CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Questo tipo di informazioni intendevo. Chiaro che non si può avere il dettaglio di tutto e le variabili sono mille, ma almeno parto da alcuni dati.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ma il dato lo devi prendere non dicendo a quanto vanno ma dicendo se confrontati ad altri telefoni stesso operatore credono che la velocità dati sia migliore.
    Ad esempio nel mio caso io vado a 6mbs, l'utente precedente a 12 mbs e se ti davo il dato con la rete wind (dove dalle mie parte si prende male) usciva meno di un mbs ma sono convinto che se mi sposto in un'altra zona che so esce 20mbs.
    Praticamente informazioni talmente distanti che non servono. Cmq huawei per la parte di connettività è una delle migliori, non mi farei tanti dubbi per questo aspetto.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ma il dato lo devi prendere non dicendo a quanto vanno ma dicendo se confrontati ad altri telefoni stesso operatore credono che la velocità dati sia migliore.
    Ad esempio nel mio caso io vado a 6mbs, l'utente precedente a 12 mbs e se ti davo il dato con la rete wind (dove dalle mie parte si prende male) usciva meno di un mbs ma sono convinto che se mi sposto in un'altra zona che so esce 20mbs.
    Praticamente informazioni talmente distanti che non servono. Cmq huawei per la parte di connettività è una delle migliori, non mi farei tanti dubbi per questo aspetto.
    Si forse hai ragione troppi dubbi.
    Il fatto che vengo da un thl t100s stupendo come display e prestazioni ma in 3g una lumaca. Con s3 mini di mia moglie stessa SIM navigo meglio.
    Non gioco molto ma navigo parecchio e mi piace la reattività.
    Anche come foto e video non mi interessa il top.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    beh era meglio se scrivevi i tuoi dubbi come hai fatto adesso, avresti fore ottenuto molte più opinioni utili.
    Cmq come compratore di telefoni mediatek ti posso dire che i telefoni cinesi su base mediatek soffrono di connessione dati più lente rispetto a quelli su base qualcom.
    Questo huawei ha un processore kirin, a me sembra che va bene (6mbs) però io sto in una zona dove la connessione dati non è mai stata un fulmine
    quindi non so se in altre zone e telefoni il divario di prestazioni aumenta, lascio per questo commentare altri

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Behh c'è ben poco da commentare...E' stato scritto in tutte le salse come va il telefono, basta leggere i post in rilievo e le recensioni. Se nonostante ciò, tutti quelli che sono indecisi se comprarlo o meno aprono un sondaggio nella speranza (a quanto pare vana) che i possessori del terminale aderiscano e li convincano decantando doti e pubblicando dati che peraltro bisogna anche sbattersi per rilevare, i casi sono due: o la huawei ci da una percentuale a noi che l'abbiamo già preso e ne parliamo bene o chi fa i sondaggi deve rassegnarsi ad avere poche adesioni e molte critiche.............
    Ultima modifica di apofisao; 13-10-14 alle 14:41
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #26
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Va be scusate non volevo suscitare cotanta indignazione per una richiesta. Volevo soltanto dati oggettivi e non le classiche recensioni "si bel terminale, design compatto, display ottimo, connessione OK". Vero il web ne è pieno ma se vi dicessi la mancanza della banda lte da 2600 è un grave handicap o comunque chi ha ad esempio Tim pensa sia sufficiente la banda 1800?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ovviamente più bande supporta meglio è, la realtà è che gli operatori oggi coprono molto bene la banda dei 1800mhz meno le altre anche perchè sembra spinte da iphone 5 che per primo ha introdotto il supporto solo per la 1800mhz quindi generando come suo solito una sorta di standard de-facto in Italia.
    Ovviamente gli operatori hanno comprato pure le altre frequenze e tenderanno ad usarle man mano che la domanda cresce.
    Wind è l'unica che non è riuscita ad acquistare la 1800mhz motivo per cui LTE con honor non funziona.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    andronewbie (27-11-14),pazzokli (13-10-14)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quello che hai detto per me è molto illuminante e importante visto che ho un contratto con wind. Però penso nulla mi vieti di tenere una SIM per chiamate e attivare l'altra con Tim per 4g. O non si può?

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Si può fare tranquillamente (lo faccio anche io) a patto che non usi tre per le chiamate ed un altro operatore per i dati perché tre non supporta il gsm e lo slot 3g/4g è unico

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    OK. Tanto 3 non mi ispira molto

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy