CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Honor 6]Monitorare consumo Dati WiFi e 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco, in quella europea non c'è

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Question

    Ciao a tutti , all'improvviso negli ultimi giorni ho cominciato ad avere un consumo abnorme di traffico
    utilizzando l'applicazione di sistema , scopro che viene tutto dal servizio exchange ( lo uso per sincronizzare le mail dell'ufficio ).
    Siccome non ho incrementato l'uso delle mail questa cosa mi insospettisce .
    Ho installato l'antivirus di Avast e sia questo che il servizio di sistema Huawei non rilevano nulla.
    Non riesco a capire se si tratta di un problema di impostazione del servizio ( Ma non sono riuscito ad entrarci , posso solo disattivarlo ) o se qualcuno tramite una backdoor mi fa passare del traffico ...qualche consiglio ?

    ps l'applicazione di sistema ( Gestione telefono > gestione traffico ) ti permette di impostare le soglie di utilizzo , le notifiche , ecc , ma gli operatori riconosciuti ( e le zone ) sono solo cinesi ...non me ne ero mai preoccupato prima ...si possono localizzare ?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Cancella i dato dell app exchange e riconfigura app vedendo se si ripresenta. PS io non uso app del telefono per le mail ma gmail e mymail

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    eh , purtroppo alla mail aziendale posso accedere solo così...grazie per la risposta

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho cercato altrove nel forum ma senza trovare risposta, così rianimo la discussione: sono passato a Lollipop (B532) con Root ed ora mi sembra che sia totalmente cambiata la gestione dei dati: su KK c'èra un sistema abbastanza semplice di controllo con preavviso di scadenza soglia mensile e si poteva impostare il giorno di partenza ... ora mi sembra non ci sia più. Qualcuno sa dare qualche input?
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ho notato anche io che con lollipop questa cosa è scomparsa..pazienza cmq esistono sul playstore app che lo fanno.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    ho cercato altrove nel forum ma senza trovare risposta, così rianimo la discussione: sono passato a Lollipop (B532) con Root ed ora mi sembra che sia totalmente cambiata la gestione dei dati: su KK c'èra un sistema abbastanza semplice di controllo con preavviso di scadenza soglia mensile e si poteva impostare il giorno di partenza ... ora mi sembra non ci sia più. Qualcuno sa dare qualche input?
    In realtà la funzione esiste ancora ma è nascosta.
    Per sbloccarla scarica activity launcher dallo store e segui questa procedura

    -apri l'app
    -dal menù a tendina superiore cambia da "attività recenti" a "tutte le attività"
    -clikka su "impostazioni"
    -clikka su "utilizzo dati"

    Se tieni premuto su utilizzo dati puoi anche creare un collegamento sulla home che ti eviterà di rifare tutta la procedura.

    In alternativa scarica power toogles, installa il widget e clikka sull'icona dati.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cortac per il post:

    undelfino (07-01-16),Vahelin (08-01-16)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    In realtà la funzione esiste ancora ma è nascosta.
    Per sbloccarla scarica activity launcher dallo store e segui questa procedura

    -apri l'app
    -dal menù a tendina superiore cambia da "attività recenti" a "tutte le attività"
    -clikka su "impostazioni"
    -clikka su "utilizzo dati"

    Se tieni premuto su utilizzo dati puoi anche creare un collegamento sulla home che ti eviterà di rifare tutta la procedura.

    In alternativa scarica power toogles, installa il widget e clikka sull'icona dati.
    Perfetto, grazie mille! ottima App segnalata e utilizzata subito! Tutto ok ora!
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille! ottima App segnalata e utilizzata subito! Tutto ok ora!
    Prego.
    L'app ti permette di sfruttare diverse funzioni nascoste di emui, alcune sono solo compatibili con altri terminali (ad esempio la gestione impronte digitali e l'NFC).

    Altre anche con Honor 6, tipo ho scoperto che ha un contapassi di sistema. Non so quanto preciso ma funziona, l'unico difetto è che passata la mezzanotte non si resetta ma lo devi fare manualmente e, se non lo tieni tra le app bloccate quando pulisci la ram, si chiude.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cortac per il post:

    undelfino (07-01-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy