CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

[Honor 10] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone tutto ok...unica pecca di iliad

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tutti i device che ho elencato soffrono di questo bug con Iliad

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se con honor 10 vi è la possibilità di rispondere x esempio a messaggi whatsapp direttamente da blocco schermo senza dover sbloccare il telefono e se sapete come. Grazie

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honor 10: un'app sta oscurando un permesso di autorizzazione. le impostazioni non possono verificare la tua risposta"

    Da quando esce questa schermata nessuna applicazione dal Pc si può collegare col telefono: Wondershare MobileGo, HiSuite ecc..
    aggiornato a: COL-L29 8.1.0.143(C432)

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lino41 Visualizza il messaggio
    honor 10: un'app sta oscurando un permesso di autorizzazione. le impostazioni non possono verificare la tua risposta"

    Da quando esce questa schermata nessuna applicazione dal Pc si può collegare col telefono: Wondershare MobileGo, HiSuite ecc..
    aggiornato a: COL-L29 8.1.0.143(C432)
    Nella sezione Mate 10 c'è un utente che ha avuto il tuo stesso problema. Nel suo caso era una applicazione installata che creava problemi. Ha risolto con un Hard reset facendo ripartire il cellulare solo con le applicazioni di fabbrica e poi installando manualmente le proprie sino a che non si è ripresentato il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    qualcuno possiede Honor 10 ed ha come operatore TIM? Se sì, mi confermate che non ci sono problemi di notifiche di whatsapp? Tipo l'annoso problema che non arrivano finchè non si apre l'applicazione...

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare e mi sono reso conto oggi, provando qualche rhythm game, che qualche volta, in caso di "click" veloci, il touch non rilevi alcuni tocchi. Provando in seguito qualche app per testare il touch screen mi sono reso conto che effettivamente una piccola striscia di schermo sembra non rilevi alcuna pressione.
    Per chiarezza ripeto che questo capita solo in caso di "click" consecutivi. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Mi consigliate di portare il cellulare nel negozio dove l'ho comprato o di mandarlo in assistenza?

  9. #58
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare e mi sono reso conto oggi, provando qualche rhythm game, che qualche volta, in caso di "click" veloci, il touch non rilevi alcuni tocchi. Provando in seguito qualche app per testare il touch screen mi sono reso conto che effettivamente una piccola striscia di schermo sembra non rilevi alcuna pressione.
    Per chiarezza ripeto che questo capita solo in caso di "click" consecutivi. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Mi consigliate di portare il cellulare nel negozio dove l'ho comprato o di mandarlo in assistenza?
    Se in qualsiasi condizione in una zona del display il touch non funziona sarà sicuramente un problema hardware, sarebbe il caso di portarlo in assistenza.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    Kumani (02-10-18)

  11. #59
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare e mi sono reso conto oggi, provando qualche rhythm game, che qualche volta, in caso di "click" veloci, il touch non rilevi alcuni tocchi. Provando in seguito qualche app per testare il touch screen mi sono reso conto che effettivamente una piccola striscia di schermo sembra non rilevi alcuna pressione.
    Per chiarezza ripeto che questo capita solo in caso di "click" consecutivi. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Mi consigliate di portare il cellulare nel negozio dove l'ho comprato o di mandarlo in assistenza?
    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Se in qualsiasi condizione in una zona del display il touch non funziona sarà sicuramente un problema hardware, sarebbe il caso di portarlo in assistenza.
    Se sono passati solo due giorni puoi recedere o farti sostituire il telefono portandolo dove lo hai acquistato. Può capitare (raramente) che alcune unità abbiano questo difetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Kumani (02-10-18)

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se con gli aggiornamenti è stato risolto il problema di compatibilità con Android Auto?
    Grazie

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy