ma ormai si parla di preistoria ho cominciato con le prime istruzioni in Basic con il mitico Sinclear ZX spectrum 48k per poi upgradare dopo qualche anno al grandioso Commodore 128.... poi sono passato al mio primo PC, un fantastico 286 a 10Mhz (ma con il tasto turbo arrivava a 16Mhz ) con una capiente ram di ben 640Kb.... OS MS-Dos 3.0:thumbup: da li poi è partita l'escalation degli upgrade di HW e SW fino a quando non sono passato a smartphone e Android.... ora il mio Portatile lo uso molto poco e il PC fisso è praticamente fossilizzato
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #204
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah.... windows... cosa ti sei perso.... io ho cominciato un po prima di windows ma ormai si parla di preistoria ho cominciato con le prime istruzioni in Basic con il mitico Sinclear ZX spectrum 48k per poi upgradare dopo qualche anno al grandioso Commodore 128.... poi sono passato al mio primo PC, un fantastico 286 a 10Mhz (ma con il tasto turbo arrivava a 16Mhz ) con una capiente ram di ben 640Kb.... OS MS-Dos 3.0:thumbup: da li poi è partita l'escalation degli upgrade di HW e SW fino a quando non sono passato a smartphone e Android.... ora il mio Portatile lo uso molto poco e il PC fisso è praticamente fossilizzato
    Eh c'ho 25 anni, quando mi son messo in mano win 3.1 avevo, credo, 5 anni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    N1m0Y (17-01-14)

  8. #205
    Androidiano L'avatar di Jonny263


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Ulltimamente sono sempre piu intenzionato a comprare un pc nuovo... però non pre-assemblato... budget circa 500 euro.. mi interessa soprattutto che girino bene i giochi.. gta4 e simili... mi affido a voi che siete piu esperti di me!

  9. #206
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao
    con quel budget potresti tranquillamente assemblarne uno scegliendo accuratamente tutti i componenti

    non ho capito bene se vorresti prendere un'altro pc desktop oppure anche un Notebook?

    nel caso scegliessi un Notebook a ma piacciono molto gli ultabook Asus (tipo questo modello F550CC-XX176H, costruiti davvero bene (portatili ne smonto parecchi)
    oppure un Toshiba serie Satellite L50 con processore Intel i7, 8gb RAM, scheda grafica 2GB, 500gb Hard disk (và una bomba)

  10. #207
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonny263 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Ulltimamente sono sempre piu intenzionato a comprare un pc nuovo... però non pre-assemblato... budget circa 500 euro.. mi interessa soprattutto che girino bene i giochi.. gta4 e simili... mi affido a voi che siete piu esperti di me!
    500€ é un po' pochino per un PC decente e soprattutto che ti serva per giocare.... Considerando lo schermo, MB, CPU, VGA, RAM, HD alimentatore, case, masterizzatore, mi sa che ti conviene optare per un portatile di fascia bassa oppure ti prendi una console tipo Xbox o PS è di sicuro avrai anche una grafica migliore per giocare.... Almeno questo è il mio parere
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #208
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Finalmente ho avuto delle delucidazioni sull'hardware del mio prossimo PC (I pezzi me li procura un mio amico)
    CPU: Intel I3-4130
    GPU: Nvidia ZOTAC Geforce GTX 650 1 GB DDR5
    Scheda Madre: GIGABYTE Z87X-D3H
    RAM: 8 GB DD3 1600 MHz
    + Case e Alimentatore

    Il resto c'è l'ho, forse (speriamo bene ) mi riuscirà a dare anche un SSD

    Il prezzo sarebbe di 500€

    Come sarebbe sui videogiochi di ultima e prossima/futura uscita?
    Su di un gioco come Battlefield 4 a che dettagli riuscirei a giocare? E sul 3?
    è un prezzo buono?

    Grazie mille!!

    P.s: mi sono dimenticato di dire che mi da anche un HDD ed un Masterizzatore
    Ultima modifica di Sokom141; 21-01-14 alle 14:59
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

  12. #209
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    @Sokom141

    Meglio se sostituisci la CPU con un AMD FX6300 (105€) che costa uguale ma è un 6 core più adatto ai giochi moderni e le schede madri costano meno a parità di specifiche.
    L'i3 è un dual core, ormai limitante sebbene i core intel rendano meglio, nei giochi se la giocano, scusate il giro di parole in certi meglio l'intel in certi l'FX, ma negli applicativi le prende l'i3. In più l'AMD permette l'overclock.

    La 650 liscia va male per giocare, meglio una 660 ma meglio ancora una AMD R9 270 (135€) o 270x, questo è il componente principale quindi meglio investire su questo.
    ASRock AM3+ 970 Pro3 scheda madre (56€)

    Masterizzatore puoi anche non comprarlo, windows è facilmente installabile da chiavetta USB, così come tutti gli altri programmi possono venire messi in una ISO tramite daemontools, quindi nel 2014 i DVD possono anche estinguersi, almeno tu non li usi ancora in auto per le canzoni in quel caso trova un modo di collegarvi il P1

    Inutile che ti dica che se sai quanto la merce vale con un po' di pazienza puoi trovare affari sull'usato e portarti a casa allo stesso prezzo PC con i7 2600k che vanno praticamente come i 4770k (ne ho comprato uno l'anno scorso a 150€) Intel Core i7-4770K vs Core i7-2600K Gaming-Performance - CPUs - Reviews : ocaholic

    Sul nuovo compra da prokoo o e-key che son in generale i più economici.


    Case economicissimo e alimentatore prendilo di marca almeno 40€ spendili o lo cambi ogni 3 anni e ti consuma anche di più se non è un 80+ certificato.
    E mancia all'amico che ti assemblerà il pc... anche se il tutto con 500€ è dura. Scordati l'SSD, per quello aspetta di aver soldi da parte, meglio prendere un 840 evo 250GB.

  13. #210
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    @Sokom141

    Meglio se sostituisci la CPU con un AMD FX6300 (105€) che costa uguale ma è un 6 core più adatto ai giochi moderni e le schede madri costano meno a parità di specifiche.
    L'i3 è un dual core, ormai limitante sebbene i core intel rendano meglio, nei giochi se la giocano, scusate il giro di parole in certi meglio l'intel in certi l'FX, ma negli applicativi le prende l'i3. In più l'AMD permette l'overclock.

    La 650 liscia va male per giocare, meglio una 660 ma meglio ancora una AMD R9 270 (135€) o 270x, questo è il componente principale quindi meglio investire su questo.
    ASRock AM3+ 970 Pro3 scheda madre (56€)

    Masterizzatore puoi anche non comprarlo, windows è facilmente installabile da chiavetta USB, così come tutti gli altri programmi possono venire messi in una ISO tramite daemontools, quindi nel 2014 i DVD possono anche estinguersi, almeno tu non li usi ancora in auto per le canzoni in quel caso trova un modo di collegarvi il P1

    Inutile che ti dica che se sai quanto la merce vale con un po' di pazienza puoi trovare affari sull'usato e portarti a casa allo stesso prezzo PC con i7 2600k che vanno praticamente come i 4770k (ne ho comprato uno l'anno scorso a 150€) Intel Core i7-4770K vs Core i7-2600K Gaming-Performance - CPUs - Reviews : ocaholic

    Sul nuovo compra da prokoo o e-key che son in generale i più economici.


    Case economicissimo e alimentatore prendilo di marca almeno 40€ spendili o lo cambi ogni 3 anni e ti consuma anche di più se non è un 80+ certificato.
    E mancia all'amico che ti assemblerà il pc... anche se il tutto con 500€ è dura. Scordati l'SSD, per quello aspetta di aver soldi da parte, meglio prendere un 840 evo 250GB.
    Grazie mille The
    L'I3 comunque alla fin fine dal pc non viene visto e gestito come un quad-core??
    La 650 sarebbe comunque meglio di quella che ho adesso Terrò a mente il consiglio
    Il Masterizzatore mi serve perchè ho comunque molti giochi su disco e solo una piccola percentuale di tutti quelli che acquisto li prendo in download digitale.
    Il Pc lo posso assemblare benissimo per conto mio.
    Quell'I3 non limiterà la GPU (ad esempio la AMD che mi hai consigliato tu) se ne prendo una più potente vero?
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

Pagina 21 di 75 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy