CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 385
Discussione:

[Honor 6][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    La pellicola touchplus e te lo dico per esperienza non e per nulla oleofobica(il vetro dello smartphone invece si) e si graffia con estrema facilità io sono rimasto molto deluso

Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
    A me è arrivata oggi, devo dire che anche se non oleofobica non rimane molto imbrattata, anche se bisogna vedere con l'usura come si comporta. L'ho messa a telefono spento e una volta riacceso il telefono ha riconosciuto la pellicola e mi ha chiesto se volevo attivare subito il touch plus e i due punti in alto che attivano lo scatto (dx) e la registrazione audio (sx). La barra di navigazione con i tasti della pellicola funziona benissimo (anche se non sono illuminati) e ora il display di 5 pollici si vede in tutto il suo splendore.
    Devo dire che qualche settimana fa avevo ordinato anche la pellicola touch in vetro temperato sul sito b2cbuying, ma ho avuto moltissimi problemi prima con DHL per riceverla (per me servizio pessimo, per parlare con loro da cellulare devi spendere soldi chiamando 199), una volta ricevuta, ho aperto il pacchetto ed era rotta! Ho contattato il venditore e si è impegnato a inviarmela ancora ma con China post, io ho detto di no perché avevo speso 13,67 euro di spedizione DHL per riceverla subito e non potevo aspettare loro altri 30 giorni. Così mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno perché dovevano chiedere a DHL se gli davano la spedizione gratis. Dopo una settimana non c'è stata nessuna risposta da DHL e allora ho accettato la spedizione China post (chissà quando arriverà) chiedendo stavolta di fare un pacchetto più protettivo e mi hanno ricompensato spedendo 2 pellicole anziché 1 (anzi ne approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato ad acquistarne una non appena le ricevo sono disponibile). Ad ogni modo la pellicola touch in vetro temperato non sono riuscito a provarla per ovvi motivi, ma sono riuscito a scaricare tramite il codice QR della confezione l'app che serve per farla funzionare e una volta installata la parte bassa non funzionava, ma nella parte alta funzionavano (anche se una volta si e dieci no) tutti e quattro i punti, potendo scegliere anche quali app impostare per ognuno. Faccio presente che ho effettuato la prova con la pellicola che montavo in quel momento e cioè una pellicola in vetro temperato della Ultimate Shield. Vedremo quando arriveranno quelle touch se funzionerà tutto alla perfezione.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    A me è arrivata oggi, devo dire che anche se non oleofobica non rimane molto imbrattata, anche se bisogna vedere con l'usura come si comporta. L'ho messa a telefono spento e una volta riacceso il telefono ha riconosciuto la pellicola e mi ha chiesto se volevo attivare subito il touch plus e i due punti in alto che attivano lo scatto (dx) e la registrazione audio (sx). La barra di navigazione con i tasti della pellicola funziona benissimo (anche se non sono illuminati) e ora il display di 5 pollici si vede in tutto il suo splendore.
    Devo dire che qualche settimana fa avevo ordinato anche la pellicola touch in vetro temperato sul sito b2cbuying, ma ho avuto moltissimi problemi prima con DHL per riceverla (per me servizio pessimo, per parlare con loro da cellulare devi spendere soldi chiamando 199), una volta ricevuta, ho aperto il pacchetto ed era rotta! Ho contattato il venditore e si è impegnato a inviarmela ancora ma con China post, io ho detto di no perché avevo speso 13,67 euro di spedizione DHL per riceverla subito e non potevo aspettare loro altri 30 giorni. Così mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno perché dovevano chiedere a DHL se gli davano la spedizione gratis. Dopo una settimana non c'è stata nessuna risposta da DHL e allora ho accettato la spedizione China post (chissà quando arriverà) chiedendo stavolta di fare un pacchetto più protettivo e mi hanno ricompensato spedendo 2 pellicole anziché 1 (anzi ne approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato ad acquistarne una non appena le ricevo sono disponibile). Ad ogni modo la pellicola touch in vetro temperato non sono riuscito a provarla per ovvi motivi, ma sono riuscito a scaricare tramite il codice QR della confezione l'app che serve per farla funzionare e una volta installata la parte bassa non funzionava, ma nella parte alta funzionavano (anche se una volta si e dieci no) tutti e quattro i punti, potendo scegliere anche quali app impostare per ognuno. Faccio presente che ho effettuato la prova con la pellicola che montavo in quel momento e cioè una pellicola in vetro temperato della Ultimate Shield. Vedremo quando arriveranno quelle touch se funzionerà tutto alla perfezione.

Mi metto in coda per comprare una delle due pellicole.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Mi metto in coda per comprare una delle due pellicole.
    Ok, ci risentiamo dopo Natale quando spero arriveranno...

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    ciao scusa ma usando la flip cover si imposta automaticamente il widget co l'orologio e per rispondere alle chiamate? riconosce automaticamente la flip cover?
    grazie
    proprio niente no....vai in impostazioni/assistenza intelligente//altro/cover intelligente/attiva...

Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    proprio niente no....vai in impostazioni/assistenza intelligente//altro/cover intelligente/attiva...
    Ah ok...non ho assistenza intelligente nel menu impostazioni

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Dovresti averla, anzi ce l'hai di sicuro ma hai postato prima di guardare con un minimo di attenzione.... E' la voce che raggruppa le opzioni "touchplus", "controllo del movimento", "barra di navigazione" e, appunto, "altro".
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Oggi ho provato a poggiare sopra la pellicola touch originale con i 3 tasti disegnati la mia vecchia pellicola in vetro temperato della ultimate shield e ho notato che funziona lo stesso, quindi si può anche scegliere di mettere una pellicola in vetro temperato sopra quella touch in plastica della huawei.

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha trovato la pellicola touch plus in vetro, con le icone stampigliate sopra?

Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Dovresti averla, anzi ce l'hai di sicuro ma hai postato prima di guardare con un minimo di attenzione.... E' la voce che raggruppa le opzioni "touchplus", "controllo del movimento", "barra di navigazione" e, appunto, "altro".
    sicuramente ho postato prima di guardare con un minimo di attenzione? no non sono pirla grazie!
    può essere perchè ho la versione 2.3?Screenshot_2014-12-06-18-26-47.jpg
    Screenshot_2014-12-06-18-27-02.jpg
    Screenshot_2014-12-06-18-27-13.jpg
    Screenshot_2014-12-06-18-27-22.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Lu89; 06-12-14 alle 19:29

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Veramente non ho mai detto che tu sia un po' pirla anche perché non ti conosco e non mi interessa affatto stabilire quello che sei. Prendo però atto che ti piace fare i processi all'intenzione a chi ha tentato di aiutarti, quindi in futuro mi guarderò bene dal farlo ancora... Infine, se vogliamo essere precisi, alla luce della tua "sparata", posso tranquillamente affermare che se evitavi di fare il permaloso adesso non sottolineerei il fatto che sei anche decisamente disinformato in quanto appartieni alla folta schiera di quelli che postano senza cercare. Infatti è stato detto più volte che la emui 2.3 non supporta il touchplus (quindi è normale che tu non trovavi l'opzione e che chi come me ti ha risposto, dava per scontato che tu avessi la emui 3.0....)
    Ultima modifica di apofisao; 06-12-14 alle 21:59
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio