CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[Honor 10] Audio/Microfono/Altoparlante Info/Discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] Audio/Microfono/Altoparlante Info/Discussioni

    .. appena acquistato un Honor 10 128Gb.. da MediaW.. Online
    Tutto bello, peccato che quando chiamo nessuno mi sente.. uguale se mi chiamano.. sembra il microfono morto.. a meno che non esista un modo per bloccare l'audio in uscita.. ma mai saputo che esista..
    Provato anche inviare un msg vocale.. audio disturbatissimo con rumori metallici in sottofondo.. mi sa che ho centrato il pezzo sfigato..
    Qualche aiuto sarebbe utilissimo..
    Ultima modifica di tron1; 03-07-18 alle 18:56

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    .. appena acquistato un Honor 10 128Gb.. da MediaW.. Online
    Tutto bello, peccato che quando chiamo nessuno mi sente.. uguale se mi chiamano.. sembra il microfono morto.. a meno che non esista un modo per bloccare l'audio in uscita.. ma mai saputo che esista..
    Provato anche inviare un msg vocale.. audio disturbatissimo con rumori metallici in sottofondo.. mi sa che ho centrato il pezzo sfigato..
    Qualche aiuto sarebbe utilissimo..
    Ciao ho estratto e aperto una nuova discussione perché dove avevi postato era sbagliato non ricevendo cosi nessuna risposta.

    Attendiamo feedback da altri possessori ma mi sa che sei stato sfortunato con il device, l unico modo per bloccare l audio e deviare il segnale usando cuffie a jack o BT ma una volta tolte il segnale ritorna al microfono.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    tron1 (04-07-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    .. appena acquistato un Honor 10 128Gb.. da MediaW.. Online
    Tutto bello, peccato che quando chiamo nessuno mi sente.. uguale se mi chiamano.. sembra il microfono morto.. a meno che non esista un modo per bloccare l'audio in uscita.. ma mai saputo che esista..
    Provato anche inviare un msg vocale.. audio disturbatissimo con rumori metallici in sottofondo.. mi sa che ho centrato il pezzo sfigato..
    Qualche aiuto sarebbe utilissimo..
    Ciao!
    Anche io ho lo stesso identico problema. Se riavvio il telefono il microfono tornare a funzionare per un po, ma poi stesso problema.
    Nel mio caso ho sostituito il primo dispositivo difettoso e...anche sul secondo ho lo stesso problema.
    Qui non si tratta di sfiga!

    Qualcun altro ha lo stesso problema? Avete risolto? E' forse un bug software?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusano Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Anche io ho lo stesso identico problema.

    Qualcun altro ha lo stesso problema? Avete risolto? E' forse un bug software?
    Ciao..
    Io ho risolto facendo per ben 3 volte di fila il reset di fabbrica..
    Adesso funziona bene la parte audio..
    Non sono felice invece ne dal sensore dell'impronta (pessimo) ne da riconoscimento facciale.. abbastanza lento a volte..
    T1

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Io ho risolto facendo per ben 3 volte di fila il reset di fabbrica..
    Adesso funziona bene la parte audio..
    Non sono felice invece ne dal sensore dell'impronta (pessimo) ne da riconoscimento facciale.. abbastanza lento a volte..
    T1

    Per quanto riguarda il sensore, so che hanno emesso un aggiornamento software che dovrebbe velocizzare un po. Devi però ri-acquisire tutte le impronte
    Provo anch'io a effettuare hard reset e vedo un po che succede. Ma lo hai fatto 3 volte consecutivamente? Se continua, io me lo cambio, magari con uno XIAOMI mi2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusano Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il sensore, so che hanno emesso un aggiornamento software che dovrebbe velocizzare un po. Devi però ri-acquisire tutte le impronte
    Provo anch'io a effettuare hard reset e vedo un po che succede. Ma lo hai fatto 3 volte consecutivamente? Se continua, io me lo cambio, magari con uno XIAOMI mi2
    Ciao.. si 3 volte consecutive.. l'avevo letto su un forum UK..
    Magari a te basta 1 o 2 volte.. io ho seguito il consiglio di un utente inglese.. si discuteva degli aggiornamenti della Honor che erano fatti con i "piedi"..

    Si lo so dell'aggiornamento.. già fatto.. dopo una settimana o anche meno non riconosce più l'impronta e devo memorizzarla nuovamente.. e già è complicato.. ti fa impazzire solo per riuscire a "leggere" tutte le parti del dito..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Ciao.. si 3 volte consecutive.. l'avevo letto su un forum UK..
    Magari a te basta 1 o 2 volte.. io ho seguito il consiglio di un utente inglese.. si discuteva degli aggiornamenti della Honor che erano fatti con i "piedi"..

    Si lo so dell'aggiornamento.. già fatto.. dopo una settimana o anche meno non riconosce più l'impronta e devo memorizzarla nuovamente.. e già è complicato.. ti fa impazzire solo per riuscire a "leggere" tutte le parti del dito..

    Provo anch'io a fare hard reset 3 volte...vediamo che succede! Hai il link del forum inglese?
    Teniamoci aggiornati

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusano Visualizza il messaggio
    Provo anch'io a fare hard reset 3 volte...vediamo che succede! Hai il link del forum inglese?
    Teniamoci aggiornati
    Purtroppo no.. mi ero messo a spulciare tuti i forum che trovavo su Honor.. c'ho speso alcune ore.. in uno c'era questa discussione e questo consiglio.. l'ho fatto ma non ho proprio pensato di salvare il link..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.. mi ero messo a spulciare tuti i forum che trovavo su Honor.. c'ho speso alcune ore.. in uno c'era questa discussione e questo consiglio.. l'ho fatto ma non ho proprio pensato di salvare il link..
    Ok, grazie lo stesso. Ho visto che alcuni consigliano persino di pulire la cache
    https://forum.xda-developers.com/hon...t3631635/page2

    Tu che tipo di reset hai fatto?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tu che tipo di reset hai fatto?[/QUOTE]

    Impostazioni>Sistema>Reimpostazione>Ripristino Dati Di Fabbrica..

    La soluzione della Cache da un senso agli aggiornamenti malfatti della Honor..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy