CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

[Honor 10] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi due cose : la prima e se sotto il sole di questi giorni all aperto il display vi va alla massima luminosità automaticamente. Il mio non lo fa. Anche sotto al solleone al mare non la mette al massimo e non si vede un accidente.
    La seconda e se usate Netflix con la chromecast
    Ho preso anche io Honor 10 e posso confermare che la regolazione della luminosità in automatico funziona perfettamente sul mio terminale, non posso esprimere opinioni sul funzionamento di Netflix su chromecast.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

2.  

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelex5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato questo telefono la settimana scorsa e in questi giorni di utilizzo ho notato che il lettore di impronte è lento nello sblocco. Capita anche a voi? Tra l’altro non riconosce quasi mai l’impronta, o meglio solo 3/10 vanno a buon fine...è normale? Grazie in anticipo
    Non so quanto possa valere la mia risposta dopo quasi un mese ma sul mio terminale, salvo qualche sporadico caso un cui io non appoggio bene o sollevo troppo velocemente il dito, il lettore di impronte è veloce e preciso, spero di essere stato di aiuto.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Baby Droid

Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi di messa a fuoco con la fotocamera frontale?
    Se faccio la foto da una certa distanza viene discretamente nitida (ma non tanto quanto mi aspetterei da un 24MP... alcuni contorni sono un po' sfocati), mentre se avvicino un po' il viso all'obiettivo diventa tutto sfocato. Non c'è autofocus né la possibilità di regolarlo con tap sullo schermo.

Mi chiedo se sia una caratteristica del terminale (gran pecca aggiungerei... Il mio G3, con 8MP, faceva foto più nitide...) o un difetto hardware del mio

Baby Droid

Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

EDIT: riguardo le altre problematiche evidenziate in questo thread, non ne riscontro nessuna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo sul forum e volevo fare questa domanda: vorrei comprare un Honor 10 e leggevo che il caricatore è 5V/4.5A. La mia domanda è questa: se continuassi ad utilizzare i caricatori già in mio possesso - 5V/2,1 A - rischierei di danneggiare la batteria? O semplicemente andrei ad aumentare il solo tempo di ricarica del dispositivo?

Vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti una buona giornata.

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoloG Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo sul forum e volevo fare questa domanda: vorrei comprare un Honor 10 e leggevo che il caricatore è 5V/4.5A. La mia domanda è questa: se continuassi ad utilizzare i caricatori già in mio possesso - 5V/2,1 A - rischierei di danneggiare la batteria? O semplicemente andrei ad aumentare il solo tempo di ricarica del dispositivo?

Vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti una buona giornata.
    Salvo che qualcuno non mi smentisca usare un caricatore più piccolo allunga solo il tempo di ricarica e poi la ricarica rapida potrebbe accorciare la vita della batteria.

Giovanni Falcone

8. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

NicoloG (30-07-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La ringrazio, molto gentile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sapete se ce un metodo per nascondere le app sull honor 10 senza dover scaricare lunch? Io ho trovato solo metodo con sbocco con differenti password. Volevo sapere se cera qualche movimento con due dita tipo huawei. Grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanoesp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapete se ce un metodo per nascondere le app sull honor 10 senza dover scaricare lunch? Io ho trovato solo metodo con sbocco con differenti password. Volevo sapere se cera qualche movimento con due dita tipo huawei. Grazie

i

Ciao @stefanoesp !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ciao fino alla EMUI 4 se fai un pinch out a metà schermo con il launcher stock dovrebbe apparire il menu nascondi applicazioni... altrimenti devi usare app esterne.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa sono un profano cosa vuol dire pinch out? E launcher stock? Grazie

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio