CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove si può acquistare la pellicola touchplus? Non riesco a trovarla..

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Dove si può acquistare la pellicola touchplus? Non riesco a trovarla..
    Io l'ho acquistata su alibaba express, ma ci sono voluti 30 giorni lavorativi per averla. Puoi comprarla anche sul sito b2cbuying, spdiscono con DHL ti costa un botto ma nel giro di qualche giorno ti arriva a casa. Su questi siti trovi sia quella originale Huawei in plastica con i tre tasti di navigazione disegnati, oppure quella non origiale in vetro temperato che però non ha disegnato nessun tasto. Volendo puoi anche prenderle tutte e due e metterne una sopra l'altra dovrebbe funzionare lo stesso.

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistata su alibaba express, ma ci sono voluti 30 giorni lavorativi per averla. Puoi comprarla anche sul sito b2cbuying, spdiscono con DHL ti costa un botto ma nel giro di qualche giorno ti arriva a casa. Su questi siti trovi sia quella originale Huawei in plastica con i tre tasti di navigazione disegnati, oppure quella non origiale in vetro temperato che però non ha disegnato nessun tasto. Volendo puoi anche prenderle tutte e due e metterne una sopra l'altra dovrebbe funzionare lo stesso.
    Tu hai quella in vetro temperato o l'originale? Sinceramente di spendere 30€ per una pellicola non mi va.. credo che aspetterò i 30 giorni..
    Anche se a dire il vero ancora devo ordinare pure il telefono

  5. #204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Tu hai quella in vetro temperato o l'originale? Sinceramente di spendere 30€ per una pellicola non mi va.. credo che aspetterò i 30 giorni..
    Anche se a dire il vero ancora devo ordinare pure il telefono
    Attualmente ho quella originale e mi trovo bene. Prima ne avevo una in vetro temperato (non touch), ho provato a poggiarla sopra a quella touch che ho adesso e funziona lo stesso. Avevo preso anche quella touch in vetro temperato, ma mi è arrivata rotta. Il venditore per riparare all'inconveniente me ne ha spedite altre 2 nuove ma per posta normale (non DHL), quindi mi arriveranno a gennaio.

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho quella originale e mi trovo bene. Prima ne avevo una in vetro temperato (non touch), ho provato a poggiarla sopra a quella touch che ho adesso e funziona lo stesso. Avevo preso anche quella touch in vetro temperato, ma mi è arrivata rotta. Il venditore per riparare all'inconveniente me ne ha spedite altre 2 nuove ma per posta normale (non DHL), quindi mi arriveranno a gennaio.
    ciao,ma ti ha spedito due di quelle con i tasti incisi?non è che mi vendi la seconda basta che non mi fai pagare quanto loro

  7. #206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ciao,ma ti ha spedito due di quelle con i tasti incisi?non è che mi vendi la seconda basta che non mi fai pagare quanto loro
    No, mi ha venduto la touch in vetro temperato senza tasti incisi. Se sei interessato fatti risentire a gennaio dopo le feste.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho installato la TouchPlus originale, e pare funzionare benino anche se ho notato un peggioramento delle prestazioni del touch.
    Se a qualcuno interessasse, ho disponibili due screen protector in vetro temperato per Honor 6:

    1x Ultimate Shield NO TouchPlus con confezione mai aperta
    1x Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Film Tempered Glass
    con confezione aperta solo per controllarne l'integrità. Ricordo che questa TouchPlus NON HA la stampa dei tre tasti.
    Ultima modifica di QMax; 08-12-14 alle 10:42

  9. #208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    Alla fine ho installato la TouchPlus originale, e pare funzionare benino anche se ho notato un peggioramento delle prestazioni del touch.
    Se a qualcuno interessasse, ho disponibili due screen protector in vetro temperato per Honor 6:

    1x Ultimate Shield NO TouchPlus con confezione mai aperta
    1x Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Film Tempered Glass con confezione aperta solo per controllarne l'integrità. Ricordo qche questa TouchPlus NON HA la stampa dei tre tasti.
    Ciao, anch'io ho installato la touchplus huawei con i tasti incisi, ma non ho notato un peggioramento del touch del dispositivo. Fra qualche settimana mi dovrebbe arrivare anche la touch in vetro temperato (in realtà mi era già arrivata ma era rotta ed è stata rispedita), per caso hai provato questo tipo di pellicola per vedere se funziona?

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    per caso hai provato questo tipo di pellicola per vedere se funziona?
    L'avevo solo appoggiata, lasciando però le pellicole protettive.
    Per funzionare funziona, ma non mi piace l'idea della mancanza delle 3 stampe... già il fatto che non siano retroilluminati... figurati senza.

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    L'avevo solo appoggiata, lasciando però le pellicole protettive.
    Per funzionare funziona, ma non mi piace l'idea della mancanza delle 3 stampe... già il fatto che non siano retroilluminati... figurati senza.
    Beh, secondo me puoi sbagliare a toccare le prime volte, quando ci prendi la mano poi vai a occhio...

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy