CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103
Discussione:

[Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La sezione l'ho creata adesso. Per gli accessori specifici postate li.
    Grazie, sei un mito. Questa sezione mancava proprio per l'Honor 6X !!!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    !
    Utilizziamo la discussione per postare le nostre impressioni. Per gli accessori esite una sezione ed una discussione apposita
    Mi scuso, ma non avevo notato la presenza della discussione, mi ero limitato a rispondere. Puoi spostare il mio post nell'apposita discussione? O rispondo nuovamente li.

    Cmq grazie per la nuova discussione, è sicuramente un bene averne una specifica per evitare confusione. Qui solo i giudizi.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    premetto che sono un appassionato e provo per gusto e passione appunto, più terminali all'anno. Lo dico solo per far capire che non sono l'utente che cerca un device come compagno di avventura a lungo corso e finchè guasto non ci separi.. :-)
    Ho avuto un ballottaggio fino all'ultimo con il P2 della Lenovo, e vuoi per il prezzo leggermente più basso, vuoi per la duo-cam e il reparto fotografico in generale, alla fine ho optato per il 6X.
    Dello stesso brand in passato ho provato Honor6 e Honor7 , per cui è stato un acquisto consapevole..
    In definitiva posso dire chè è un device davvero equilibrato. Sono beta tester nougat, per cui ho anche l'ultima release del robottino verde (che non sembra una beta per quanto è stabile..) e in tutti i comparti il device non sfigura. Ma...... resta il solito annoso problema randomico alle notifiche!!!
    Non è questione di settaggi o impostazioni.. Tutto settato perfettamente, tutte le app abilitate a tutto e senza blocchi di risparmi energetici.. Ma ogni tanto alcune app vengono ibernate fino alla riapertura delle stesse!! O a volte la notifica arriva e il telefono non emette suoni (pur non essendo in modalità silenziosa).
    Peccato, peccato davvero. Così inficiano un'esperienza utente che sarebbe davvero ai limiti dell'appagante al 100%

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Per la notifica che non emette nessun suono ho notato che a volte succede quando il telefono è in tasca (sarà una coincidenza) e mi succede soltanto con WhatsApp.

  6. #45
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusBlack Visualizza il messaggio
    Salve,
    premetto che sono un appassionato e provo per gusto e passione appunto, più terminali all'anno. Lo dico solo per far capire che non sono l'utente che cerca un device come compagno di avventura a lungo corso e finchè guasto non ci separi.. :-)
    Ho avuto un ballottaggio fino all'ultimo con il P2 della Lenovo, e vuoi per il prezzo leggermente più basso, vuoi per la duo-cam e il reparto fotografico in generale, alla fine ho optato per il 6X.
    Dello stesso brand in passato ho provato Honor6 e Honor7 , per cui è stato un acquisto consapevole..
    In definitiva posso dire chè è un device davvero equilibrato. Sono beta tester nougat, per cui ho anche l'ultima release del robottino verde (che non sembra una beta per quanto è stabile..) e in tutti i comparti il device non sfigura. Ma...... resta il solito annoso problema randomico alle notifiche!!!
    Non è questione di settaggi o impostazioni.. Tutto settato perfettamente, tutte le app abilitate a tutto e senza blocchi di risparmi energetici.. Ma ogni tanto alcune app vengono ibernate fino alla riapertura delle stesse!! O a volte la notifica arriva e il telefono non emette suoni (pur non essendo in modalità silenziosa).
    Peccato, peccato davvero. Così inficiano un'esperienza utente che sarebbe davvero ai limiti dell'appagante al 100%
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Per la notifica che non emette nessun suono ho notato che a volte succede quando il telefono è in tasca (sarà una coincidenza) e mi succede soltanto con WhatsApp.
    Unite discussioni, esiste il topic dedicato.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In uso da una settimana, decisamente soddisfatta.
    Pro:
    - l'autonomia. Che è un po' una delle ragioni per cui l'ho scelto rispetto ad altri, ok, ma... favolosa. Due giorni puliti (connessione internet, qualche telefonata, foto, social network, occasionalmente gps) o uno e mezzo se lo uso come navigatore in macchina;
    - buona la fotocamera (ma devo ancora esplorare le millemila opzioni della versione pro)
    - audio: malgrado le cuffiette che ho siano veramente scarsissime, la musica si sente più che bene
    - fluidità
    - gps: si aggancia SUBITO.

    Contro (ma sono cose prevalentemente aggirabili)
    - sblocco con impronta digitale: se "registro" l'impronta con le mani calde e poi provo a sbloccarlo quando ho le mani molto fredde, o viceversa, non riconosce l'impronta. (soluzione: lasciato perdere e passata allo sblocco normale a scorrimento)
    - il retro è MOLTO liscio. Traduzione: ho messo immediatamente una cover. Ci perde in estetica e aumenta lo spessore, ma almeno non mi sguscia via dalle mani come un pesce
    - tasti per rispondere/rifiutare la chiamata decisamente piccoli (ma è una fisima mia)
    - mi manca tantissimo l'opzione "termina la chiamata usando il tasto fisico di accensione/spegnimento". Spero ci sia un modo di ripristinare 'sta cosa, perché per me era la comodità assoluta...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BlaBlaCat per il post:

    DreamReaper (08-05-17)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    ... mi manca tantissimo l'opzione "termina la chiamata usando il tasto fisico di accensione/spegnimento". Spero ci sia un modo di ripristinare 'sta cosa, perché per me era la comodità assoluta...
    c'è "Chiudi chiamata con pulsante ON/OFF". nelle impostazioni di Telefono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stephan8 per il post:

    BlaBlaCat (07-05-17)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    c'è "Chiudi chiamata con pulsante ON/OFF". nelle impostazioni di Telefono
    Ok, era in "accessibilità", non in "telefono"... per fortuna in impostazioni c'è la possibilità di cercare una voce precisa con la lente, e sapendo come si chiama l'ho trovata grazie!

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è vero, c'è anche in accessibilità
    ma anche nelle impostazioni del telefono

    l'importante è che ci sia ;-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stephan8 per il post:

    BlaBlaCat (08-05-17)

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possessore solo da qualche giorno ma credo di poter dare un aiuto a chi vuole comprarlo:
    -Autonomia incredibile, ieri ho raggiunto le SEI ORE di schermo ed era ancora al 39%, mai vista una cosa simile! Spero solo che duri per un bel po di tempo e non si rovini dopo qualche mese, vengo da Lg G3 che aveva autonomia=0.
    -Prestazioni: buone, ancora nessun lag o rallentamenti /imputamenti. Unico piccolo difetto un leggero sfarfallio nello schermo quando chiudo /apro un'app, ma non succede sempre.
    -fotocamera :abbastanza buona, pensavo peggio. Non è al livello dei top di gamma ovviamente ma può andare bene. Le foto vengono abbastanza bene, per chi magari ha voglia di smanettare nelle impostazioni può aumentare ulteriormente la qualità.
    - ho notato anche io che il sensore dell impronta non la legge se hai le mani calde/umide. Negli altri casi funziona benissimo, super veloce.
    -audio e chiamate ok, forse un po basso per i miei gusti ma niente di problematico.
    Sinceramente il rapporto qualità prezzo è molto alto, l ho pagato 200€ e sta rendendo meglio di quanto mi aspettassi. Complimenti a Honor

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato casteddu per il post:

    DreamReaper (08-05-17)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy