A me è arrivata oggi, devo dire che anche se non oleofobica non rimane molto imbrattata, anche se bisogna vedere con l'usura come si comporta. L'ho messa a telefono spento e una volta riacceso il telefono ha riconosciuto la pellicola e mi ha chiesto se volevo attivare subito il touch plus e i due punti in alto che attivano lo scatto (dx) e la registrazione audio (sx). La barra di navigazione con i tasti della pellicola funziona benissimo (anche se non sono illuminati) e ora il display di 5 pollici si vede in tutto il suo splendore.
Devo dire che qualche settimana fa avevo ordinato anche la pellicola touch in vetro temperato sul sito b2cbuying, ma ho avuto moltissimi problemi prima con DHL per riceverla (per me servizio pessimo, per parlare con loro da cellulare devi spendere soldi chiamando 199), una volta ricevuta, ho aperto il pacchetto ed era rotta! Ho contattato il venditore e si è impegnato a inviarmela ancora ma con China post, io ho detto di no perché avevo speso 13,67 euro di spedizione DHL per riceverla subito e non potevo aspettare loro altri 30 giorni. Così mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno perché dovevano chiedere a DHL se gli davano la spedizione gratis. Dopo una settimana non c'è stata nessuna risposta da DHL e allora ho accettato la spedizione China post (chissà quando arriverà) chiedendo stavolta di fare un pacchetto più protettivo e mi hanno ricompensato spedendo 2 pellicole anziché 1 (anzi ne approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato ad acquistarne una non appena le ricevo sono disponibile). Ad ogni modo la pellicola touch in vetro temperato non sono riuscito a provarla per ovvi motivi, ma sono riuscito a scaricare tramite il codice QR della confezione l'app che serve per farla funzionare e una volta installata la parte bassa non funzionava, ma nella parte alta funzionavano (anche se una volta si e dieci no) tutti e quattro i punti, potendo scegliere anche quali app impostare per ognuno. Faccio presente che ho effettuato la prova con la pellicola che montavo in quel momento e cioè una pellicola in vetro temperato della Ultimate Shield. Vedremo quando arriveranno quelle touch se funzionerà tutto alla perfezione.